Impulso - pagina 18

 
new-rena:
Ahhhh, il compito sta finalmente diventando più chiaro. Ok. Solo una domanda veloce - c'è un modo per scorrere visivamente i tick in 5p? Se sì - posso vedere le istruzioni, come vedere e agganciare questa storia con Expert Advisor o indicatore?
No. Non ci sono strumenti standard. Stiamo aspettando la storia del tick promesso.
 

E altri due video:


и


 
Artyom Trishkin:

Mi spiego di nuovo: supponiamo un intervallo di 15 tick. Per la velocità e il tempo medio, prendiamo i primi 10 tick nell'intervallo. Per il valore di variazione del prezzo, prendiamo la differenza tra ogni tick successivo in questa parte dell'intervallo (assumiamo che tick0 sia l'ultimo tick):

Memorizziamo permanentemente le zecche in una matrice di dimensioni uguali ai due campioni - il primo e il campione fresco. Campione precoce in una serie di 15 zecche:

(тик15-тик14+тик14-тик13+тик13-тик12+тик12-тик11+тик11-тик10+тик10-тик9+тик9-тик8+тик8-тик7+тик7-тик6+тик6-тик5)/период выборки (10)

Allo stesso modo contiamo i cinque tick più recenti da tick5-tick4 a tick1-tick0

Quasi allo stesso modo calcoliamo il tasso di tick nell'array costantemente aggiornato, ma non consideriamo i cambiamenti di prezzo tra tick vicini, ma il tempo tra di loro.

...

E se invece della formula (tick15-tik14+tik14-tik13+tik13-tik12+tik12-tik11+tik11-tik10+tik10-tik9+tik9-tik8+tik8-tik7+tik7-tik6+tik6-tik5)/periodo campione (10), usiamo il calcolo della media esponenziale da array, usando le funzioni di

#include <MovingAverages.mqh>

?

 
Karputov Vladimir:

E se invece della formula (tic15-tic14+tic14-tic13+tic13-tic12+tic12-tic11+tic11-tic10+tic10-tic9+tic9-tic8+tic8-tic7+tic7-tic6+tic6-tic5)/periodo campione (10)) usate il calcolo della media esponenziale dalla matrice, usando le funzioni di

?

Perché no... Purché si capisca cosa si sta contando. Ma lo smoothing porta ad un ritardo.
 

C'è stata una registrazione di 600 zecche. Questo record (100 ciascuno) è stato distribuito su sei classifiche. I grafici mostrano il prezzo e il tasso di variazione dei tick (EMA10). Tutto sommato, c'è motivo di studiare le cifre:

1


2


3


4


5


6

 
Qual è la media dell'EMA qui?
 
new-rena:
Qual è la media dell'EMA qui?
https://www.mql5.com/ru/forum/61389/page18#comment_1761138
Импульс
Импульс
  • www.mql5.com
Форум по трейдингу, автоматическим торговым системам и тестированию торговых стратегий. - Страница 18 - Категория: автоматические торговые системы
 
OK. Tuttavia, avevo previsto l'implementazione dell'idea delle zecche in modo un po' diverso.
 
new-rena:
Tuttavia, ho pensato che l'implementazione dell'idea delle zecche sarebbe stata un po' diversa.

Come?

Non stiamo costruendo un Renko.

 

Qualsiasi cosa da aggiungere sull'argomento...

C'è un link a un video - l'hanno cancellato - pensavano fosse pubblicità.

Come posso condividere la strategia di scalping sulla quale sto scrivendo gli indicatori?

Come posso inserire il video di youtube in "video interessanti di luglio"?

Non posterò il link - lo invierò a Google: "Le caratteristiche principali della strategia"Forex Speedometer" sono l'assenza di indicatori e la semplicità del trading. Tipo di strategia - scalping. La strategia può essere utilizzata su qualsiasi coppia di valute, ma è consigliabile scegliere quelle altamente volatili con un piccolo spread".

------------------------------------------------------------------------------------------

Questo argomento è stato toccato anche qui. Cosa contare il tempo di arrivo di ogni tick nella matrice e come contare la velocità...

È chiaro che ci sono delle varianti. È chiaro che in millisecondi il tempo di ogni tick catturato sarà visibile... (Come usare questo dopo? forse...)

Artem scrive di nuovo per i particolarmente dotati... :-)

Lì è offerto esattamente per contare i tic al secondo - anche qui è stata offerta tale variante...

C'è un'altra domanda qui - come testarlo? I conti ndd del mio broker con spread minimo non hanno demo. Se avessi voluto usare il conto demo e quello reale del mio broker forex avrei controllato il numero di tick - è lo stesso...

Cioè la domanda sarà come elaborare programmaticamente i dati raccolti sui trade virtuali in file csv eexcel e ticks... da conti reali.

La questione sarà elaborare i dati raccolti per i trade virtuali, in file csv in eexsv e ticks dai conti reali... :-)

Come posso incorporare i tick nel file csv nella storia per MT4 strategy tester?