una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 98

 
No... Stai cercando di portarci fuori strada :)
 
No... hai deciso di darci la traccia sbagliata :)

Sì, sembra che anche tu abbia sbagliato traccia :) . Ahimè, non è ancora chiaro dove porta.
 
Ho un'altra idea per il giudizio pubblico :).

Guardando i miei canali con le parabole, ho pensato, ma in cima alla parabola l'energia potenziale è massima. Forse dovremmo selezionare i canali con la parte superiore della parabola trovata da OLS (o in qualsiasi altro modo, Vladislav ha detto che non sta cercando parabole) che giace fuori dal campione.
 
È probabile che ci siano molte parabole di questo tipo, penso che non si possa sfuggire al problema della scelta.
 
Guardando i miei canali con le parabole, ho pensato: ma in cima alla parabola, l'energia potenziale è massima.

Non è chiaro da dove venga. Non importa nemmeno dove la parabola ha le sue corna. Prova solo a spiegare dove segue che "in cima alla parabola l'energia potenziale è massima".
 
Pensavo fosse ovvio, lanciare un sasso verso l'alto. Volerà lungo una parabola ad un certo punto la sua componente verticale della velocità sarà 0, quello è il punto in cui la sua energia cinetica è completamente convertita in energia potenziale (e in realtà ha il più alto potenziale lì) che sarà la cima della parabola che sta volando lungo. Credo che sia tutto.
 
Jhonny:
Ho la sensazione che tu abbia disegnato i canali per 2/3 di un campione, probabilmente hai dimenticato all'ultimo momento di sostituire l'intera lunghezza nella funzione di disegno dei canali. :)

In generale, l'osservazione è molto interessante. Per definizione, ogni vertice è l'inizio della discesa. Bene, sembra che possiamo vedere nell'immagine che appena l'algoritmo smette di trovare le migliori rappresentazioni (cioè un canale raggiunge la perfezione nel processo), segue una rottura.
 
... quali rappresentano lo stesso oggetto ....


Mi chiedo come l'hai impostato?
 
Pensavo fosse ovvio, lanciare un sasso verso l'alto. Volerà lungo una parabola ad un certo punto la sua componente verticale della velocità sarà 0, quello è il punto in cui la sua energia cinetica è completamente convertita in energia potenziale (e in realtà ha il più alto potenziale lì) che sarà la cima della parabola che sta volando lungo. Credo di sì.

Quindi si assume implicitamente che la parte superiore del grafico sia la stessa della nostra parte superiore. Cioè, che maggiore è il tasso (non il prezzo), maggiore è l'energia potenziale. Allora è naturale assumere che più basso è il tasso di scambio, più bassa è l'energia potenziale. E, come sappiamo, qualsiasi sistema tende ad avere un potenziale minimo. Io e te, per esempio, camminiamo per terra piuttosto che saltare sui tetti. :-)
Allora perché il corso non scende e, inoltre, il suo grafico non dà l'impressione che il minimo di potenziale sia in basso?
 
Quindi stai implicitamente suggerendo che la parte superiore del grafico è la stessa della nostra parte superiore.


Non ho detto questo, ho fatto un paragone con il campo potenziale della Terra in cui la fonte del campo è la Terra stessa, qui ho già detto la difficile questione di quale sia la fonte, ma la sovrapposizione penso che ci sia, e questa fonte può essere sia in alto che in basso.

che più grande è il tasso (non il prezzo),


ZS Mi vergogno, ma non conosco la differenza tra la tariffa e il prezzo, per favore spiegami.