Alla ricerca di un mentore, non importa forex o mercato azionario - pagina 5

 
George Merts:
Principianti in cosa? Non è che ho chiesto esperienza di trading. Ho chiesto se la persona conosce C++ ed Excel.
Pensi che chiunque conosca i linguaggi di programmazione possa scrivere un gufo come due dita?)
 
azfaraon:
Pensi che qualcuno che conosce i linguaggi di programmazione scriverà un gufo .come due dita?)))

Come può scrivere un gufo se è zero nel commercio?

No.

Io ho un'idea diversa: ci sono diverse tecniche di trading che richiedono dei test. Di conseguenza, personalmente vedo l'interazione "insegnante-mentore" sotto forma di sviluppo di tecniche di trading e poi di scrittura di un Expert Advisor comune. Infatti, mi occuperò di scriverlo. E il test - suggerisco l'affiliato.

Potete controllarlo manualmente. Ma, ripeto - questo non è realistico. Posso contare sulle dita delle mani il numero di persone di cui ho sentito parlare che hanno controllato il loro TS manualmente.

 
So come lavorare inExcel. Sono un esperto delmercato e ho fatto trading sul conto realeper mezzo anno ma l'ho perso. Non mi interessa quanto prenderà... Sto cercando una relazione a lungo termine...
 
Cosa ti interessa esattamente, quale opzione?
 
imparare tutto da un mentore e anche lui imparerà qualcosa di nuovo come risultato
 
ordinates:
So come lavorare inExcel. Ho fatto tradingsul mercato per sei mesi e ho perso il mio conto. Voglio trovare un trainer che mi aiuti a migliorare le mie capacità. Non mi interessa quanto costerà ma sto cercando una relazione a lungo termine...

Sapete cos'è VBA? E se ho capito bene, non hai alcuna esperienza in C++?

Non so quanto prenderà, ma conto su una collaborazione a lungo termine. Come hai fatto a scambiare? Con quali regole? O "intuitivamente"?

 
indicatore diverso e tutti i tipi di canale
 

Ordini, e le prime due domande? Cos'è VBA - lo sai? O anche senza VBA, puramente Excel, si può calcolare da un array di valori di quotazione quale proporzione di essi ha, diciamo, un TR maggiore di 0,001?


ordinates:
ci sono tutti i tipi di indicatori e tutti i tipi di canali?

Non capisco. Ho chiesto "come hai fatto a scambiare". Tu rispondi "gli indicatori sono diversi e il canale". hai eseguito gli indicatori e il canale e hai aspettato fino a quando hai avuto soldi senza fare altro? Come si può perdere qualcosa in uno scambio del genere? Hai dovuto aprire trade per perdere, non solo "l'indicatore è diverso e il canale". Quindi li hai aperti in qualche modo?

La domanda è stata posta su regole specifiche. Avete un SISTEMA? O gli accordi sono stati aperti "come Dio vuole"?

E con la sua verbosità e la necessità di estrarre pinceriosamente informazioni da lei, pensa che molti commercianti esperti vorranno fare affari con lei?

 
Alexander Laur:

Il miglior insegnante è il MERCATO.

Aprite le transazioni e imparate dai vostri errori. Il mercato ve li indicherà molto accuratamente.


L'intelligente impara dai suoi errori e il saggio da quelli degli altri!

Con rispetto,

 
ordinates:
...

1. definire lo scopo.

2. Iniziare a leggere la letteratura pertinente con costanza ed entusiasmo. Credetemi, vi farà solo bene.

3. Lavora su conti demo o centesimi, non sprecare i tuoi soldi per testare i sistemi.

4. Quando lavorate nel mercato, ponetevi più che altro la domanda - "cosa sta facendo il mercato adesso", invece di perdere il vostro tempo a cercare risposte a "perché è successo questo".

5. Anch'io sto imparando - se non siete d'accordo, per favore ignoratelo.