una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 300

 
2 Alex
Se si può raffinare e programmare la strategia, <br / translate="no"> non credo che nessuno sarà lasciato fuori finanziariamente $-)


Lewis Carroll in "Alice nel paese delle meraviglie" ha un tale personaggio: la regina. Ha cercato di assumere una cameriera (se la memoria non mi inganna). E nelle condizioni di lavoro ha offerto qualcosa come "e marmellata per domani". Alice fu abbastanza sorpresa quando non ricevette nessuna marmellata domani. E la ragione era legittima: la marmellata è promessa per domani.

Alex, sei già riuscito a descrivere in termini generali l'essenza della tua strategia. Tuttavia, continuate a invogliare la gente a lavorare con questa frase smielata (vedi sopra). Solo una persona molto ingenua (un babbeo in breve) può non capire che questa è la "marmellata di domani". C'è una domanda a questo proposito.

Lei ha scritto qui che ha una vasta esperienza nell'assunzione di persone per lavori. Tuttavia, i vostri continui sforzi non hanno ancora portato a nulla. Allora, dove hai sbagliato? Nel valutare la sua esperienza o nel valutare le persone?
O stai solo aspettando che il perdente trovi se stesso?
 
a grasn


In realtà, la mia eloquenza è stata innescata dalla frase se man mano che ci si avvicina all'inversione effettiva, aumenta anche la probabilità calcolata dal sistema - imho, contiene un errore grossolano.
Se parliamo di probabilità, parliamo della zona pivot. La probabilità dell'inversione ad un certo livello è descritta dalla densità di probabilità, mentre la probabilità che il prezzo non attraversi questo livello è descritta dal suo integrale. Questa è la probabilità con cui ha senso operare. E non deve essere ottenuto dal modello, è più affidabile stimarlo dopo aver raccolto le statistiche sufficienti nel tester.

Tu ovviamente lo sai meglio, ma dov'è la logica se pensi che l'affermazione ... quando ci si avvicina all'inversione effettiva, la probabilità calcolata dal sistema aumenta pure è fondamentalmente sbagliata (intendevo la probabilità di inversione). In altre parole, la stima della probabilità di inversione non è legata all'inversione stessa (che sia una zona o una barra separata, non importa), e quando si avvicina all'inversione reale, può mostrare qualsiasi cosa? E da questa affermazione fondamentalmente corretta costruisci la tua strategia? Non importa come si ottiene questa probabilità, raccogliendo statistiche sulle inversioni o ottenendo una formula empirica (di nuovo, dopo aver raccolto e analizzato statistiche).

Se le probabilità sono derivate (o calcolate) da inversioni reali, l'inversione media sarà solo del 50%. Ci sarà la massima densità di probabilità? Se la distribuzione è simmetrica, ci sarà, altrimenti il massimo sarà spostato. Lei sta di nuovo operando su un'inversione reale ("quando si avvicina a un'inversione reale può mostrare qualsiasi cosa?"). Sì, per una particolare inversione "qualsiasi cosa". La frase ma il mercato non se ne cura aveva esattamente lo stesso significato della seguente affermazione: La probabilità di fare testa o croce non dipende da quante volte testa o croce sono uscite prima. Quindi non c'è niente di sbagliato nella logica, soprattutto tenendo conto che non sono ancora stati fatti i chiarimenti necessari per la corretta comprensione della frase "che sembra un errore" (C) :).
 
a Alex Niroba
<br / translate="no"> La lista delle domande potrebbe continuare all'infinito, ma penso che sia abbastanza, per favore rispondete a queste :)))))

Qual è il punto? :о))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

PS: a proposito, mi sono astenuto dal farvi molte domande sulla strategia.

a Yurixx

Ciao Sergei! Ho dimenticato di dirtelo.
Quella citazione che hai specificamente evidenziato è un testo criptato del significato più profondo.
La chiave del codice che ho incluso nel testo della citazione stessa sono i suoi ultimi 5 caratteri.
Spero che il cattivo umore di ieri sia rimasto ieri e che ora nulla vi impedisca di decifrare, denocciolare, ricostruire e quindi di ottenere il suo vero significato.

Scusa, ultimamente parlo a vanvera...


Ho decodificato il messaggio e non ho notato questa chiave. Ora ha senso.

a Candid

Se le probabilità sono derivate (o calcolate) dalle inversioni reali, l'inversione media sarebbe del 50%. Ci sarà una densità massima di probabilità? Se la distribuzione è simmetrica, ci sarà, altrimenti il massimo sarà spostato. Lei sta di nuovo operando su un'inversione reale ("quando si avvicina a un'inversione reale può mostrare qualsiasi cosa?"). Sì, per una particolare inversione "qualsiasi cosa". La frase ma il mercato non se ne cura aveva esattamente lo stesso significato della seguente affermazione: La probabilità di fare testa o croce non dipende da quante volte testa o croce sono cadute prima. Quindi non c'è niente di sbagliato nella logica, soprattutto tenendo conto che non sono ancora stati fatti i chiarimenti necessari per la corretta comprensione della frase "che sembra un errore" (C) :).


O non ci capiamo, o ci capiamo troppo bene. Se tutto va bene con la logica, ci si può aspettare di fare un deposito. Semplicemente non riesco, in media il 50% delle inversioni. Se funzionasse, ci rinuncerei.
 
2 Alex
Se riesci a perfezionare e programmare la strategia,
non credo che nessuno sarà lasciato fuori finanziariamente $-)


Lewis Carroll in Alice nel paese delle meraviglie ha un tale personaggio: la regina. Ha cercato di assumere una cameriera (se la memoria non mi inganna). E nelle condizioni di lavoro ha offerto qualcosa come "e marmellata per domani". Alice fu abbastanza sorpresa quando non ricevette nessuna marmellata domani. E la ragione era legittima - la marmellata è promessa per domani.

Alex, sei già riuscito a descrivere in termini generali l'essenza della tua strategia. Tuttavia, continuate a invogliare la gente a lavorare con questa frase smielata (vedi sopra). Solo una persona molto ingenua (un babbeo in breve) può non capire che questa è la "marmellata di domani". C'è una domanda a questo proposito.

Lei ha scritto qui che ha una vasta esperienza nell'assunzione di persone per lavori. Tuttavia, i vostri continui sforzi non hanno ancora portato a nulla. Allora, dove hai sbagliato? Nel valutare la sua esperienza o nel valutare le persone?
O stai solo aspettando che il babbeo si trovi da solo?



Yurixx, sì, ho esperienza nel reclutamento.
Per promettere del denaro, è necessario determinare la quantità di lavoro
e l'impegno di tempo, solo allora si può discutere il livello di retribuzione.

Attualmente è difficile determinare quanto tempo e sforzo ci vorrà per scrivere il programma,
quindi non posso dare una stima oggettiva per il pagamento, e non voglio dare promesse vuote.

Con rispetto,
Alex Niroba
 
Qual è il punto? :о))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))



Aggiungo solo - ho deciso per me stesso che se non posso fare un'alternativa, lascerò questo mercato.



Perché non prendere la via della minor resistenza? Dove ti porta la curva della vita? :)))))))))))))))))
 
А смысл? :о))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))



Aggiungo solo - ho deciso per me stesso che se non posso fare un'alternativa, lascerò questo mercato.



grasn: il percorso di minor resistenza? Dove mi porterà la vita? :)))))))))))))))))



Alex, immagino che questo sia un grido del tuo cuore?


Aiuta a scrivere un esperto!!!


Tutto quello che devi fare è aggiungere: "Voglio davvero un'isola, .... mia".

Sì, l'avevo quasi dimenticato:
:)))))))))))))))))
 
Tutto quello che devi fare è aggiungere: "Voglio davvero un'isola, .... mia".



grasn :
Johnny Dep, per esempio, si è recentemente comprato una bella isola nel
nell'arcipelago dei Caraibi, per 3,5 milioni, con otto spiagge sabbiose. :)))))

Perché no?! :)))))))))))))))
 
grasn
O non ci capiamo, o ci capiamo troppo bene. Se non c'è niente di sbagliato nella logica, si può aspettare di fare un deposito. Solo che non ci riesco, con una media di inversione del 50%. Se funzionasse, ci rinuncerei.

Sembra che stiamo parlando di cose diverse. Entrare al livello del cinquanta per cento significa che la metà delle inversioni sarà semplicemente mancata. La questione di quanti falsi giri saranno catturati è diversa e dipende dalla qualità dei segnali. Di solito più la barriera è alta, meno risposte false produce. Tuttavia, penso che dovremmo tornare a questa domanda dopo il primo passaggio attraverso la storia nel tester.
 
a Alex Niroba
<br / translate="no"> Johnny Dep, per esempio, si è recentemente comprato una bella isola, nel
nell'arcipelago dei Caraibi per 3,5 milioni, con otto spiagge di sabbia. :)))))


non è un caso:
https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%94%D0%B6%D0%BE%D0%BD%D0%BD%D0%B8_%D0%94%D0%B5%D0%BF%D0%BF

a Candid

Credo che stiamo parlando di cose diverse. Entrare al cinquanta per cento significa che la metà degli spread sarà semplicemente mancata. La questione di quante false svolte saranno catturate è diversa e dipende dalla qualità dei segnali. Di solito più la barriera è alta, meno risposte false produce. Tuttavia, penso che dovremmo tornare a questa domanda dopo il primo passaggio attraverso la storia nel tester.


Sembra di sì, cioè è già necessaria una comprensione più profonda del tuo e del mio approccio. In generale sono d'accordo, aspetto i vostri risultati. Io, a mia volta, sto preparando un'altra versione intermedia della mia strategia.
 
[quote]a Alex Niroba
<br / translate="no"> Johnny Dep, per esempio, si è recentemente comprato una bella isola, nel
nell'arcipelago dei Caraibi per 3,5 milioni, con otto spiagge di sabbia. :)))))


non capita di essere lui:
https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%94%D0%B6%D0%BE%D0%BD%D0%BD%D0%B8_%D0%94%D0%B5%D0%BF%D0%BF

è lo stesso $-)