L'auto-inganno del commerciante: la sfiducia nei confronti degli attaccanti. - pagina 13

 
Youri Tarshecki:

Diciamo che avete determinato il minimo con un "montecarl". Quanto deve essere lunga la tua storia? Quanto deve essere lunga la tua storia? Finché non mostri un modo reale di calcolare il cutoff di ottimizzazione - tutto ciò che è detto è solo un modo di SAMOUBMAN e di lirismo su argomenti di conoscenza comune. Le azioni, l'ho già detto, non ti salvano dal montaggio. Tutta la vostra logica porta a una sola soluzione: testare su TUTTA la storia. Tuttavia, si limita a questo. Perché? Se non avete bisogno di anticipi - testate su tutta la storia disponibile e la vostra "validità statistica" sarà massima.

Il mio modo è semplice, confronto la somma degli avanzamenti ottenuti sulla stessa trama, ma con passi diversi. Il miglior risultato dà la migliore fase di test. E con che cosa si confronta?

In nessun modo, il tipo di eqvità non è una condizione sufficiente. È stato dimostrato in precedenza da me che un eqiti posh, può essere il risultato di un fit. E il vostro attaccante sentirà la mancanza di una TS così montata. Un semplice esempio: test a termine con periodo di 1 anno questo TS passerà, perché la qualità complessiva del capitale della strategia è abbastanza alta:


Anche l'inoltro semestrale passerà. Ma questo non lo rende più dolce, perché il TS è un montato.

 
Youri Tarshecki:


Il mio metodo è semplice, confronto la somma degli avanzamenti ottenuti sulla stessa trama ma in passi diversi. Il miglior risultato dà la migliore fase di test. Siccome non voglio un ragionamento astratto, ma massimizzare i profitti, confronto i profitti che gli attaccanti mostrano. E con che cosa si confronta?

È una regolazione manuale, che richiede tempo, ma è una regolazione. La larghezza della zona di backtest è all'ingrosso, la funzione obiettivo è il profitto in avanti. Cioè, passando attraverso varie opzioni si trova la migliore sulla storia, ma come si può essere sicuri che questa periodicità (incorporata nella larghezza della finestra di backtest scelta) è un modello e avrà senso in futuro?
 
Cazzo sì, prendi la colla degli attaccanti nel corso della storia e analizzala.
 
омбинатор:
Diavolo, sì, prendete la colla degli attaccanti su tutta la storia e analizzatela.

"Incollare gli attaccanti" è già più interessante. E come farai a incollare gli attaccanti? A mano? Non c'è nessun software conosciuto che possa farlo automaticamente.

 
Youri Tarshecki:

Secondo questa logica, il miglior tipo di ottimizzazione è negli ultimi 20 anni. Meglio ancora, più di 100. La natura del grafico dei prezzi tende a cambiare nel tempo. La selezione della profondità della storia è un argomento a parte. Ma ci dovrebbero essere molti attaccanti - questo è sicuro.

347
Avals 2015.07.28 12:12 RU
Youri Tarshecki:


Il mio metodo è semplice, confronto la somma degli avanzamenti ottenuti sulla stessa trama ma con passi diversi. Il miglior risultato dà la migliore fase di test. Dato che non sto cercando un ragionamento astratto, ma il massimo profitto, sto confrontando il profitto che mostrano gli attaccanti. E con che cosa si confronta?

Youri Tarshecki: È anche un calcolo manuale, che richiede tempo, ma molto preciso. La larghezza dell'area di backtest è all'ingrosso, la funzione obiettivo è il profitto in avanti. Cioè, passando attraverso diverse opzioni si trova la migliore sulla storia, ma come si può essere sicuri che questa periodicità (incorporata nella larghezza della finestra di backtest scelta) è un modello e avrà senso in futuro?
La ST stessa dovrebbe adattarsi alle mutevoli condizioni del mercato. L'overshooting costante dei parametri non risolverà il problema https://www.mql5.com/en/charts/3755939/eurusd-m5-e-global-trade
Chart EURUSD, M5, 2015.07.31 03:35 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
Chart EURUSD, M5, 2015.07.31 03:35 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Symbol: EURUSD. Periodicity: M5. Broker: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Trading Platform: MetaTrader 4. Trading Mode: Real. Date: 2015.07.31 03:35 UTC.
 
Youri Tarshecki:

"Incollare gli attaccanti" è già più interessante. E come farai a incollare gli attaccanti? A mano? Non si conosce nessun software che possa farlo automaticamente.

Non ho intenzione di farlo :) prendo subito la colla. Sì, è molto più difficile, sì, devo scrivere un motore, che emula l'ottimizzazione, ma ottengo risultati immediati, di cui posso fidarmi quasi istantaneamente.
 
Комбинатор:
Non ho intenzione di farlo :) mi metto subito a incollare. Sì, è molto più difficile, sì, bisogna scrivere un motore che emula l'ottimizzazione, ma si ottengono risultati di cui ci si può fidare quasi immediatamente.
E cosa intende per "emulare" l'ottimizzazione? Cioè il clicker fa solo clic sul terminale MT, ma poi solo le immagini possono essere incollate. O l'ottimizzazione con un programma terzo che duplica il lavoro dell'ottimizzatore?
 
Yousufkhodja Sultonov:
La ST stessa deve adattarsi alla natura mutevole del mercato. L'overshooting costante dei parametri non risolverà il problema https://www.mql5.com/en/charts/3755939/eurusd-m5-e-global-trade
L'analisi in avanti non è un overshooting di parametri, è una simulazione di un futuro non ottimizzato, solo per scoprire quanto bene si adatta il sistema.
 
Youri Tarshecki:
E cosa significa "emulare" l'ottimizzazione?

Questo significa un meccanismo che ottimizza i parametri EA richiesti proprio durante il backtest secondo il principio desiderato.

Di conseguenza, il backtest stesso diventa un incollaggio in avanti.

 
Комбинатор:

Questo significa un meccanismo che ottimizza i parametri EA richiesti proprio durante il backtest secondo il principio desiderato.

Di conseguenza, il backtest stesso diventa un incollaggio in avanti.

Sembra davvero incredibile. Qualsiasi parametro di backtest funzioni, non può trasformarsi in un forward, specialmente diversi parametri, perché se si ottimizza un solo parametro, non è un forward.