FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1019

 
vaz:
Cosa ne pensi? In termini di caratteristiche, ruote, abbracci, bastoni e anche il prezzo (nel caso di un'escursione) è inferiore. Illuminare )))
Il valore dell'ultimo canale aggiunto all'ultimo supporto.
 
Evgeniya Balchin:
Vorrei 1,5266 basso per la sterlina oggi e poi andare sotto 1,500)
Buono se improvvisamente 1,5215 oggi. Ottieni una buona entrata nella settimana e sarai felice. Penso che ci sarà un'opportunità (vedi calendario economico). In caso di una mossa sbagliata in alto ci sarà ancora più spazio.
 
stranger:

E l'ho fatto ieri)

Risposta per la sterlina e l'Audi!!!

Barabashkin, ahi, abbiamo mandato due persone ai bagni pubblici per niente.

Stai ferendo i miei sentimenti, Oldie. Ho guardato il listino asiatico e ho detto a tutti i nostri proprietari di barche dove aprire i loro 20 pips preferiti. e il resto dipende da te.
 
vaz:
Buono se improvvisamente 1,5215 oggi. Prendete una buona entrata nella settimana e sarete felici. Penso che ci sarà un'opportunità (vedi calendario economico). Se è brutto, ci sarà più spazio in alto.
Sì, grazie, c'è qualche acquisto in corso.
 
forexman77:
Il valore dell'ultimo canale è stato aggiunto all'ultimo supporto.
Non ho niente di cui vantarmi, non funziona. Ok, tracciamo la figura.
 
iIDLERr:
Ho guardato il listino asiatico e ho detto a tutti i nostri proprietari di yacht dove possono aprire il loro preferito 20 pips.

Quindi questi proprietari di yacht spingevano la sterlina agli americani per qualche centinaio di contratti?

In generale, sono persone strane questi proprietari di yacht, se gli dai 20 pips gridano di gioia, se gli dai delle cifre - li mandano via....

 
Evgeniya Balchin:
Sì, grazie, acquisti appesi.
In attesa di 1.52.... :)
 
Server Muradasilov:
In attesa di 1.52.... :)
C'è ancora spazio per 1,5250-60 ...
 
Mighty, vieni fuori dai cespugli)
 
azfaraon:
C'è ancora spazio per 1,5250-60 .
ha dato una possibilità al 5310