FORTS: strategie e come implementarle - pagina 24

 
anonymous:

Avendo una certa esperienza di programmazione, è piuttosto illogico limitarsi a una qualsiasi delle piattaforme disponibili, a meno che non si sia arrivati a tutto "ready-made".

"Costruttivo" come lo intendete voi non c'è; la conclusione più grandiosa che è stata tratta durante le discussioni su varie risorse è "l'offerta dovrebbe essere meno richiesta". Non sei contento della "canna da pesca", e a me non dispiace "pescare".

Cosa che ho dovuto dimostrare. Non appena ho offerto alcuni dettagli, il contraccolpo è stato immediato.
 
TheXpert:

E cosa succede se si rivela redditizio? )

Bene... battere le mani. Compriamo una medaglia per il Prival "Tru-u-u-u trader che dice la verità! Successivamente, proviamo ad adattarlo a MT5. Le strategie Level2 non possono essere testate su MT5, ma possiamo scambiarle dato che abbiamo già un vero stack, almeno su Forti. In generale, sarà un graal collettivo.
 
Mi sono appena ricordato che ho delle ricerche divertenti per FORTS. Se lo trovo, lo pubblicherò. Questo argomento è improbabile che funzioni ora, ma sarà utile per riflettere.
 
costruttivo come è
 
C-4:
Bene... battere le mani. Mettiamo una medaglia per Prival, "Tru-u-u-u-trader che dice la verità!" Successivamente, proviamo ad adattarlo a MT5. Le strategie Level2 non possono essere testate su MT5, ma possiamo scambiarle dato che abbiamo già un vero stack, almeno su Forti. In generale, sarà un graal collettivo.

Non esiste un graal collettivo). Soprattutto sull'argomento del frontrunning. Quindi il senso di questo lancio non è affatto chiaro.

Ci sono strategie redditizie che non hanno bisogno di nient'altro che di tumbler, nemmeno della storia delle citazioni.

E Pryval non è mai stato un cracker. A volte si lascia trasportare, questo è certo.

 
anonymous:
Sarebbe interessato a investire in un progetto interessante?
 
Prival-2:

Purtroppo gli utenti di MT hanno una conoscenza e una comprensione molto scarsa del vetro. Ancora una volta, fate attenzione. Guarda il vetro vero e proprio. Screenshot qui sotto.

Frecce disegnate appositamente per chiarire. Perché molti qui (ragazzi intelligenti) non l'hanno visto negli occhi, ma solo il ragionamento può farlo. Tutti possiamo, tutti sappiamo e tutti possiamo fare.

Questa è la schermata di vetro reale di venerdì 10:03:00.

Si può vedere che solo un affare ha avuto luogo entro tre minuti (numero 3), qualcuno ha comprato e qualcuno ha venduto a 56,40 e un lotto. È anche visibile che su entrambi i lati del prezzo un limitatore di lotto sta market maker (numeri 56.55 e 56.12). L'unico modo per comprare/vendere sul mercato in una coppa del genere è quello di essere ipercommercializzati da Limits. Cioè mettere un limite in vendita a 56,54 e il secondo a 56.11 per comprare e aspettare quando qualche idiota colpisce il mercato e si riempie (come se avesse una storia in MT tutto funziona e non capisce che analizza candele che sono costruiti da ultimi prezzi (numero 1, e questo lotto è stato preso e più volume per il commercio in questo luogo e a questo prezzo non è), e che i limitatori in piscina può spostare (e spostare molto rapidamente, si stava di fronte a voi si trovava, ecc).
Quindi stai sul mercato con limite a 56,54, ti vendono una gamba, e compri la seconda gamba ad un altro mercato (è troppo stretto, non hai uno spread così selvaggio). E dato che state comprando sul mercato, state colpendo l'asc.

Si scopre delta, è un ask-ask per questa variante della costruzione del robot.

Interessante.

Devo dirvi subito che sono uno zero assoluto in questo tipo di trading, quindi non giudicatemi severamente.

Per esempio, il limite per la vendita è superato, il mercato aumenta il volume fino a 20 punti e cosa succederà - siamo intrappolati al suo posto?

 
_new-rena:

Interessante.

Devo dire subito che sono un completo novizio in questo tipo di trading, quindi non giudicatemi duramente.

Per esempio, quando un limite di vendita è impostato, il mercato aumenta il volume di 20 pip e cosa succederà - siamo intrappolati?

Una volta ho provato una strategia con un'entrata casuale e uno SL/TP fisso. Il mio ragionamento era: se in media stiamo perdendo con lo spread, allora dovrei entrare con i limitatori e lo spread diventerà un amico :). Nel processo si è scoperto che quando scatta un ordine Limit, la probabilità di continuare il movimento è più alta e non c'è alcun vantaggio. L'ho provato su coppie di valute di conti ECN, forse dovrei sperimentare con strumenti di scambio normali?

PS. Sono malato e stanco dell'auto-sostituzione dei link di sinistra del forum :(

 
Contender:

Una volta ho provato una strategia con entrata casuale e SL/TP fisso. L'ho capito: se in media sto perdendo al ritmo dello spread, allora dovrei entrare con i limitatori e lo spread diventerà un amico :). Nel processo si è scoperto che quando scatta un ordine Limit, la probabilità di continuare il movimento è più alta e non c'è alcun vantaggio. L'ho provato su coppie di valute di conti ECN, forse dovrei sperimentare con strumenti di scambio normali?

PS. Mi sono stancato dell'autocaricamento dei link di sinistra del forum :(

ForsePrival-2 ci risponderà)
 
_new-rena:
ForsePrival-2 ci risponderà)
Guarda la foto di Prival per vedere qual è lo spread. Forse questo risponderà improvvisamente a tutte le vostre domande. ))