una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 105

 
Nella libreria stessa, ricordatevi di specificare:<br / translate="no"> #property library

Le prime versioni di MT non sembravano farlo automaticamente. E quale versione hai, non lo so. Non uso file di intestazione. Dichiaro solo le funzioni da chiamare nel codice.


Grazie, è un'istruzione molto utile.
Per quanto ho capito, la direttiva #include non deve essere usata. Posso semplicemente inserire tutte le dichiarazioni nel codice in modo esplicito?
 
Non c'è bisogno di librerie, sono più lente che usare un inluder. Non uso affatto le biblioteche.
 
Non c'è bisogno di librerie, sono più lente che usare un inluder. Non uso affatto le biblioteche.

Qualcosa ora ho perso completamente la comprensione di come farlo.
Rosh, spiega come fai.
 
Tutte le funzioni sono collocate in un inluder, dal quale possono essere chiamate in seguito in script, indicatori o Expert Advisors. Durante la compilazione, tutto il codice dell'inline viene inserito nel codice sorgente e le funzioni non necessarie (non richiamabili) vengono rimosse automaticamente.



Non ho confrontato la velocità delle librerie, ma Slava (credo) ha detto che #import funziona molto più lentamente di #include.
 
PS: Per informazione, forse qualcuno non lo sa, forse qualcuno lo troverà utile ;o)<br / translate="no">
http://www.basegroup.ru/neural/conjugate.htm[/quote]
Un link molto pertinente alla domanda. Grazie!
Ora vorrei procurarmi alcune letture consigliate per l'articolo
N.N.Moiseev, Yu.P.Ivanilov, E.M.Stolyarova "Metodi di ottimizzazione", Nauka, 1978
A.Fiacco, G.McCormick "Nonlinear Programming", World, 1972.
W.I.Zangvill "Programmazione non lineare", Radio Sovietica di Mosca, 1973
Jonathan Richard Shewchuk, "Metodi dei gradienti del secondo ordine", Scuola di Informatica Carnegie Mellon University Pittsburg, 1994

Forse qualcuno sa dove scaricarlo? Non riesco a trovarlo nei motori di ricerca, a parte alcune offerte per comprarlo in libreria con consegna postale. In linea di principio, se non è disponibile in forma elettronica, potreste dover fare proprio questo: ordinarlo per posta.
 
Grazie, capisco. In realtà, ero preoccupato per questo:
Durante la compilazione, tutto il codice inline viene inserito nel codice sorgente e le funzioni non necessarie (non richiamabili) vengono eliminate automaticamente.

Un'altra cosa. Per quanto ho capito il file *.mqh contiene solo intestazioni. E avete anche bisogno di un file corrispondente con i codici sorgente nelle librerie. È così?
 
No, il file *.mqh contiene le funzioni stesse (codice sorgente). Immaginate di aver deciso di includere tutte le funzioni del vostro indicatore in un file separato e di dargli un nome in modo da poterlo includere successivamente in altro codice sorgente.
Un esempio può essere trovato nell'articolo Le mie statistiche (comando #include) - http://www.alpari-idc.ru/ru/experts/articles/24.html
 
Grazie, ho capito tutto. È solo che il libro di riferimento MQL descrive uno schema diverso.
Tuttavia, questo è esattamente ciò che volevo: inserire i sorgenti richiesti dal file di libreria nel testo del programma prima della compilazione.
 
Grazie, ho capito tutto. È solo che il libro di riferimento MQL descrive uno schema diverso. <br / translate="no"> Questo è quello che volevo, però: inserire i sorgenti richiesti dal file di libreria nel testo del programma prima della compilazione.

In linea di principio, è scritto lì correttamente, originariamente i file di intestazione in C sono stati concepiti specificamente per memorizzare tutti i tipi di descrizioni, e forse sono io che lo uso in modo sbagliato.
 
Alla fine ho pescato tutti gli errori dell'indicatore e l'ho fatto funzionare nell'EA per un po' più di 2 anni. Ottenuto l'indicatore di probabilità - https://c.mql5.com/mql4/forum/2006/07/VGProbEURUSD60.zip - 250kb