Alla ricerca di un mentore, non importa forex o mercato azionario - pagina 7

 
Izzatilla Ikramov:
Sostenere lo studente nei suoi sforzi, essere in grado di identificare i suoi punti di forza/abilità e dare raccomandazioni per il loro sviluppo.

Spero che tu capisca quanto costa...

O vivete ancora ai tempi dell'URSS quando l'istruzione era gratuita?

Al giorno d'oggi, un mecenate filantropo che non ha altro da fare può insegnare gratuitamente a un nuovo arrivato.

Oppure - un commerciante defunto - che, di nuovo, non ha niente di meglio da fare.

Non sono gli orizzonti che fanno i soldi, ma altre qualità...

 
valeriy odintsov:

Spero che tu capisca quanto costa...

O vivete ancora ai tempi dell'URSS quando l'istruzione era gratuita?

Al giorno d'oggi, un mecenate filantropo che non ha altro da fare può insegnare gratuitamente a un nuovo arrivato.

Oppure - un commerciante defunto - che, di nuovo, non ha niente di meglio da fare.

Non sono gli orizzonti che fanno i soldi, ma altre qualità...

Vivo in un paese indipendente dove l'istruzione primaria è gratuita.

Non ho detto che un mentore perderebbe il suo tempo gratuitamente / senza beneficio per se stesso.

Non devi aver letto attentamente o aver avuto fretta di rispondere. Ho scritto che non è necessario essere nel commercio per fare da mentore. Diventare ricchi è il modo giusto di pensarla ed è universale per tutte le attività.
 
Izzatilla Ikramov:

Non ho detto che un mentore perderebbe il suo tempo gratuitamente / senza beneficio per se stesso.


Non ho detto che un mentore spenderà il suo tempo gratuitamente / senza profitto...

se solo fosse un rinvio - allora almeno c'è un po' di senso nello sprecare tempo e fatica.

Ma altrimenti, appare una persona mediocre che non può o non vuole imparare ciò che è scritto nei libri di testo su questo forum e comincia a cercare una babysitter gratuita...

 
Izzatilla Ikramov:

1. definire lo scopo.

2. Iniziare a leggere la letteratura pertinente con costanza ed entusiasmo. Credetemi, vi farà solo bene.

3. Lavora su conti demo o centesimi, non sprecare i tuoi soldi per testare i sistemi.

4. Quando lavorate sul mercato, ponetevi più che altro la domanda "cosa sta facendo il mercato adesso", invece di perdere il vostro tempo a cercare risposte al "perché è successo questo".

5. Anch'io sto imparando - se non sei d'accordo, per favore ignoralo.

Quale letteratura trovate utile?

 
Zogman:

Quale letteratura trova utile?

Tutta la letteratura che sviluppa una persona in tutte e cinque le sfere della vita è utile. Ho letto con piacere B. Schaefer, B. Tracy, R. Kiyosaki, M. Douglas sul trading e ci sono alcuni trader specializzati in Fibo e VSA. Anche se ora non commercio su quest'ultimo, i loro materiali e consigli sono stati utili.
 
Izzatilla Ikramov:
Tutta la letteratura che sviluppa una persona in tutte e cinque le sfere della vita è utile. Ho letto con piacere B. Sheffer, B. Tracy, R. Kiyosaki, di M. Douglas e ci sono alcuni commercianti specializzati in Fibo e VSA. Anche se ora non commercio su quest'ultimo, i loro materiali e consigli sono stati utili.

lanciami qualche link a "trader umani specializzati in Fibo e VSA"

e Douglas, se non ti dispiace.

 
Zogman:

lanciami qualche link a "trader umani specializzati in Fibo e VSA"

e Douglas, se non è troppo disturbo.

http://www.annacoulling.com/

http://www.fibstalker.com/

http://vsatrader.ru/

М. Douglas - Trading nella zona

Round up of the currency majors as USD continues to remain weak
Round up of the currency majors as USD continues to remain weak
  • Anna
  • www.annacoulling.com
The more you learn, the more you earn
 
Izzatilla Ikramov:
Il mentore può essere di qualsiasi campo, purché abbia almeno 10 volte più soldi dell'allievo, abbia una visione ampia, ecc.
In altre parole, vuoi trovare una specie di "papà", esperto, ricco, per così dire, che ti "produca", istruendoti in entrambi i modi )).
 
Alexey Navoykov:
Cioè, vuoi trovare una specie di "papà", esperto, ricco, che ti "produca", per così dire, istruendoti in entrambi i modi )).
Non ce n'è più bisogno come all'inizio, ma comunque: l'intelligente impara dai suoi errori e il saggio da quelli degli altri!
 
Solo che penso che tu stia cercando nel posto sbagliato. Dovresti essere su un sito di incontri. Tipo "giovane, bel ragazzo che cerca un mecenate generoso, bla, bla, bla..."