L'auto-inganno del commerciante: la sfiducia nei confronti degli attaccanti. - pagina 16

 
Youri Tarshecki:
L'ifoto mostra già tutto. Passo dopo passo. Step 1, Step2... che significa Step 1, Step 2... Ancora una volta, per favore, non letti il mio thread se non pensi che wikipedia e Amitrade, che ha persino incorporato Walk-Forward nella sua piattaforma, siano autorevoli - non ho niente a che fare con questo.
Affare fatto. Adiós Carlo! Z.U. Non ci sono molte persone qui che ignorerebbero senza esitazione anche i miei scritti.
 
Youri Tarshecki:
L'ifoto mostra già tutto. Passo dopo passo. Step 1, Step2...il che significa Step 1, Step2...Ancora una volta, per favore non sporcate il mio thread, se non vi fidate di wikipedia e del produttore Amitrade, che ha persino costruito Walk-Forward nella loro piattaforma, io non ho niente a che fare con questo.
si può fare l'inizio del test come all'ingrosso e ottimizzare in incrementi di 1 mese (senza GA). Il periodo del back test è fisso. Poi i risultati dell'ottimizzazione conterranno tutti i risultati separatamente per ogni zona di backtest, i migliori saranno automaticamente salvati in un file alla fine dell'ottimizzazione. Poi, quando funziona in modalità forward, a seconda della data corrente, l'Expert Advisor caricherà i valori necessari di opts dal file. Totale 2 volte che l'Expert Advisor viene lanciato)
 
Avals:
è possibile fare l'inizio dei test come opt-in e ottimizzare a scatti di 1 mese (senza GA). Il periodo di backtest è fisso. Poi i risultati dell'ottimizzazione avranno tutti i risultati separatamente per ogni zona di backtest, i migliori dei quali sono automaticamente salvati in un file alla fine dell'ottimizzazione. Poi, quando funziona in modalità forward, a seconda della data corrente, l'Expert Advisor caricherà i valori necessari di opts dal file. In totale, l'Expert Advisor sarà lanciato due volte)
Un altro buon suggerimento, ma lo svantaggio è che il tester funzionerà in modalità idle la maggior parte del tempo.
 

A volte, o molto spesso, alcuni trader credono ciecamente in certe strategie. Senza alcuna ragione logica. Il prossimo passo per loro, scrivere un EA sulla strategia prescelta, e sorpresa.... Cade a picco. Ma ancora, il trader continua a credere ciecamente nella strategia scelta, e poi inizia.... Ottimizzazione, avanzamenti, formule e altri trucchi dell'auto-inganno.

Così, si perde un sacco di tempo, invece di spenderlo con profitto. Affonda, passa a un altro....

PS La strategia non è un bambino da "educare".
 
Ghenadie Tumco:

A volte, o molto spesso, alcuni trader credono ciecamente in certe strategie. Senza alcuna ragione logica. Il prossimo passo per loro, scrivere un EA sulla strategia prescelta, e sorpresa.... Cade a picco. Ma ancora, il trader continua a credere ciecamente nella strategia scelta, e poi inizia.... Ottimizzazione, avanzamenti, formule e altri trucchi dell'auto-inganno.

Così, si perde un sacco di tempo, invece di spenderlo con profitto. Affonda, passa a un altro....

PS La strategia non è un bambino da "educare".
E come si fa a controllare se la strategia perde sempre o è stato un caso isolato. Un bambino può sbagliare oggi e fare il bravo domani. Le strategie non educano, correggono.
 
Ghenadie Tumco:

A volte, o molto spesso, alcuni trader credono ciecamente in certe strategie. Senza alcuna ragione logica. Il prossimo passo per loro, scrivere un EA per la strategia scelta, e sorpresa.... Cade a picco. Ma ancora, il trader continua a credere ciecamente nella strategia scelta, e poi inizia.... Ottimizzazione, avanzamenti, formule e altri trucchi dell'auto-inganno.

Così, si perde un sacco di tempo, invece di spenderlo con profitto. Affonda, passa a un altro....

PS La strategia non è un bambino da "educare".
L'analisi previsionale è precisamente progettata per controllare oggettivamente la strategia e, se necessario, cambiarla. Sto parlando di automatizzare il processo di cambiamento di un EA in base ai forward. Ma lo strumento preferito per l'auto-inganno è il montaggio di tutti i tipi, non l'avanzamento.
 
Youri Tarshecki:
Sto parlando di automatizzare il processo di cambiamento di un EA in base ai forward.
Come funziona? Il robot scrive il robot?
 
Yuri Evseenkov:
Com'è? Un robot scrive un robot?
Approssimativamente. Si può iniziare selezionando automaticamente la migliore variante tra quelle caricate per il test. E poi non passerà molto tempo prima che l'autotester generi da solo le varianti.
 
Youri Tarshecki:
L'Autotester sarà quindi in grado di generare varianti da solo.

Questo è tutto un sofisticato curvefitting. Se un tema del genere fosse redditizio, dovresti competere con un mucchio di quants con super risorse di grandi fondazioni. Non ci sono pesci lì)) A meno che non si crei un'intelligenza artificiale))

 
Youri Tarshecki:
Circa. Per cominciare, ora è possibile selezionare automaticamente la migliore variante tra quelle caricate per il test. E poi l'autotester sarà presto in grado di generare le proprie varianti.
Il compito mi sembra molto impegnativo in termini di risorse. Hai un tuo tester o ne usi uno tuo?