Teoria del mercato - pagina 187

 
new-rena:
Vi consiglio di richiedere un bonus. Avete tutto il necessario per questo. I tuoi amici in economia sono probabilmente una decina, scriveranno una recensione del tuo lavoro... Leggi il premio di economia.
Vai dritto al premio Nobel.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Corretto, ma vedi come i prezzi virtuali mostrano anche un cambiamento di tendenza all'interno del trend globale, cioè una correzione dei prezzi, mentre la MA si muove solo o monotonicamente verso l'alto o monotonicamente verso il basso. È meglio concentrarsi su entrambi gli indicatori: l'indicatore MA e i livelli di prezzo del mercato virtuale.
Quando si fa trading, il giudice principale è il profitto ottenuto. Se il trading con i livelli di prezzo della MA e del mercato virtuale produce lo stesso profitto, qual è la differenza tra loro?
 
E Yusuf, non vendere il brevetto americano, nemmeno per un milione di dollari.
 
Alexander Ivanov:
In un colpo solo il premio Nobel.
Ecco di cosa sto parlando.
 
new-rena:
Vi consiglio di richiedere un bonus. Avete tutto il necessario per questo. I tuoi amici in economia sono probabilmente una decina, scriveranno una recensione del tuo lavoro... Leggi il premio per l'economia.
È scomodo e non etico autopromuoversi. Qualche scienziato influente deve prima afferrare, comprendere, riconoscere e accettare l'esistenza di livelli virtuali di prezzi di mercato. Inoltre, questi stessi livelli virtuali esistono nel mercato reale di beni e servizi, che nessuno potrebbe mai permettere. E senza tenerne conto, è impossibile analizzare il modello di cambiamento dei profitti, anche di un singolo imprenditore. E se ammettiamo la loro esistenza, tutto viene definito con precisione informatica. Sì, il commercio nel suo insieme è stato rivoluzionato. Ma chi lo riconosce? A meno che non sia basato su fatti concreti, cosa che ho molto lavoro da fare. Grazie per il vostro sostegno.
 
sibirqk:
Quando si fa trading, il giudice principale è il profitto ottenuto. Se c'è lo stesso profitto quando si fa trading con la MA e i livelli di prezzo del mercato virtuale, allora qual è la differenza tra loro?
Cercate di ottenere lo stesso profitto all'inizio. Il MA non mostra tutte le battaglie in corso nelle profondità del mercato; la coincidenza dei livelli in punti caratteristici indica la correttezza della teoria in generale. Guardate, in particolare, il comportamento dei livelli MA e virtuali in questa impennata dei prezzi: i prezzi virtuali sono stati attentamente preparati, e solo allora c'è stata un'impennata. E il MA mostra la parte superiore della calma. Senti la differenza ora? https://www.mql5.com/en/charts/3724507/eurusd-m5-e-global-trade
Chart EURUSD, M5, 2015.07.23 07:36 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
Chart EURUSD, M5, 2015.07.23 07:36 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Symbol: EURUSD. Periodicity: M5. Broker: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Trading Platform: MetaTrader 4. Trading Mode: Real. Date: 2015.07.23 07:36 UTC.
 
Yusuf, ho venduto EURUSD, l'ho fatto bene?
 
Yousufkhodja Sultonov:
È scomodo e non etico autopromuoversi. Qualche scienziato influente deve prima scavare, comprendere, riconoscere e accettare l'esistenza di livelli virtuali di prezzi di mercato. Inoltre, questi stessi livelli virtuali esistono nel mercato reale di beni e servizi, che nessuno potrebbe mai permettere. E senza tenerne conto, è impossibile analizzare il modello di cambiamento dei profitti, anche di un singolo imprenditore. E se ammettiamo la loro esistenza, tutto viene definito con precisione informatica. Sì, il commercio nel suo insieme è stato rivoluzionato. Ma chi lo riconosce? A meno che non sia basato su fatti concreti, cosa che ho molto lavoro da fare. Grazie per il vostro sostegno.
Questo è corretto. Posso solo aggiungere che un livello non è nemmeno una linea, ma una fascia di prezzo, come avete scritto più sopra. È tutto molto semplice. Questo include quello che ti ho scritto sui conoscenti - si tratta solo di scomodità.... Secondo i termini del premio, il lavoro è guardato prima da altri. Leggete i termini della nomina, tutto andrà bene. Ci sono anche delle regole che non possono essere aggirate.
 
new-rena:
Proprio così. Posso solo aggiungere che il livello non è nemmeno una linea, ma una fascia di prezzo, come avete più che scritto sopra. Tutto torna. Questo include quello che ti ho scritto sui conoscenti - si tratta solo di scomodare....
Sì, immaginate che anche il concetto di prezzo di mercato non possa essere adeguatamente compreso nel quadro delle teorie di mercato esistenti. È inteso come una sorta di sostanza indefinita. Si scopre che può essere definito con precisione informatica in ogni caso. Sento che gli accademici resisteranno a lungo e duramente fino a quando qualcuno tra loro capirà finalmente di cosa si tratta.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sì, immaginate che anche il concetto di prezzo di mercato non possa essere adeguatamente compreso all'interno delle teorie di mercato esistenti. È inteso come una specie di sostanza indefinita. Si scopre che può essere definito con precisione informatica in ogni caso. Ho la sensazione che gli scienziati resisteranno a lungo e duramente finché qualcuno tra loro non capirà finalmente di cosa si tratta.
Se il prezzo fosse fermo, allora sì, il prezzo è lo stesso. Ma a causa di ciò che abbiamo un movimento di prezzo costante e, soprattutto per qualcuno, redditizio? Non ho bisogno di spiegare molto qui. Personalmente sto iniziando a scrivere un indicatore.