Teoria del mercato - pagina 72

 
Alexander Ivanov:
L'area di sosta? Chi è? Ancora il guru? Come Yusuf?
Chi è, sto parlando dei link che ha dato, non di lui.
 
Ho pensato di venire qui questo pomeriggio... sentire parlare di antilopi e rinoceronti... e qui è )))
 
Vizard_:
Ho pensato di venire qui questo pomeriggio... sentire parlare di antilopi e rinoceronti... ed eccola qui).
sono esilarante sul loro thread, specialmente quello dello zoo))))
 
Per favore, datemi il link di Privalov. È difficile fare ricerche da uno smartphone.
 

perché se c'è una teoria utile, specialmente se è in una release, è un argomento chiuso di default :)

non sei nell'attrazione. ci sono soldi da fare se ci sono ancora soldi da fare

e se è così, chi darà via lo strumento?

anche se lo danno via, domani sarà il contrario, il QC non dorme e ci sono molti (QC), ogni strumento ha le sue sottigliezze, voglio dire dove gli strappi

 
Alexander Ivanov:
Per favore, datemi il link di Privalov. È difficile cercare dal mio smartphone.

http://www.km.ru/referats/86BCC57AC50C4BADB66FD0DBDC463C07

Kerdlbk_Opov:

perché se c'è una teoria utile, specialmente se è in una release, è un argomento chiuso di default :)

non sei nell'attrazione. ci sono soldi da fare se ci sono ancora soldi da fare

e se è così, chi darà via lo strumento?

e se è così, chi lo dà via, domani sarà il contrario, il QC non dorme e ci sono molti di loro, ogni strumento ha le sue sottigliezze, voglio dire dove strappare


Chi vi dà gli strumenti? Dovresti prima studiare le basi, poi pensarci. Il vostro ramo si chiama "Teoria del mercato", giusto? Quindi studiate l'argomento).

Основные теории рынка. Макроэкономический анализ | Рефераты KM.RU
  • www.km.ru
Основные теории рынка. Макроэкономический анализ. 1. Сущность рынка и основные виды рынков. 2. Основные функции рынка. 3. Основные факторы рыночного саморегулирования. Рынок в обыденной жизни чаще всего ассоциируется с продуктовым рынком, с базарами и рынками где можно купить одежду, мебель, хозтовары. В научной жизни рынок – это...
 
khorosh:
Mi dispiace deludervi, ma i risultati possono essere misurati con il proverbio: "la montagna ha generato il topo".
Caro khorosh, non era nella tua natura affrettare ma tu l'hai fatto. Il fatto è che è un'opzione "Tagliare il profitto o la perdita" su ogni entrata. Vedete, questo è ridicolo. Presto vi mostrerò l'opzione
"Crescere i profitti mentre crescono e tagliare le perdite immediatamente ", che vi mostrerà il vero potere del TS. Credo che tu sappia di cosa stiamo parlando.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Caro khorosh, non era nella tua natura affrettare Ma l'hai fatto. Il fatto è che è un'opzione "Tagliare il profitto o la perdita", su ogni entrata. Vedete, questo è ridicolo. Presto vi mostrerò l'opzione
"Crescere i profitti mentre crescono e tagliare le perdite immediatamente ", che vi mostrerà il vero potere del TS. Credo che lei sappia di cosa stiamo parlando.
Yusuf, se Dio vuole, tutto si risolverà per te. Stavo solo valutando il grafico che hai postato. E se aggiungete qualcos'altro alla vostra teoria, potrebbe risultare qualcosa di utile.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Caro khorosh, non avevi fretta Ma l'hai fatto. Il fatto è che è un'opzione "Tagliare il profitto o la perdita" su ogni entrata. Vedete, questo è ridicolo. Presto vi mostrerò l'opzione
"Crescere i profitti mentre crescono e tagliare le perdite immediatamente ", che vi mostrerà il vero potere del TS. Credo che lei sappia di cosa stiamo parlando.

Yusufhoja, ci saranno dei dettagli? Prendiamo lo stesso euro, ho potenziali ingressi per la vendita da 1,1070 e 1,11, se queste cifre ci danno la possibilità di vendere, se non, significa no, come ho detto, è troppo presto per comprare.

Numeri, cifre, specifiche, non storie di bambini animali da favola)

 
Continuate a imparare le "teorie di mercato a parole", che non sono altro che parole. Non c'è spazio per le parole nella teoria reale!