Teoria del mercato - pagina 10

 
Vizard_:

Non ho bisogno di grafici... Prenderò le formule più tardi per divertimento...

1. Si usa solo Close per il calcolo o anche per il calcolo?

2. tutte le 15 linee ?

1. solo sui prezzi di apertura, ma si può usare qualsiasi prezzo;

2. Sì.

 
Yousufkhodja Sultonov:

1. solo a prezzi di apertura, ma, può essere a qualsiasi prezzo;

2. Sì.

ok
 
Aspettando la demo di Sultonov :))) controlliamo.
 

Ho letto l'argomento. Ho capito che si trattava dei livelli di take profit e stop loss - l'aspettativa media o ottimale di profitto o perdita.

 
Prival-2:

Non hai cercato abbastanza, o ti serve su un piatto d'argento?

Bene, ecco un link al mio indicatore e i risultati del mio TS basato su di esso http://forum.mql4.com/ru/33629/page17#369937

È meglio o peggio? Devo solo capire il concetto di come un indicatore possa essere peggiore/migliore di un altro. Come esempio, spiegate perché la SMA è peggiore/migliore dell'EMA?

Circa il sistema di trading basato sull'indicatore, tutto è chiaro, in uno stesso intervallo di tempo ha portato più profitto .... ma un indicatore? come può essere migliore/differente di un altro?

Z.I. Ancora una volta stai stravolgendo le carte e creando una falsa impressione tra i giovani partecipanti al forum che le tue teorie sono eccezionali .... Anche se no, sono davvero eccezionali e unici, solo che non sono ancora redditizi. Come ha detto Zhvanetsky "Forse qualcosa deve essere regolato nel conservatorio? :-))"

E per l'indicatore nel tuo TS intendi la griglia o l'istogramma?
 
khorosh:
E l'indicatore nel tuo TS, intendi la griglia o l'istogramma?
È entrambi, l'istogramma è un filtro Kalman
 
Prival-2:
È tutto lì insieme, l'istogramma è un filtro Kalman.
E i piccoli stop sono dovuti al fatto che la decisione finale di entrare viene presa dai tick?
 
Beh, c'è almeno un topic sull'argomento... scusate il gioco di parole, è tutto bava e codici ....
 
Yousufkhodja Sultonov:

1. solo a prezzi di apertura, ma, può essere a qualsiasi prezzo;

2. Sì.

Mi arrendo)))
Nessun adattamento testa a testa + non abbastanza dati
+ il sospetto che ci sia qualcosa di inserito nel disegno.
Non vedo niente di speciale.
Mettete le formule là fuori - lasciate che sia la gente a scavare...
 
La formula di base è la media di Cauchy. Poi la persona può fare il suo adattamento in qualsiasi mercato.