una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 307

 
a Yurixx

<br/ translate="no"> Integrale nel senso di calcolato per l'insieme dei dati. Poiché classicamente Hurst è calcolato come un'asintotica della tangente dell'angolo di pendenza, richiede un numero piuttosto grande di dati da calcolare. Così grande, infatti, che non si può più vedere che lo spread cambia in modo graduale e, in generale, la definizione di Hurst non porta a una funzione continua.

221 e 300 non sono numeri così grandi. E, inoltre, stai usando Hearst in senso locale, cioè per ogni canale un valore diverso. Se si aggiunge almeno un campione, si ottiene un valore Hearst diverso. E questo non è un indicatore, ma una funzione o un indicatore.


Qui sono completamente in disaccordo con voi. Perché, se è un indicatore, alla fine dovrebbe essere una costante? E non è necessario prendere tutta la serie disponibile per calcolarla. E la gente riesce persino a difendere le proprie tesi calcolando il coefficiente di Hurst su piccoli campioni. Questa è tutta terminologia e filosofia. Fammi un esempio dalla vita, qual è l'indice? Beh, per esempio, la temperatura corporea è un indicatore?


E, naturalmente, è già abbastanza utilizzabile in qualsiasi modo. Ma questo indicatore deve davvero "indicare" ciò di cui avete bisogno. :-)


Penso che vada bene. Funziona.

:o)


questo non è il modo di prevedere. :-)))
La linea verticale tratteggiata indica il momento attuale e la previsione dovrebbe essere basata solo sui dati passati in relazione al momento attuale. Sia con LR che con qualsiasi altro mezzo. Pertanto non è assolutamente chiaro da dove provenga una tale inclinazione della linea tratteggiata blu su entrambe le immagini.


Non capisco affatto cosa c'è che non va in me!!!! Lo spread prima della linea verticale è noto, dopo la linea verticale lo spread non è noto, ma è mostrato sul grafico di confronto delle previsioni, che è blu. Nei calcoli, ovviamente, ciò che si trova dopo le linee rosse verticali non viene utilizzato. La previsione si basa esattamente sui dati passati e mostra i possibili valori secondo la formula di cui sopra, partendo dal livello attuale dello spread segnato dalla linea verticale, che simboleggia il conto alla rovescia attuale.

Questa pendenza della linea blu tratteggiata è presa esattamente dalla formula. Questa pendenza è interamente determinata dal grado.

a Candid


A quale - non posso, almeno a prima vista, da questi dati. E il LR dovrebbe essere corretto man mano che il canale progredisce. E con il conteggio dei 300 il canale sarà abbastanza decente - almeno per il suo comportamento di diffusione.
Vedete, non sono del tutto "nel giro" e sto parlando solo di quello che vedo in queste foto. Forse con uno studio più dettagliato potrei affermare qualcosa di più specifico. Ma ora sono impegnato in un po' altro.


E non posso dire nulla del movimento da una previsione così approssimativa. Comunque, non importa.
 
Questa pendenza della linea blu tratteggiata è presa esattamente dalla formula. Questa pendenza è interamente determinata dal grado.

Allora tutto è a posto. Niente più obiezioni. :-)
 
Такой наклон синенького пунктира взялся ровно из формулы. Этот наклон полностью определятся степенью.

Allora va bene. Niente più obiezioni. :-)


E non devi assolutamente prendere le caratteristiche della fascia di prezzo. Perché non usare le caratteristiche frattali della diffusione stessa? Non è che sia venuto dal soffitto, è una "creazione" della fascia di prezzo. :о)))
 
Такой наклон синенького пунктира взялся ровно из формулы. Этот наклон полностью определятся степенью.

Тогда все ОК. Больше возражений нет. :-)


E non devi assolutamente prendere le caratteristiche della fascia di prezzo. Perché non usare le caratteristiche frattali dello spread stesso? Non è che sia venuto dal soffitto, è una "creazione" della fascia di prezzo. :о)))


Ho detto "prendere necessariamente le caratteristiche della fascia di prezzo"?
 
era solo un pensiero ad alta voce :o)
 
:)
 
[citazione]
to Alex Niroba

Джонни Деп, например, недавно прикупил себе отличный остров, в
Карибском архипелаге, за 3.5 мио, с 8-ю песчаными пляжами. :)))))


случайно, не он:
https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%94%D0%B6%D0%BE%D0%BD%D0%BD%D0%B8_%D0%94%D0%B5%D0%BF%D0%BF

он самый $-)



Вот уж не думал, что главный источник его доходов – это использование теория волн Элиота на рынках. Надо написать письмо на википендию, что бы внесли сей факт в перечень.



деньги не пахнут :))))))))))))



Allora vai al cinema.


Dovrai aspettare molto tempo al cinema... :)
Sul mercato forex si può fare una fortuna in 10 giorni,
Almeno sul conto demo (5000% in 10 giorni).
Potete vedere uno stretto dettagliato qui
"MQL4: consulente esperto redditizio. Bisogno di investitori".
 
C'è una lunga attesa al cinema... :)<br / translate="no"> Nel forex si può fare una fortuna in 10 giorni,
Almeno sul conto demo (5000% in 10 giorni).
Potete vedere uno stretto dettagliato qui
"MQL4: consulente esperto redditizio. Bisogno di investitori".





Alex, buon tempismo!
Alex, nessun interesse a discutere di cifre reali? Circa la terza onda sulla sterlina e sullo yen (sui grafici mensili) finalmente confuso... )) Sulla sterlina, sembra che si stia formando (così mi sembra) dal 24 luglio sui grafici giornalieri una figura correttiva piatta con una forte onda b. Molto simile... anche se fino a questo punto, non sono mai stato in grado di rilevare alcun tipo di correzione. Riguardo alle "regole informali della logica" - è qualcosa con qualcosa)) Neely deve aver imparato a codificare. Mi sono cimentato in questo capitolo come nessun altro...)))
Sullo yen mi aspetto una caduta a 107,50 e poi un ritorno a 118 almeno, cosa ne pensi?
Alex, hai un canale formato sull'EUR sul grafico a 4 ore? Penso che l'abbia fatto, ma lo yen è scambiato così negativamente che ho iniziato a dubitarne.
Poi, vorrei dire ai dubbiosi, che sono sicuro di non aver visitato questa filiale un anno fa per niente... Ho guadagnato un po' di fede e di ottimismo. Ho una certa fede e ottimismo, perché quello che ha detto Alex funziona davvero. Alex, ho aperto trade su 5-Minutes e direi che l'entrata è stata tale che il prezzo mi è andato contro di 3-5 pip. E una volta che ho definito il prezzo esatto per me ed è stato un "miracolo" )))). E così il problema principale è la confusione in 3s e 5s. E il problema più importante è nel determinare la proporzionalità delle figure correttive... Il problema del libro...))) è come con una ragazza molto bella e inaccessibile... sono andato di qua e di là... e lei(((((

Sempre con rispetto,
Gianni
 
Alex, ci sono informazioni interessanti su vari argomenti. C'è un indirizzo dove i ragazzi, professionalmente, pubblicano previsioni e condividono i loro ragionamenti sull'analisi dell'onda di Elliot, con markup ecc. Alex, potrebbe essere interessante per te dare un'occhiata, gauge....

Zhenya
 
Alex, ci sono informazioni interessanti su vari argomenti. C'è un indirizzo dove i ragazzi, professionalmente, pubblicano previsioni e condividono i loro ragionamenti sull'analisi dell'onda di Elliot, con markup ecc. Alex, potrebbe essere interessante per te dare un'occhiata, misuratore. <br / translate="no">
Zhenya


Zhenya, mandami il link, darò sicuramente un'occhiata.

Sinceramente,
Aleh Niroba.