FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 14

 
Ishim:
pensate di mostrare qualcosa ))))))), agli insulti si risponderà, ma mostrate... sì, mostrate le ragazze )))))))))))
Senya... Faresti meglio a spiegarci - perché hai "trattato" con i mercati per 10 anni?)
Se hai perso soldi per 10 anni))) Ti ho detto cinque anni fa di lasciar perdere tutto e metterlo
in banca... calcolare quanti interessi avresti ora?)))
 
Ishim:

non c'è bisogno di pestare nelle previsioni - tutto sarà cancellato.

No a te! Non ci sono risposte per te.

Sensei! Non essere egoista!
Tutti vogliono avere un'esperienza indimenticabile
esattamente sulle tue previsioni! Non cancellarlo! Per favore! ))))))))))
E l'avatar... l'avatar... restituiscilo! ))))))))))
 
Vizard_:
Senya... Faresti meglio a dirci perché hai "trafficato" nei mercati per 10 anni).
Se hai perso per 10 anni))) Ti ho detto cinque anni fa di lasciar perdere tutto e metterlo
in banca... calcolare quanti interessi avresti ora?)))
le banche falliranno tutte insieme. e allora gli analisti diranno: crisi sistemica....
 
Vizard_:
È troppo tardi per questo))).
Ilyuch ... seriamente - non posso vedere una fottuta favola ... e non voglio disegnare stronzate ...
min.07.07 trafitto... ora aspetterò il min.05.27... la tempistica non è chiara...

Mi sembra che la 1.15 arriverà prima.

Non so per venerdì (qualcuno comprerà prima del fine settimana), ma ho il propset pronto a partire.

Grazie!

 
iIDLERr:
le banche andranno giù tutte insieme e allora gli analisti diranno: crisi sistemica....
Ma la crisi sarà la prima a colpire)))))
La rossa si sta muovendo lentamente verso la tendenza rossa...

Guardiamo...


 
stranger:

Sono troppo pigro per occuparmi dei tuoi euro, guardo quanti scoiattoli si affollano lì dentro e mi viene il tic, ma penso che sarai fregato con le vendite. È solo un'ipotesi, non prenderla sul serio.

E ha comprato ieri...


pensate che il buy down si chiuderà e andrà in vendita?

Grazie!

 
Evgenya1:
Per quanto riguarda il forum, niente da fare qui, assolutamente giusto, ma come un tossicodipendente (psicologia)))) Voglio dare un calcio all'abitudine.


Prova ad auto-bannarti.

Per me funziona.

Grazie!

 
stranger:
Perché all'improvviso?))) Perché ieri ha detto che stavi comprando alle 0935? Sen, non me ne frega un cazzo 10 volte, solo non mentire a te stesso, è divertente)))))


È strano...

Sembra essere una buona idea comprare sul fondo.

Perché dovrei rimproverare Ishim per questo?

O c'è più fondo, sotto.

Grazie!

 
Evgenya1:
Ho ascoltato Sigmund Freud))) Ho sentito Sigmund Freud e ho concluso che il trading sulle notizie non funziona o funziona in modo inaffidabile))

Dai... non funziona...


Nel mio ultimo auto-ban c'era qualche novità, così i venditori di euro sono stati reclutati e sono saliti.

Meno male che c'era un biglietto nella direzione giusta (se ti interessa, ti mando uno screenshot delle mie posture al momento della notizia).

Ho avuto un sacco di spinta per guardare il prezzo (quando saltava su e giù).

Grazie!

 

sulla luna stasera e vedremo: