una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 128

 
grasn
Ciao Sergei!
Non prenderla sul personale. Alex è solo un tipo molto duro. Vuole mettere i pugni nelle mani di qualcuno.

Come stai, in viaggio d'affari o alla base? :)
Come procede la ricerca?

2 Candido
Ora uso nel determinare la qualità delle mie entrate come stop exit oltre 3,5 RMS e come profit exit oltre 1,5 RMS (dall'altra parte della linea di metà canale).

Questa informazione non è sufficiente. Dovresti anche aggiungere a questo il livello che stai usando per entrare.
 
2 grans
Sta cercando di dimostrare qualcosa a qualcuno? Non è chiaro perché. Non tirare il carbone ad Alec, non brucerà.
 
Infine c'è una questione in cui la solidarietà è totale. :-)

A proposito, l'argomento sollevato da Alex (intendo i frattali) non è meno interessante di, diciamo, l'energia potenziale. :-)
Tuttavia, nel suo grande post ho visto solo quello che ho già letto in varie fonti in rete.
Beh, tranne, naturalmente, per gli alieni. Questa era un'informazione nuova e, francamente, impressionante per me.

Da quanto ho capito Alex ha dato pezzi del suo diploma. Questi pezzi sono sufficienti per un saggio, ma non per un diploma. Devo supporre che anche Alex abbia una parte costruttiva in questo. Se questo è vero e lui è stato davvero in grado di creare qualcosa di suo, è un bene e ci si dovrebbe congratulare con lui per questo. Molto poco è stato fatto in questo settore. Anche Mandelbrot con il suo generatore di frattali non mi ha fatto alcuna impressione.

Ora capisco cosa c'entra la teoria delle onde di Elliott. Dopo tutto, anche le onde di Elliott hanno una struttura frattale. L'indice Hearst è collegato alla dimensionalità dello spazio frattale. Ma nessuno sa come calcolare l'esponente di Hearst per un'onda di Elliott. Ma è noto per il canale LR.
 

Если я вас правильно понимаю, Вы хотите чтобы вам предоставили уже готовое решение.
Если бы вам представился выбор: рыба или удочка, интересно что бы Вы взяли?


Niroba, non ti capisco, non capisco il tuo pensiero. Apparentemente è il risultato di una mente allenata. Cosa ti fa pensare che io stia aspettando una soluzione da qualcuno? Era qualcosa che imploravo sulle pagine del forum? Ti sei deciso dopo aver letto la battuta? Per coloro che non hanno capito, per te Niroba - era solo una battuta, un aneddoto sull'argomento e niente di più.

O hai deciso che mi hai comunicato la conoscenza sacra, per usare la tua terminologia, dandomi una canna da pesca? Oh, quando è stato? Devo essermelo perso. Oh, mi ricordo! È stato quando hai appiattito il tempo!!! Certo che lo era!



Grasn, non preoccuparti troppo. Le cellule nervose non si rigenerano.
Godetevi il vostro viaggio d'affari.
 
2 grans
Sta cercando di dimostrare qualcosa a qualcuno? Non è chiaro perché. Non tirare il carbone ad Alec, non brucerà.



Jhonny, grazie per il tuo consiglio.
Grasn, non buttare più carbone!!!
 
continuazione di quel canale

 
L'uomo è strangolato da una lamentela per il fatto che il ramo che ha iniziato è cresciuto così tanto senza colpa sua :)<br / translate="no"> La cosa più interessante è che non ha detto niente di intelligente all'inizio.... e anche la fine non funziona molto bene :)



Molto interessante leggere i tuoi post intelligenti e informativi sull'argomento.



Sono contento che Yurixx abbia trovato un'altra questione importante di cui discutere:)))))))))

Infine c'è una questione in cui la solidarietà è totale. :-)


zy: Pensi che Alexz, dovrebbe crescere quello verde? Hee hee (brutta risatina).
altre 10 pagine?! :-)
 
Rosh, vedo che hai iniziato a costruire canali su principi leggermente diversi?
Penso che funzioni meglio così.
 
<br/ translate="no"> Yurixx
Come stai, in viaggio di lavoro o alla base? :)
Come va l'esplorazione?


Ciao Yuri, lieto di sentire o piuttosto di leggere.

Ha volato oggi. La ricerca è ancora in pieno svolgimento. Presto posterò un'altra versione del calcolo dell'energia potenziale, anche se in matcad. Con orrore posso immaginare quanto codice dovrò scrivere in MT, per ripetere questo algoritmo.

Consiglio vivamente a te e ad altri colleghi (spero di non aver offeso nessuno :) di prestare attenzione all'elaborazione digitale dei segnali, all'analisi spettrale e all'autocorrelazione in particolare. Può benissimo essere (nel senso che ho scoperto qualcosa, ma richiede ancora molte prove) che identificare un canale affidabile con queste tecniche è molto più facile.

A differenza dell'energia potenziale, di cui ho già tre varianti e tutte diverse :o), il DSP è un settore semplice e diretto.

E raccomando anche, attenzione all'entropia (rispettivamente per il canale), per così dire, di scavare in questa direzione.

Gli esperimenti per determinare la zona di inversione (intendo la zona in cui il canale corrente crolla) sono stati soddisfacenti. Ma continuo a controllare e raffinare, ci sono ancora errori significativi. In termini percentuali - circa 30-40% di successo, senza perfezionamento, cioè una volta definito e vedere come è stato effettivamente. Almeno - sono un ottimista. :o))

Graffia i pugni a qualcuno.


Con la lingua... si gratta con la lingua :o)


Jhonny

Stai cercando di dimostrare qualcosa a qualcuno? Non so perché


Hai ragione. Davvero, qual è il punto? :о)))


Buona fortuna a tutti :o))))
 
E consiglio anche di fare attenzione all'entropia (rispettivamente per il canale), per così dire, per scavare in quella direzione.

Mi sembra un'idea molto sensata!