Teoria del mercato - pagina 82

 
Alexander Laur:
E il 10% al giorno? Perché non eliminiamo il 10%? :)
Con questo sistema, è una buona idea arrivare fino a 50).
 
Alexander Laur:

Sì!

Presto Yusuf non ci lascerà nulla! :)

Non ci lascerà altra scelta che usare il sistema!!! Beh, perché no - se funziona davvero.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Guarda l'algoritmo che cerca freneticamente una tendenza https://www.mql5.com/ru/forum/58256/page82#comment_1653512
Yusuf. Mettetelo in archivio -
Data; Prezzo; Segnale; Azioni.
perché guardare le foto...
 
kosta1211:
Come si calcolano questi livelli da soli? Usando le formule di pagina 56?
Esattamente giusto. Tutte le formule le ho date correttamente, senza nascondere nulla alla parte scientifica e pratica della società, perché matematicamente sono impeccabili, ma ho nascosto due punti logici nei calcoli. Lasciate che chiunque voglia padroneggiare questo potente strumento di commercio, indovini da solo, come ho fatto, lasciando assolutamente vere le formule stesse, e questo sarà una ricompensa per la persistenza nel dipanare il corso dei miei pensieri, se nessuno ci riesce, i posteri lo faranno per loro. Sono sicuro, qualcuno, ma indovinerà necessariamente, come ho condotto tutti, da spiegazioni dettagliate dell'essenza della teoria del mercato, a quella linea, oltre la quale - inevitabile successo e ricompensa per la fede nei miei sforzi nella ricerca della verità, ho posto anche un suggerimento in questo ramo, in quale direzione è necessario cercare la logica del ragionamento codificato da me.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Abbastanza giusto. Tutte le formule le ho date correttamente, non trattenendo o nascondendo nulla alla parte scientifica e pratica della società, perché, matematicamente, sono ineccepibili, ma ho nascosto due punti logici nei calcoli. Lasciate che chiunque voglia padroneggiare questo potente strumento di commercio, indovini da solo, come ho fatto, lasciando assolutamente vere le formule stesse, e questo sarà una ricompensa per la persistenza nel dipanare il corso dei miei pensieri, se nessuno ci riesce, i posteri lo faranno per loro. Sono sicuro, qualcuno, ma indovinerà di sicuro, perché ho portato tutti, da spiegazioni dettagliate dell'essenza della teoria del mercato, a quella linea, oltre la quale - inevitabile successo e ricompensa per la fede nei miei sforzi per trovare la verità, ho messo anche un suggerimento in questo thread, in quale direzione è necessario cercare la logica del ragionamento codificata da me.
Sembra che tu, per quanto ho capito, prepari l'articolo per la pubblicazione su questa teoria, ci saranno anche degli enigmi?
 
khorosh:
In % del deposito iniziale.

Questa domanda non ha una risposta univoca. Faccio il test con un lotto costante - questo è obbligatorio. Poi, guardo il profitto per l'intero periodo di prova (ad esempio, 10 anni). Calcolo il PV. Questo è quello di base.

Accetto il prelievo massimo del 50% del deposito iniziale durante tutto il periodo di prova, a condizione che il rendimento medio annuo non sia inferiore al 50% del deposito iniziale (senza reinvestimento).

 
Yousufkhodja Sultonov:
Guarda come l'algoritmo cerca freneticamente la tendenza https://www.mql5.com/ru/forum/58256/page82#comment_1653512. Al fine di stimare la frequenza dei cambiamenti di direzione del trading, ho messo lì un grafico "Buy-Sell". Con tali frequenti cambiamenti di direzione del trading, grandi drawdowns sono fondamentalmente esclusi, perché tagliamo le perdite immediatamente con i cambiamenti di direzione del trading, non influenzando le posizioni redditizie. Abbiamo tendenze lunghe, ma tornano utili perché i drawdown sono esclusi. L'equità è sempre superiore al saldo in questi punti. Se l'algoritmo perde l'equity, in realtà perde il proprio denaro guadagnato, non l'equity del deposito. Capite la differenza? Quindi, quei 2000 punti che ho citato sono dei prelievi relativi. Il drawdown di 500 punti è permesso dall'algoritmo nella fase di accelerazione, e poi non è interessato da alcun drawdown. Non credete perché non avete ancora incontrato tali sistemi automatici autoregolanti e autoregolati. L'algoritmo si inserisce semplicemente nel meccanismo di controllo del mercato e risparmia e accumula profitti per conto proprio, liberandosi delle perdite sostanziali nel tempo e prendendo le perdite. Credo di averlo spiegato in qualche modo. Se non capisco, vi spiegherò meglio. Penso che se c'è un graal, questo sistema è uno di quelli. Il meccanismo che controlla il mercato controlla il profitto, ovviamente, non senza errori.

1 - si è reso conto che i trade vengono chiusi rapidamente se il segnale cambia.

2 - il problema può essere che ci saranno scambi per i quali il sistema mostra un segnale favorevole, quando in realtà il mercato sta andando nella direzione opposta.

 
Vizard_:
Yusuf. Mettetelo in archivio -
Data; Prezzo; Segnale; Azioni.
Perché guardare le foto...
Potete trovarli quihttps://www.mql5.com/ru/forum/58256/page45 e non credo sia serio dire come viene calcolato il profitto.
Теория рынка
Теория рынка
  • www.mql5.com
Цопт - оптимальная цена, позволяющая получить максимальную прибыль;. - Страница 45 - Категория: общее обсуждение
 
Алексей:

1 - si è reso conto che i trade vengono chiusi rapidamente se il segnale cambia.

2 - il problema può essere che ci saranno scambi per i quali il sistema mostra un segnale favorevole, quando in realtà il mercato va nella direzione opposta.

Corretto, ma, questo è il costo del modo in cui l'idea viene attuata. Finora non mi viene in mente nulla per fissare questo punto nell'algoritmo.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sono pubblicati e possono essere trovati quihttps://www.mql5.com/ru/forum/58256/page45, e specificare come vengono contati i profitti non credo sia serio.
Non c'è nessun segnale (1...-1)... equi non è necessario...
Data;Prezzo;Segnale(1...-1)