Fai il tuo primo milione - pagina 92

 
Zogman:

Il cheline non è quello di mostrare un ritorno stabile di almeno il 5-10% al mese -- per un anno sarebbe molto -- Buffett ha guadagnato meno all'anno...

Daniel pi... ha promesso un rendimento medio del 10% al giorno.

A proposito, il suo avatar è cambiato, prima era tutto commerciante... Ora è solo un commerciante...

 
0,5% al giorno stabile e garantito?
 
Quindi hai bisogno di un milione prima, per poterne ricavare il 5-10% dopo.
 
moskitman:
0,5% al giorno stabile e garantito?
Lo faccio. Quanto è stabile e garantito? Mostrami la dichiarazione!?
 
Zogman:

Daniel, se non è un segreto, perché vuoi un milione così in fretta e così rischioso?

Non è una buona idea mostrare un rendimento stabile di almeno il 5-10% al mese - sarà molto in un anno - Buffett guadagnava meno all'anno...

Ho dato la risposta a questa domanda già molte volte da qualche parte nel forum. Che senso ha fare anche solo il 100% all'anno? Puoi fare lo stesso senza rischi, lavorando per tuo zio. I guadagni nel mercato Forex super-volatile hanno senso solo in un caso, nel caso di super-mega aumento del relativo piccolo deposito ad altezze senza precedenti! Tutto il resto sono stronzate!!! Tutti quelli che pensano il contrario - mi fanno semplicemente pena))
 
George Merts:

Daniel pi... ha promesso un rendimento medio del 10% al giorno.

A proposito, il suo avatar è cambiato, prima era tutto commerciante... Ora è solo un commerciante...

Ho promesso - l'ho mostrato )))

Cosa c'è di sbagliato in questo ava? La mancanza di un bicchiere e di un sigaro?
 
moskitman:
0,5% al giorno stabile e garantito?
Scio', vola.
 
Alexandr Murzin:
Quindi hai bisogno di un milione prima per poterne ottenere il 5-10% dopo.
Eccole - le parole d'oro))

Il 5-10% di un milione sono 50.000-100.000 dollari - non male, vero? )) Questo è ciò per cui dovreste lottare!!! Non c'è altro modo!!!

Anche se, con un milione in mano, si può fare qualsiasi cosa - non necessariamente sul forex ... È un rischio lo stesso.
 
George Merts:
Voglio farlo. Quanto di questo è stabile e garantito? Mostrami la dichiarazione!?
0,5 al giorno? Qualsiasi bambino può farlo!!! 10, è un sacco di sudore...
 
Daniil Stolnikov:
0,5 al giorno? Qualsiasi bambino può farlo!!! 10, è un sacco di sudore.
Stabile, non credo che nessuno possa farlo, imho.