Teoria del mercato - pagina 126

 
Yousufkhodja Sultonov:
Personalmente tengo, ma il principio è quello di chiudere il bai e aprire alla vendita. Penso che scenderà un po' e poi salirà di nuovo, come l'ultima volta. Il consigliere chiudeva il bai e apriva la vendita. Vedremo cosa succede.
A cosa serve allora la"teoria del mercato"? E tutto questo pathos))) Vendere sulla "teoria")))
 

Yousufkhodja Sultonov:


Personalmente tengo, ma, secondo il principio, si dovrebbe chiudere bai e aprire per vendere. Penso che scenderà un po' e salirà di nuovo, come l'ultima volta. L'Expert Advisor chiuderebbe il Buy e aprirebbe il Sell. Vedremo cosa succede.

Vediamo cosa succede .

Mi ricorda un caso. Un tizio ha subito un'operazione al cuore ed è stato avvertito di non bere alcolici.

Ma lui non era quel tipo di persona. Disse: "Vedrò cosa succede. "Non è durato molto.

 
Alexander Laur:

E qual è il prezzo di apertura della tua posizione BAY, cioè quanti pip (4 cifre) è il drawdown?

Dalla tua previsione di ieri sull'eu, il prezzo è sceso più di 100.0 pip. :)

Signori mediatori, w-s-r-e-d-n-y-e-t-h-e). Aspetta l'onda B.
 
Alexander Laur:

E qual è il prezzo di apertura della tua posizione BAY, cioè quanti pip (4 cifre) è il drawdown?

Dalla tua previsione eu di ieri, il prezzo è sceso più di 100.0 pip. :)

In primo luogo, non 100 pips, ma 1.1319 - 1.1257 = 62 pips. In secondo luogo, vuoi usare il TS con il risultato al 100%? Non ho promesso niente del genere. E in questo TS non si possono escludere le perdite. L'ho detto e lo dirò a voi e mostro questa diminuzione del profitto totale sul grafico "Profit-Loss":


 
Alexander Laur:

Leggete attentamente ciò che chiedevo.

Circa i prezzi:

Ilprezzo di apertura di ieri era 1,13203.

Il minimo giornaliero di oggi è 1,12170.

Otteniamo 1,13203 - 1,12170 = 0,01033 o oltre 100,0 pips!

Perché prendi il minimo di oggi? Ho mostrato all'inizio della sessione che, Leo sta guardando in basso. Avresti dovuto premere il Sell e giustificare parte della perdita di ieri di 1.1257-1.12170 = 40 pips.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Perché prendi il minimo di oggi? Ho mostrato all'inizio della sessione che, Leo sta guardando in basso. Avresti dovuto premere Sell e giustificare quasi la perdita di ieri.
Il bambino finora ha previsioni grezze anche per i grafici giornalieri. Può essere usato solo per trovare la direzione, ma per i segnali di trading non ha prospettive finora.
 
Alexander Laur:

Il minimo di oggi è dovuto al fatto che tu (secondo te) hai posizioni di BAY aperte. Quindi il massimo drawdown su quelle posizioni era al minimo della giornata di OGGI.

Perché non hai seppellito il Bai e aperto al Sell in tempo, se segui le raccomandazioni così attentamente, ma usi il tuo scivolone contro di me, anche se ammetto la perdita?
 
Non abbiamo statistiche ....questa è la ragione ...Perché fino ad ora (se naturalmente ci sono formule reali .senza fattore umano) non c'è almeno un indicatore in MT4 ...
 
azfaraon:
Non abbiamo statistiche ....questa è la ragione ...Perché fino ad ora (se naturalmente ci sono formule reali .senza fattore umano) non c'è almeno un indicatore in MT4 ...
Tutti gli indicatori - hodrick, ssa, 18 ecc... sono da tempo di dominio pubblico... Animali... li alleviamo noi stessi ))))
 
Vizard_:
Tutti gli indicatori - hodrick, ssa, 18 ecc. sono di dominio pubblico da molto tempo ormai... Animali... si riproducono da soli ))))

Eccomi qui, dopo aver seguitolo sviluppo di questo per più di un mese, e non ho potuto resistere.

Vizard_ hai un umorismo molto buono. Sono assolutamente serio :)

Questa è probabilmente l'unica cosa di valore qui.