Teoria del mercato - pagina 254

 
Yousufkhodja Sultonov:
Grazie, ascolterò sicuramente i commenti tuoi e di Artem. E sto cercando di trasformare i conti in perdita in profitto. Se fallisco, li rimuoverò.
Se fai bene, portali al profitto (è molto buono per coloro che seguono il consiglio), ma per i clienti il drawdown di più di 31% non è un indicatore. Io credo che li togliete, dimostrate a chi segue il ramo (come scienziato, vi capisco perfettamente) - ma lo scopo del principale, un altro. Volevo solo dire: non rimandare, ci sono delle ragioni per questo.
 
Yousufkhodja Sultonov:

1. Ho una tassa di affiliazione (5%) nei miei prodotti, forse dovrebbe essere aumentata, se è questo che intende. Come sviluppare un diverso tipo di affiliato?


Ops, scusate, mi è sfuggito il compenso. Dovremmo aumentarlo. Ho bisogno di consultare ........ il suo soprannome è stato indicato. (ma lui non lo sa - sorpresa :)

 
Ciao a tutti! Testare la teoria . Finora i risultati sono arrivati.
 

Buona giornata a tutti voi!

La teoria è stata modificata, come se ora si potesse indovinare il 90% di ciò che i tori o gli orsi hanno in mente. Lo stato delle linee dell'indicatore ci permette di "vedere" chi sta per colpire il mercato.

 
Dove sono finiti gli aderenti alla teoria?
 

Le possibilità della teoria sono le seguenti: avere nel portafoglio (deposito) =3000 rubli. Puoi guadagnare 350 rubli al giorno in tre approcci. Totale al giorno =1000 rubli circa.




 
Con questo indicatore devi fare meglio il trading a intermittenza. Si prende un profitto, si va avanti con i propri affari mentre il mercato si carica. Poi si torna al terminal dopo 3 ore.
 
Se ti siedi e aspetti il segnale tutto il tempo, sarai confuso al 100%. Garantito.
 

Secondo approccio:



 
Dove sono finiti gli aderenti alla teoria di Cauchy? Sono ubriachi?