Teoria del mercato - pagina 78

 
Alexander Ivanov:
Ora i tori sono entrati, gli orsi sono stati scortati fuori dalla porta. Comprato.
Beh, 'toro' - nessun mal di testa da una potente zampa d'orso?
 
Yousufkhodja Sultonov:

Signori, per favore valutate un TS completamente automatizzato su questa teoria

Ho fatto altre ricerche... Ho capito il principio generale...
TS sullo stesso 10 (gr inferiore)... In poche parole -
non ci saranno 8 milioni di pam tajik e nemmeno il platino)))
Allora non dire che non mi hai avvertito come hai fatto con 18 ))))

Anche se sarà possibile prendere un po'...


 
Oh, mio Dio...
Il segnale di vendita ha tenuto.
 
Più di uno sopravviverà )))) Solo più tardi cominceranno i morsi di gomito...
Ma c'è un bel bonus. Una volta che il nucleo del sistema è rivelato.
ci saranno un sacco di risate da fare... Mi sono fatto una bella risata ))))
Il "laboratorio forex" per Yusuf - ancora una volta si è rivelato chiuso )))
 

Situazione alle 12:00 p.m. MSC, 26 05 15: (modificato)

Situazione alle 0000 MSC. 27 05 15:


Le cose si stanno mettendo bene per i Bears. I livelli di governo Tsopt (Leone) e Tsr (Leopardo), hanno preso il lato degli Orsi, le tensioni stanno costruendo come, il fatturato del mercato virtuale è aumentato da S = 2177pp a S = 3545pp, e l'elasticità del reddito, da Y=-1950pp a Y=-3167pp, Il livello dei Tori Tspr=-2177/1950=1,11602, è aumentato leggermente, a Tspr=-3545/-3167=1,11943, di 34,1 punti, mentre gli Orsi hanno abbassato il prezzo da 1,09764 a 1,08727, di 103,7 punti. Il mercato è competitivo con un'aspettativa di +0,3 punti di profitto mate. Lo spread di profitto è +3,7 punti contro - (meno) 6,8 punti. L'unica cosa di cui diffidare è che, i Bulls stanno guadagnando quota per un possibile colpo. ma. è improbabile - non c'è abbastanza quota. Le loro intenzioni dovrebbero diventare presto chiare. Raccomandazione: VENDERE, con ogni movimento correttivo di prezzo verso l'alto, puoi usarlo per rafforzare la tua posizione di VENDITA...

 
Yousufkhodja Sultonov:

Situazione al 12pm MSC:

Le cose stanno andando bene per gli Orsi. I livelli manageriali Tsopt (Leone) e Tsr (Leopardo), hanno preso il lato degli Orsi, il fatturato del mercato virtuale è aumentato da (S = 2177pp, Y=1950pp, Tspr=-2177/1950=1.11602 - livello Tori) a S = 3421pp, Y=3056pp, Tspr=-3421/3056=1.11929 - livello Tori. Il mercato è competitivo con un'aspettativa matematica di profitto di +0,5 punti. Lo spread di profitto è +3.6 punti contro - (meno) 6.5 punti. L'unica cosa di cui diffidare è che i Bulls stanno guadagnando quota per un possibile colpo. ma. è improbabile - non c'è abbastanza quota. Entro la fine della giornata, le loro intenzioni diventeranno chiare.

L'euro ha raggiunto un importante livello di resistenza. Fumo
 
I tori stanno attaccando. Compriamo.
 
Alexander Ivanov:
I tori stanno attaccando. Compriamo.
 
Alexander Ivanov:
I tori stanno attaccando. Compriamo.
Tocca a te, ragazzo!!!
 
Yousufkhodja Sultonov:

Situazione alle 12:00 MSK:

All'inizio della sessione di trading puoi già mettere diversi prezzi ipotetici del giorno in Excel e vedere a quali prezzi la raccomandazione non sarà più rilevante.

Per esempio, puoi scoprire che sei Vendi finché il prezzo non raggiunge 1,11 o Compra se il prezzo intraday è 1,12 o superiore, ecc.

E per tutto il giorno non c'è più bisogno di riempire lo script.