FORTS: strategie e come implementarle - pagina 22

 
Prival-2:

Sì, c'era un ranning frontale chiamato. Ho pubblicato degli screenshot, ho anche registrato un video (per spiegarne l'essenza). Qualcosa che non riesco a trovare, forse anche cancellato. Su youtube video a sinistra, loro (moderatori) non può arrivare lì. dare un'occhiata.

Ho iniziato la programmazione del mio robot in una tazza con questa strategia.

Il forum è ricercabile.
 
C-4:
Da quello che ho capito, hai detto che non è proprio adatto ai piccoli speculatori. E abbiamo bisogno di uno che sia adatto. Sarebbe sufficiente codificarlo e ottenere un risultato positivo nella simulazione.
Ai fini dell'addestramento, un risultato negativo andrebbe bene.
 
Prival-2:

Sì, c'era un ranning frontale chiamato. Ho pubblicato degli screenshot, ho anche registrato un video (per spiegarne l'essenza). Qualcosa che non riesco a trovare, forse anche cancellato. Su youtube video a sinistra, loro (moderatori) non può arrivare lì. dare un'occhiata.

Ho iniziato la programmazione del mio robot in una tazza con questa strategia.

Non è stato cancellato - è stato accuratamente inserito nel manuale.
Справочник трейдера: ордера, цены, стакан, фонды, валюта
Справочник трейдера: ордера, цены, стакан, фонды, валюта
  • www.mql5.com
Как формируются котировки Forex. - Страница 4 - Категория: общее обсуждение
 
MigVRN:
Non è stato cancellato - è stato messo con cura nell'elenco.

Oh, non sapevo che esistesse una cosa del genere. Grazie. Ho pensato che se non riuscivo a trovarlo, allora... non esiste :-)

Non l'ho trovato nella ricerca, ho cercato per parola chiave e autore.

 
joo:
Un risultato negativo va bene per l'allenamento.

Ho solo bisogno di sistemare alcune dichiarazioni di base. In modo che non ci siano scuse a buon mercato come: "Devi averlo fatto male, devi averlo sbagliato, devi averlo scritto male e il tuo tester si sbaglia. "

Un'altra precisazione: non posterò alcun codice di livello 2. Nient'altro che screenshot del test e il risultato complessivo non sarà pubblicato. Se ti piace, lavoriamo, se non ti piace - discutiamone ulteriormente.

 
Prival-2:

Ma comunque, anche se parlo qui, faccio un po' di trading. La dimensione dei lotti non è un combattimento. Ma non è importante.

Ho scambiato di livello in livello con piccoli stop).

A volte fai trading manuale?
 
Edic:
A volte commerciate a mano?

Sì, è quello che succede di solito. Si commercia, si guarda, si pensa, si fanno screenshot. E poi si cerca di spiegare alla stupida macchina come si fa. Ma è troppo stupido e non capisce niente in russo :-)

Come se questa fosse la tendenza, e lei ...dove. Bene, eccolo qui, a-.... ma vi prego di spiegare i numeri, perché i miei occhi sono cattivi, ed è da lì che parte tutto ..... si scopre che non c'è nessuna tendenza, non c'è nessuna tendenza. C'è solo il percorso, la velocità e l'accelerazione. Ora dopo molti anni questa frase è cambiata leggermente.

Non c'è tendenza, c'è solo modo, velocità, accelerazione e arbitraggi :-)

 
C-4:

Ho solo bisogno di correggere alcune dichiarazioni di base. In modo che non ci siano scuse a buon mercato come: "Devi averlo fatto male, devi averlo sbagliato, devi averlo scritto male e il tuo tester si sbaglia. "

Un'altra precisazione: non posterò alcun codice di livello 2. Nient'altro che screenshot del test e il risultato complessivo non sarà pubblicato. Se ti soddisfa, lavoreremo, altrimenti - discutiamone ulteriormente.

Personalmente non avrò alcuna lamentela. Se funzionerà, lasciamolo funzionare. Non c'è bisogno di mostrare i risultati. L'idea è chiara, ma l'implementazione sotto forma di codice può essere diversa per tutti.
 
C-4:
Da quello che ho capito, hai detto che non è proprio adatto ai piccoli speculatori. E abbiamo bisogno di uno che sia adatto. Sarebbe sufficiente codificarlo e ottenere un risultato positivo sulla simulazione.
È adatto ai piccoli speculatori. I grandi non potranno lavorare in questo modo. L'unica cosa da cercare sono alcuni strumenti dove il vetro non è così denso come sul RI. Spero che vi sia chiaro come fare. È solo la realizzazione di idee, ognuno ha la sua idea e le peculiarità dello strumento negoziato (mercato) imporranno la loro impronta ai parametri della strategia.
 
joo:

Se l'argomento era più ampio dei prodotti MQ, allora dovrebbe essere spostato in un altro forum dove è libero di farlo.

E qual è la costruttività qui, in questo particolare forum? - È davvero da condannare come costruire MQ in un altro terminale?

Beh, immaginate di avere un'auto, una A4, questo è un esempio, qualsiasi cosa. Venite in un forum dedicato all'A4. Vuoi leggere e parlare di "come pulire un posacenere intasato", "perché lo schermo del computer del pannello mostra la vista dalla telecamera posteriore e non quella anteriore", "perché l'allarme dice bing-bing in risposta e non zing-zing", ecc. Non importa, la A4 è buona o cattiva, la guidi al momento e ti interessa. Quando smette di essere interessante si passa a un'altra macchina. Quindi non importa quali auto ci siano nel mondo, a voi interessa solo la A4. Ma no, la gente viene con le loro Hyundai, Mercedes, e scusate Dio iAuto? È più larga della A4? - Beh, ci sono posti dove si parla di qualsiasi auto, senza riferimento al produttore.


E un'altra domanda per te personalmente... Hai un sito web... Posso usarlo per promuovere i miei prodotti e servizi? No, perché sto chiedendo... Ho bisogno di venire da te e fare quello che mi piace, perché ti sto chiedendo...

Se per continuare un'auto-analogia, è un tema come "Come entrare in una curva" o "Tecnica di accelerazione senza deriva su un asfalto bagnato".

Quindi - sì, se un proprietario di Mercedes arriva e condivide la sua esperienza di guida, tutti si arricchiscono. Non sta dicendo che la A4 ****, ma fa notare che il servosterzo della sua Mercedes permette di entrare in queste curve con molto meno sforzo.

Dov'è la pubblicità? Dov'è la promozione dei prodotti/servizi?

L'uomo sta condividendo strumenti e intuizioni. Non ho mai notato che sia invadente.

Io, per esempio, uso il May-Fx-Book, anch'esso un concorrente di MK. E recentemente ho raccomandato il loro servizio a quest'uomo per analizzare la sua storia di trading, anche se Renat ha detto chiaramente che è contrario. Ma cosa devo fare se i miei "Segnali" locali non hanno questa funzionalità? Andare nel forum di fx-book?