Teoria del mercato - pagina 255

 
nessuna parola dall'aul :o))) Sembra che il satellite non si sia avvicinato all'Aul.
 

Ecco il 3° approccio per la giornata lavorativa: ho guadagnato un totale di 1.000 rubli nella giornata. Puoi continuare a fare trading a intervalli. Ma l'avidità è il lato pericoloso dell'anima.


 
Alexander Ivanov:

Buona giornata a tutti voi!

La teoria è stata modificata, come se ora si potesse indovinare il 90% di ciò che i tori o gli orsi hanno in mente. Lo stato delle linee dell'indicatore ci permette di "vedere" chi sta per colpire il mercato.

Alexander Ivanov:
Dove sono finiti gli adepti della teoria?
Qui. Tutto quello che mostri nelle foto è una parabolica (come è rilevante?). Che senso hanno allora i suoi calcoli?
 
Artyom Trishkin:
Ecco. E tutto quello che mostri nelle foto è una parabolica (cosa c'entra?). Che senso hanno allora i suoi calcoli?
Mio zio, ci ho appena messo un mucchio di indici. Sono solo trend-following che non mi aiutano. Ed è un buon affare))))))))))))))))
 
Ero l'unico con Yusuf quando tutti bestemmiavano.
 
Alexander Ivanov:
Ero l'unico con Yusuf quando tutti bestemmiavano.

Se tu non ti lodi, gli altri non lo faranno :)

PS. Artem, era tutto solo con Yusuf, tutto solo.

 

Non bestemmiare, Dio è il tuo giudice.

E così la teoria funziona. Posso sopportare tutto da solo)))

 
Alexander Ivanov:
Mio zio, ci ho appena messo un po' di indulgenze. Sono solo di tendenza e non mi hanno aiutato, ma ho preso la teoria di Yusuf e l'ho ulteriormente modificata. E il trading va bene))))))))))))))))
Se avete trovato qualcosa di interessante, dovreste condividerlo o saltare questo entusiasmo nel vuoto. Stiamo aiutando anche Yusuf, vero? Mentre eri solo con lui, qualcuno stava facendo un indicatore, che tu stai usando. Gratis.
 
Artyom Trishkin:
Se trovi qualcosa di interessante, o lo condividi o non ti entusiasmi per niente. Stiamo aiutando anche Yusuf, vero? Mentre eri solo con lui, qualcuno stava facendo l'indicatore che stai usando. Gratis.
Non lo uso gratuitamente. Yusuf confermerà. Non compro nulla. Io stesso sono un venditore.
 
Server Muradasilov:

Se non ti lodi, gli altri non lo faranno :)

PS. Artem, era tutto solo con Yusuf, tutto solo...............

Sì, me lo sono chiesto anch'io. Che dire di lui, povero ragazzo...