FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 41

 
-Aleks-:
Non guardare il deposito iniziale - concentrati su PE/MP - rendimenti oltre il 1000%.
E se non hai soldi da investire?
 
Fai ancora quella roba sciamanica o non hai tempo? Hai mai visto un Emeka nell'astrale?
 
new-rena:
ma non puoi farlo senza il galleggiante, vero?

Il calcolo del lotto fluttuante è usato per portare le posizioni al pareggio - questo è il trucco. Senza di esso, è un po' noioso - 5k/2.6k. Beh, è un profitto naturalmente, ma non così interessante.

 
-Aleks-:

Il calcolo del lotto fluttuante è usato per portare le posizioni al pareggio - questo è il trucco. Senza di esso, è un po' noioso - 5k/2.6k. Beh, questo è il profitto, naturalmente, ma non è così interessante.

Ecco cosa non è interessante... lotto fisso... tutta la storia... contabilità degli slittamenti... equità... e soprattutto, vedete voi stessi...
 
Nikolai Romanovskyi:
Sono d'accordo con tutto quello che Strange ha appena detto, il mercato è guidato da speculatori reali con denaro reale.
Quindi sì, persone reali con soldi reali, nella stessa Deutsche siedono alcuni Hans e Fritz con i loro dipartimenti e versando dentro e fuori soldi)
 
Vizard_:
Ecco cosa non è interessante e mostrarlo... lotto fisso... tutta la storia... contabilità degli slittamenti... equità... e soprattutto, vedete voi stessi...

Ecco una foto dello stesso periodo. Non ho bisogno di guardarlo - conosco la logica di TC - è progettato per aggiungere alla posizione dall'inizio.

 
-Aleks-:

Ecco una foto dello stesso periodo. E non ho bisogno di guardare - conosco la logica di TC - è progettato per aggiungere alla posizione fin dall'inizio.

Stronzate... buttarlo via... Il nucleo del sistema dovrebbe essere sempre in + (crescita regolare del capitale)... per un certo periodo di tempo -
una settimana, un mese... o quasi sempre) questo + ... naturalmente varia a seconda delle proprietà della BP ...
da un semplice ... senza impantanarsi con i righelli ... si può guardare per volatilità ...
Tutto imho naturalmente... Usa quello che vuoi... ma io lo butterei via...
 
-Aleks-:

Ecco una foto dello stesso periodo. Non ho bisogno di guardarlo - conosco la logica di TC - è progettato per aggiungere alla posizione dall'inizio.

Tutti gli ATS finiscono così:

 
Vizard_:
Merda... buttarlo via... Il nucleo del sistema dovrebbe essere sempre in +... per un periodo di tempo...
una settimana, un mese... o quasi sempre) questo + ... naturalmente varia a seconda delle proprietà del BP...
da un semplice ... senza impantanarsi con i righelli ... si può guardare per volatilità ...
Tutto imho naturalmente... Usa quello che vuoi... ma io lo butterei via...
Chi dovrebbe? Il massimalismo adolescenziale è inappropriato qui - il lotto galleggiante è usato per il profitto. Il sistema non è perfetto, ovviamente, ma c'è qualcosa con cui lavorare.
 
stranger:

Tutti i PBX finiscono così:

È così che finiamo tutti... Ma in generale, la cosa principale è fermarsi in tempo.