Alla ricerca di un mentore, non importa forex o mercato azionario - pagina 6

 
Cosa c'è da ammonire? Guarda nel thread delle previsioni, filtra la spazzatura, poi fallo tu stesso.
 
George Merts:

Ordini, e le prime due domande? Cos'è VBA - lo sai? O anche senza VBA, puramente Excel, si può calcolare da un array di valori di quotazione quale proporzione di essi ha, diciamo, un TR maggiore di 0,001?


Non capisco. Ho chiesto "come hai fatto a scambiare". Tu rispondi "gli indicatori sono diversi e il canale". hai eseguito gli indicatori e il canale e hai aspettato fino a quando hai avuto soldi senza fare altro? Come si può perdere qualcosa in uno scambio del genere? Hai dovuto aprire trade per perdere, non solo "l'indicatore è diverso e il canale". Quindi li hai aperti in qualche modo?

La domanda riguardava regole specifiche. Avete un SISTEMA? O gli accordi sono stati aperti "come Dio vuole"?

E con la sua verbosità e la necessità di estrarre pinceriosamente informazioni da lei, pensa che molti commercianti esperti vorranno fare affari con lei?

Ho fatto trading sulla mia intuizione, non avevo regole, ho venduto e basta.

Sapete cos'è VBA? O anche senza VBA, solo con Excel, si può calcolare da un array di valori di quotazioni, quale percentuale di essi ha un TR maggiore di 0,001?? No, non lo so.

 
George Merts:

Ordini, e le prime due domande? Cos'è VBA - lo sai? O anche senza VBA, puramente Excel, si può calcolare da un array di valori di quotazione quale proporzione di essi ha, diciamo, un TR maggiore di 0,001?


Non capisco. Ho chiesto "come hai fatto a scambiare". Tu rispondi "gli indicatori sono diversi e il canale". hai eseguito gli indicatori e il canale e hai aspettato fino a quando hai avuto soldi senza fare altro? Come si può perdere qualcosa in uno scambio del genere? Hai dovuto aprire trade per perdere, non solo "l'indicatore è diverso e il canale". Quindi li hai aperti in qualche modo?

La domanda è stata posta su regole specifiche. Avete un SISTEMA? O gli accordi sono stati aperti "come Dio vuole"?

E con la sua verbosità e la necessità di estrarre pinceriosamente informazioni da lei, pensa che molti commercianti esperti vorranno fare affari con lei?

Non giocare con il cervello dell'uomo, scrive in russo con difficoltà...
 
ordinates:

Ho fatto trading in base al mio intuito, non avevo regole, vendevo e basta.

Capisco. Prendete nota di questo fatto e ricordate il risultato.

La prima regola del trading - "nessun dilettantismo". Solo un rigoroso TS (Trading System). Per illustrare cosa succede a chi fa trading "per intuizione" - oltre alla tua esperienza puoi controllare il thread "Make your first million". La persona (e uno intelligente, che è in grado di scrivere un indicatore o Expert Advisor) ha perso QUATTRO milioni (naturalmente, nessuno di loro ha raggiunto un milione, ma a giudicare dal suo blaterare, erano milioni).


Sapete cos'è VBA? O anche senza VBA, puramente Excel, si può calcolare da un array di valori di quotazione quale proporzione di essi ha un TR maggiore di, diciamo, 0,001 ?? No, non lo so.

VBA è Visual Basic for Application - il linguaggio usato per scrivere macro in Excel. Per l'elaborazione dei dati - molto spesso richiesto.

Ma se non riuscite a trovare True Range (differenza tra High e Low per ogni barra) dall'array di quotazioni in Excel, significa che non avete lavorato in Excel.

Bene, ecco il primo compito - trovare QUALSIASI, più semplice TS su Internet, e controllarlo (mostrare che funziona o non funziona). Se avete delle domande, postatele qui.

 
Ivan Vagin:
Non si preoccupi del cervello dell'uomo, vede che scrive con difficoltà in russo...
Sì, sento che i miei impulsi elevati non saranno apprezzati... Ma non è una tortura provarci , vero, compagno Beria?
 
George Merts:Puoi anche controllare il thread "Fai il tuo primo milione". L'uomo (e non stupido, capace di scrivere un indicatore o un Expert Advisor) ha perso QUATTRO milioni (beh, naturalmente, nessuno di loro ha raggiunto un milione, ma dal suo blaterare, erano milioni).
Grazie mille per la pubblicità! )) E come si dice - benvenuto ;)
 
George Merts:
Sì, sento che i miei impulsi elevati non saranno apprezzati... Ma vale la pena provare , vero, compagno Beria?
Bel tentativo. Sono stato messo sulla retta via - ora non vado per il quinto milione senza preparazione ))
 
azfaraon:

Non volevo dire nulla di personale, naturalmente ... Ho solo notato che l'uomo non è molto competente, confonde i mercati ... E poi ho concluso che non capisce bene il mercato ...

Cosa c'è da discutere? Basta leggere il forum qui, c'è un sacco di interessante per tutti ... Molte persone interessanti con cui si può semplicemente confrontare in termini di persistenza e pensiero logico e principi di trading ...

Ciao!
Ho deciso di scrivere su quanto si può davvero guadagnare sulla Borsa di Mosca, perché, la combinazione ideale di infobusiness e trading sulla Borsa di Mosca?
Perché l'ho scelto per me, e perché altre persone lo stanno scegliendo. Quali sono i risultati reali delle persone che fanno davvero trading oggi sul mercato azionario?
Cercherò di rispondere a tutte queste domande.

Per coloro che sono interessati all'argomento - trading di reddito supplementare. È davvero possibile trovare un'opportunità di guadagno con il trading?

Quanto posso guadagnare sui futures RTS in rapporto %? Un movimento giornaliero di 3500 - 4500 pip ti permette di guadagnare il 5% del denaro con cui entri nel mercato.

Con 4000 pips, cioè circa il 20% - 15% - 25% in media del vostro deposito, il mercato vi permette di guadagnare ogni giorno sul mercato dei futures.

E soprattutto, lavorare nel mercato degli scambi senza un mentore è una perdita di denaro. Quindi un mentore è essenziale in questo caso.

<cancellato>.

 

La conclusione è che essere un mentore è solo una perdita di tempo.

E la maggior parte degli studenti non imparerà mai a fare trading e perderà e darà la colpa all'insegnante.

e quelli che imparano e guadagnano qualcosa - non manderanno nemmeno 1 dollaro in segno di gratitudine...

quindi qual è lo scopo di tutto ciò?

 
Lo scopo di un mentore non è quello di insegnare ai propri studenti la loro attività, ma di sostenere lo studente nei loro sforzi, di essere in grado di identificare i loro punti di forza/abilità e di dare raccomandazioni per il loro sviluppo. È bene che il mentore sia del mestiere e abbia esperienza, ma se non lo è, il mentore può essere di qualsiasi campo, purché abbia almeno 10 volte più soldi dello studente, abbia una visione ampia, ecc.