Alla ricerca di un mentore, non importa forex o mercato azionario - pagina 8

 
Alexey Navoykov:
Solo che penso che tu stia cercando nel posto sbagliato. Dovresti essere su un sito di incontri. Tipo "giovane, bel ragazzo che cerca un mecenate generoso, bla, bla, bla..."
Cos'era quello... non è il mio argomento, e non sto cercando nessuno qui. Forse avete l'indirizzo sbagliato.
 
Izzatilla Ikramov:
Ultimamente non c'è stato un bisogno così urgente come all'inizio, ma comunque: l'uomo intelligente impara dai suoi errori e il saggio dagli errori degli altri!

l'originale era - uno sciocco impara dai suoi errori, un uomo intelligente da quelli di un altro.

quindi in quale paese hai studiato e vivi?

 
valeriy odintsov:

l'originale era - uno sciocco impara dai suoi errori, un uomo intelligente da quelli di un altro.

in quale paese ha studiato e vissuto?

Non importa quanto insegni a uno sciocco, lui rimane uno sciocco. ;)
 
valeriy odintsov:

l'originale era - uno sciocco impara dai suoi errori, un uomo intelligente da quelli di un altro.

in quale paese ha studiato e vissuto?

Secondo il proverbio - a chi ciò che è più conveniente (più vicino) e qual è il suo atteggiamento nei confronti di coloro a cui si rivolge queste parole. Uno sciocco non impara affatto, ecco perché rimarrà uno sciocco (grazie adAnatoli Kazharski).

Per quanto riguarda la seconda domanda, che differenza fa?

Con rispetto,

 
Izzatilla Ikramov:

Secondo il proverbio - chi è più a suo agio (più vicino) e che atteggiamento ha nei confronti di coloro ai quali rivolge queste parole. Uno sciocco non impara affatto, quindi rimarrà uno sciocco (graziead Anatoli Kazharski).

Per quanto riguarda la seconda domanda, che differenza fa?

Con rispetto,

Davvero - che differenza fa... Hai scritto con aplomb sul tuo meraviglioso paese segreto con l'istruzione primaria gratuita... e ora sei improvvisamente imbarazzato come una fanciulla da una domanda indecente......

Quindi immagino che entrambi siate già intelligenti e abbiate guadagnato un milione facile nel forex?

 
valeriy odintsov:

..... (Non citerò questa sciocchezza)

Una risposta è stata inviata come da domanda posta. Sono nell'interrogatorio?

Non avete l'istruzione primaria gratuita.

Всеобщее начальное образование — Википедия
Всеобщее начальное образование — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Второй целью в области развития, сформулированной в Декларации тысячелетия ООН, является обеспечение всеобщего начального образования, а именно, «обеспечить, чтобы к 2015 году, у детей во всем мире, как у мальчиков, так у девочек, была возможность получать в полном объеме начальное школьное образование». В настоящий момент, более 100 миллионов...
 

Smettila di essere scortese,

Izzat può già essere lui stesso un mentore.

Mi chiedo perché ci sono così tante persone disposte a scrivere cose brutte su questo forum - non solo in questo thread ...

ma quasi nessuno vuole scrivere qualcosa di costruttivo ...

Non sono un esperto di forum - forse è vero per tutti i forum, ma c'è la sensazione che le persone normali siano difficili da trovare...

 
ordinates:
Cercando un mentore non importa forex o mercato azionario
Ho una certa esperienza nel forex.
Sarei felice di trovare un vero tutor.
Il metodo di comunicazione a distanza (a scelta del mentore)

Inviatemi un'e-mail se siete interessati.

 
Tempo... Il miglior mentore...
 
Zogman:

Smettila di essere scortese,

Izzat può già essere lui stesso un mentore.

Mi chiedo perché ci sono così tante persone disposte a scrivere cose brutte su questo forum - non solo in questo thread ...

ma quasi nessuno vuole scrivere qualcosa di costruttivo ...

Non sono un esperto di forum - forse è vero per tutti i forum, ma c'è la sensazione che le persone normali siano difficili da trovare...

Ci si abituerà col tempo. Essere intelligenti non è sempre e ovunque un bene. A volte essere sciocchi è meglio che essere intelligenti.