Teoria del mercato - pagina 8

 
Yousufkhodja Sultonov:
Torniamo a questo post tra un anno. Poi, metti a tacere o TU o io.

Volodka, anche se è una carogna, ti ha fatto le domande giuste in fondo alla paginahttps://www.mql5.com/ru/forum

E questo solo di recente, e quanti di questi sono in giro dal 11.... E ogni volta la teoria del "genio" (esagero) è stata rivendicata.

Chiaramente una volta all'anno e il bastone spara. Ma non diventerà un fucile automatico più o meno stabile. Non si conosce il periodo di tempo durante il quale non si perde il proprio investimento, non si sa quando e quanto si abbasserà.

Può fluttuare, in un caso, per esempio, salire, poi scendere sotto il punto di partenza, e voi direte con orgoglio fuliggine, non siete precipitati.

Questo, ovviamente, non è affare mio (il tuo UXO), ma tuo e di chi ci investe. Non capisco proprio perché un anno e perché qualcuno starà zitto. Sarò felice se guadagnerete.

Voglio solo evidenziare i successi prima, così sarebbe giusto evidenziare i fallimenti, che sono stati subiti non solo da voi ma anche da coloro che vi hanno seguito allora, noto, con le stesse grandiose dichiarazioni di adesso.

Io stesso non ho investito in pam, ma la gente dovrebbe essere esortata a valutare i rischi in modo sensato.

Индикатор Султонова - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Индикатор Султонова - MQL4 форум
 
Vizard_:

2 file nell'archivio.

Caro Wizard, ecco l'analisi dei dati del tuo prezzo di apertura: il mercato è monopolistico e il prezzo non pensa di tornare nella zona di mercato. Due tentativi di tornare nell'area del mercato sono stati respinti. Sono state create le condizioni per i super profitti. Tuttavia, il mercato viene rapidamente riportato nella zona di regolamento, anche se ancora monopolistica, dalle controparti in quattro tentativi. Questa potrebbe essere chiamata una "battaglia dei giganti".


 
Yousufkhodja Sultonov:

Caro Wizard, ecco l'analisi del prezzo di apertura: il mercato è monopolistico e il prezzo non pensa di tornare nella zona di mercato. Due tentativi di tornare nell'area del mercato sono stati respinti.


Nei file, scaricare... tabelle... vediamo... foto per cosa...
 
Vizard_:
Scaricare i file... le tabelle... vedere... Perché vuoi delle foto...
Dare i risultati sotto forma di tabelle?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Volete i risultati sotto forma di tabelle?

Certo... ho scritto nel primo post...

Basta aggiungere colonne di calcolo ai file esistenti - ts1,ts2 ecc...

 
Vizard_:

Certo... l'ho scritto nel primo post...

Basta aggiungere colonne di calcolo ai file esistenti - ts1,ts2 ecc...

Ok, lo farò ora. Ma non funziona per inserire perché sono legati a celle che contengono formule. Guarda i grafici e dai il tuo punto di vista sulla situazione.
 
Yousufkhodja Sultonov:
OK, lo farò ora. Ma non posso inserirli perché sono legati a celle contenenti formule. Guarda i grafici e dai il tuo punto di vista sulla situazione.
Valore speciale di inserimento/inserimento.
 
Useddd:

Volodka, anche se è una carogna, ti ha fatto le domande giuste in fondo alla paginahttps://www.mql5.com/ru/forum

E questo solo di recente, e quanti di questi sono in giro dal 11.... E ogni volta la teoria del "genio" (esagero) è stata rivendicata.

Chiaramente una volta all'anno e il bastone spara. Ma non diventerà un fucile automatico più o meno stabile. Non si conosce il periodo di tempo durante il quale non si perde il proprio investimento, non si sa quando e quanto si abbasserà.

Può fluttuare, in un caso, per esempio, salire, poi scendere sotto il punto di partenza, e voi siete orgogliosi di dire fuliggine, non siete precipitati.

Questo, ovviamente, non è affare mio (il tuo TMM), ma tuo e di coloro che investono in esso. Non capisco proprio perché un anno e perché qualcuno starà zitto. Sarò felice se guadagnerete.

Voglio solo evidenziare i successi prima, così sarebbe giusto evidenziare i fallimenti, che sono stati subiti non solo da voi ma anche da coloro che vi hanno seguito allora, noto, con le stesse grandiose dichiarazioni di adesso.

Io stesso non ho investito in pam, ma la gente dovrebbe essere esortata a valutare i rischi in modo sensato.

Finora nessuno mi ha presentato risultati migliori di quelli ottenuti dal mio indicatore in un determinato periodo di tempo. Eppure, nessuno gli crede. Ma questo è il loro problema. Il tempo metterà ogni cosa al suo posto.
 
Yousufkhodja Sultonov:
OK, lo farò ora. Ma non posso inserirli perché sono legati a celle contenenti formule. Guarda i grafici e dai il tuo punto di vista sulla situazione.
Anche offrire a pregare)))

Na... basta incollare i dati calcolati qui -

Per eurusd1

Ц1 =
Ц2 =
Цr =
Cpc =
Tspr =
Tcf =
-------------
Per eurusd2

Ц1 =
Ц2 =
Tsr =
Tsopt =
Tspr =
Tsf =
 
Yousufkhodja Sultonov:
Finora nessuno mi ha presentato risultati migliori di quelli che il mio indicatore ottiene in un particolare timeframe. Eppure, nessuno gli crede. Ma questo è il loro problema. Il tempo metterà ogni cosa al suo posto.

PFFFFFFFF... questo è davvero fuori luogo...

PS. Come si fa a contare qualcosa in excel, se non si è nemmeno consapevoli che il copia e incolla non può solo celle con formule, ma solo i valori stessi. Copiando una colonna, si incolla, appare l'icona, si clicca su di essa e si seleziona la voce-incollare solo i valori. Chiedi come allungare una formula con una X.

Il Graal continua a diventare sempre più freddo...