alla ricerca di un partner con un sistema di trading ad alta frequenza - pagina 19

 

///----------------------

Oppure? Una semplice testa di cazzo come l'ultimo consiglio che ti ho dato. Una volta al giorno, calcolo del limite di acquisto e di vendita, sulla coppia più fresca? Come ho scritto, non Dio sa cosa! Ma il 10% al giorno. Garantito.

Non c'è un tale miracolo, sicuramente non hai bisogno. Sicuramente non è un sistema!

///--------------------------------------

Immaginare cosa? Supponiamo che io possa dire qualcosa di insensato. Per impressionarti, per attirare l'attenzione su di me? Beh, perché dovrei farlo? Sono solo curioso, cosa ci fai qui? Oppure, visto che ti ho già dato un sacco di consigli Per vedere quale fu la reazione? A cosa sei interessato? Cosa ti preoccupa? E lo capisco. Niente ti disturba. Capito, Rilievo.

 

//---- -------------------

Di nuovo! Un'altra volta. Forse l'ultimo? Una cosa semplice, un enigma. Per la prima classe. Prendiamo dieci coppie????

E se siamo su una base quotidiana! Calcola il profitto giornaliero in dollari, diciamo. Allora forse? Saremo in grado di determinare con quale coppia lavorare oggi? No, certo che no, perché non possiamo fare il primo calcolo (con dati giornalieri), ma se ci provassimo? Cosa ne pensi????

Il problema è realistico. Si risolve facilmente.

 

////--------------------

Comprerò il sistema e vi darò dei soldi per svilupparlo. Ho i soldi, te li darò. Ma non devo capire come funziona. E poi, visto che ho i soldi. Mi procurerò un sistema. Imparerò a lavorarci. Più tardi. Ma se non lo compro? La prova che c'è un sistema. Ho capito? Oppure, se lo compro, ottengo il sistema!!!!!!!

Da tutto questo, concludiamo. C'è un sistema! E c'è un cliente che pagherà per questo! Cos'altro c'è? Non lo sapremo mai. Perché il risultato non è importante. L'importante è che accada. Ciò che conta è l'evento stesso.

Che è in realtà ciò che mi ha interessato nel vostro forum. Oh, ci siamo. Finalmente abbiamo superato il punto morto.

 
Yura3512:

Oppure? Una semplice cazzata come l'ultimo consiglio che ti ho dato. Una volta al giorno, calcolo del limite di acquisto e di vendita, sulla coppia più fresca? Come ho scritto, non Dio sa cosa! Ma il 10% al giorno. Garantito.

Come faccio a sceglierne un paio? Dove mettete il limite?
 
Andrey Khatimlianskii:
Come faccio a sceglierne un paio? Dove metto il limite?
Cosa succede se sono un vaporetto? Non lo sono? In quale stazione andare? Si scervella.
 

//---

Immagino che lascerete che sia io a rispondere. Risponderò ad Andrei.

Certo, la questione principale è quale coppia scegliere.

Bene e naturalmente dovete capire che non vi dirò come scegliere, perché sono stupido, scusate!

E poi i limiti, che non sono molto importanti. Perché influenzano il tuo tema della pretenziosità sulle tue ambizioni di profitto. Non sono d'accordo con te.

 

//-------

Credetemi sulla parola. Se apri un nongosio in un paese neutrale dove, non lo avrai. E avere cosa? Un po' di cambiamento. Diciamo il 5% al mese. Allora siamo nel posto giusto!!! Abbiamo un sacco di soldi!!!!

Ma, sai, !!!!!!... Ti ho offerto il 10% al giorno!!!!! Ma non c'è risposta! Di cosa si tratta?????????????

 

//----

Così qui, per esempio, arriviamo a una coppia che possiamo selezionare. Perché deve essere abbinato a una delle principali valute? Che gli errori, raramente fanno. Beh, perché non attaccarne uno minore? Che è molto più redditizio??????

 
Yura3512:

//-------

Credetemi sulla parola. Se apri un nongosio in un paese neutrale dove, non lo avrai. E avere cosa? Un po' di cambiamento. Diciamo il 5% al mese. Allora siamo nel posto giusto!!! Abbiamo un sacco di soldi!!!!

ma è !!!!!!. Fucking???? Ti ho offerto il 10% al giorno!!!!! Ma non c'è risposta! Perché dovrebbe essere ??????????????

Perché ci sono 2 o 3 di voi alla settimana.

E tutti loro hanno"Grails" e "Super-duper strateghi".

(Sì, anche il più intelligente allo stesso ... E il più intelligente ovunque non mi piace).

Un problema - non ci sono soldi :)

Osservo: non ci sarà mai!

Perché bisogna LAVORARE, non cercare investitori!

Solo Abramovich e Polonsky hanno tutto insieme.

 

//----

EEEEEE. Non stressarmi!!! Camminerò alacremente sull'acqua e non mi bagnerò i piedi. Non lavoro per voi, sto solo planando su questo forum. Trova altri per le tue teorie.

//----

Dovresti essere cancellato! Cancellare? Ero di buon umore. E tu ci caghi sopra come fai sempre!!!!