Teoria del mercato - pagina 4

 
khorosh:

Dove si trova C2 nel primo grafico?

1. Il prezzo1 è il primo punto di pareggio;

2. C2 è il secondo punto di pareggio;

Deve essere un livello, non un punto, se state disegnando l'orizzonte.

1. il Cp1 e il Cpr si sono fusi in un'unica linea lì, perché la scala del grafico non permette di vedere la differenza.

2. Hai ragione, si potrebbe anche dire livello o piuttosto dovrebbe dire livello, grazie per il commento.

 
Yousufkhodja Sultonov:

1. lì C1 e Cpr si sono fusi in una sola linea, poiché la loro differenza è impossibile da vedere nella scala del grafico.

2. Hai ragione, si potrebbe anche dire livello o piuttosto si dovrebbe dire livello, grazie per l'osservazione.

Sono a favore di qualsiasi idea nuova, anche folle, quindi sono sempre pronto a sostenere gli innovatori).

Un aneddoto della serie "I fisici scherzano" - Fase 1 - Beh, questa è un'eresia!

Fase 2 - "C'è qualcosa dentro..." Fase 3 - "Beh, chi non lo sa!"

 
Yousufkhodja Sultonov:

.....

2. Devo tornare alle basi del trading: volume = reddito / prezzo di realizzazione, se siete così interessati al volume, non ne ho bisogno.

E dove insegnano queste "basi"?

Non hai detto nulla su Kashi, non hai dato un link, puoi dirmi da dove prendi queste sciocchezze?

E il discriminante è la differenza tra i quadrati del prezzo di mercato e il prezzo ottimale.

E questa tua frase scientifica è affascinante.... Con il prezzo di mercato sembra chiaro (anche se Dio solo sa che cosa esattamente si sotto questo termine può capire), e qui è quello che il prezzo migliore, penso che anche Dio non lo sa, ma sembra che tu lo sappia e anche sapere come calcolarlo :-) ? Potresti dire ai partecipanti del forum qual è il "prezzo ottimale" o te ne starai di nuovo zitto?

 
George Merts:

....

Ma, di nuovo - non è chiaro come si ottengono questi costi senza conoscere il volume degli acquisti.

Non credo che tu debba ancora cercare di capire. La prima fase è in corso. Sto solo buttando in giro belle parole, termini - roba scientifica in generale...
 
Prival-2:

... Illumina i membri del forum su quale sia il "prezzo ottimale", o stai di nuovo zitto?

Capisco: sei venuto al mercato per vendere un secchio di patate e non sai a che prezzo venderle. Se il prezzo è troppo alto, nessuno lo comprerà, quindi non si otterrà un profitto. Se il prezzo è troppo basso, non recupererai nemmeno le spese e non avrai un profitto. Quindi c'è un prezzo ottimale al quale c'è la domanda, per cui è garantito di vendere e fare un profitto. Ma come calcolare correttamente questo prezzo deve essere dimostrato in qualche modo.
 
Alexander Laur:

1. la teoria viene creata per capire i processi che avvengono nell'oggetto in studio.

2. La comprensione è necessaria per prevedere il comportamento dell'oggetto in studio nel futuro, cioè prevedere il comportamento.

Perché le formule, perché il ragionamento spaziale? Mostrate in pratica che la vostra teoria è in grado di prevedere il comportamento futuro dei prezzi con una probabilità superiore al 50%. E quando la tua previsione sarà confermata nella pratica, allora potremo passare a una discussione su formule e regole. :)

Non hai proprio ragione. Per esempio, i fisici teorici sviluppano le loro teorie e non pensano se sarà mai usato nella pratica o no. Perché a volte è difficile da prevedere in anticipo. Nel1933, nella sua letteraall'Associazione Britannica, E. Rutherford dichiarò: "...queste trasformazioni di atomi sono di eccezionale interesse per gli scienziati, ma non possiamo controllare l'energia nucleare al punto che abbia un valore commerciale. E penso che sia improbabile che saremo mai in grado di farlo. Il nostro interesse per questo problema è puramente scientifico".

Tuttavia, ogni teoria valida e provata fa progredire la scienza.

 
khorosh:
Non hai proprio ragione. Per esempio, i fisici teorici sviluppano le loro teorie e non pensano se sarà mai usato nella pratica o no. Perché a volte è difficile da prevedere in anticipo. Tuttavia, ogni teoria ben fondata e provata fa progredire la scienza.

Il punto è che i fisici-teorici sono molto esperti nel loro campo di conoscenza, e almeno non permettono la sostituzione di concetti. E se introducono un nuovo concetto, ci lavorano a lungo e lo provano.

Per esempio, avete visto qui almeno una prova o una giustificazione del perché è così e non il contrario? E c'è una parola per i nuovi concetti scientifici qui su ..... Non ci sono altro che rivelazioni :-)

Puoi disegnare almeno un diagramma dato qui dall'autore?

Se non puoi, è solo un'iscrizione sul recinto, ci scrivono un sacco di roba e non ha niente a che vedere con la scienza o la teoria...

 
khorosh:
Quindi vedo: venite al mercato per vendere un secchio di patate e non sapete a che prezzo vendere. Se fissi il prezzo troppo alto, nessuno li comprerà, il che significa che non avrai un profitto. Se il prezzo è troppo basso, non coprirai nemmeno le spese e non avrai alcun profitto. Quindi c'è un prezzo ottimale al quale c'è la domanda, il che significa che si ha la garanzia di vendere e fare un profitto.. Ma come calcolare correttamente quel prezzo è qualcosa che devi dimostrare.

Questo si chiama il prezzo di offerta = il prezzo al quale posso vendere, ma il fatto che io realizzi o meno un profitto non ha niente a che vedere con questo prezzo. + c'è un concetto di liquidità del mercato, a questo prezzo potrei essere in grado di vendere un secchio (se lo ottengo prima), ma 100 tonnellate è improbabile vendere a questo prezzo... e questo è chiaro a chiunque faccia trading sul mercato, anche ai neofiti verdi.

E qui si sostiene che il volume non è importante, come se non ti importasse di loro ... Per me non è interessante quando qualcuno non capisce come avvengono i prezzi nel mercato (scambio), ma avanza teorie clamorose e scrive belle parole...

Quindi la domanda rimane. Ho dimenticato di aggiungere una parola: qual è il prezzo ottimale? stiamo parlando del mercato, non solo euro/dollaro, per esempio oro, petrolio, yuan, rublo .... tutto in una pila.

 
Prival-2:

Questo si chiama il prezzo di offerta = il prezzo al quale posso vendere, ma il fatto che io realizzi o meno un profitto non ha niente a che vedere con questo prezzo. + c'è anche il concetto di liquidità del mercato, a questo prezzo potrei essere in grado di vendere un secchio (se prendo il prezzo prima), ma 100 tonnellate è improbabile che vendano a questo prezzo... e questo è chiaro a chiunque faccia trading sul mercato, anche ai neofiti verdi.

E qui si afferma che il volume non è importante, come se non ti importasse di loro... Per me non è interessante quando qualcuno non capisce come avvengono i prezzi nel mercato (scambio), ma avanza teorie clamorose e scrive belle parole...

Quindi la domanda rimane. Ho dimenticato di aggiungere una parola: qual è il prezzo ottimale? stiamo parlando del mercato, non solo euro/dollaro, per esempio oro, petrolio, yuan, rublo .... tutti in una pila.

Sono d'accordo, è impossibile farlo senza tener conto del volume. Ovviamente, il prezzo dell'offerta è diverso per i diversi volumi. Per volumi maggiori, il commercio usa un prezzo all'ingrosso, che di solito è molto più basso del prezzo al dettaglio.
 
Un altro paio d'ore di duro lavoro e le conoscenze comuni come la curva della domanda, la curva dell'offerta, la legge della domanda e dell'offerta e il prezzo di equilibrio saranno riscoperte..........