Fai il tuo primo milione - pagina 43

 
Laryx:

Non c'è abbastanza deposito.

Getta almeno 1000 dollari. E valuteremo.

E 1 dollaro è più facile da scommettere in un casinò. Usando il martin classico, non è difficile portarlo a 100 dollari.

Per quanto riguarda il tempo che mi ci vorrà per raggiungere un milione, lo avrò, anche se in 13 anni. Non l'avrete MAI (almeno a causa di un trading indovinato come il vostro).

Sei pazzo per 1,5 anni sul Forex :-D

Sei diventato più intelligente degli altri... Risolto tutto per tutti? :-D

Molto o poco è un concetto relativo.

È un gioco di indovinelli da parte vostra.
 
Alexey:
Non c'è niente da fare nel mercato con un piccolo deposito
Con una grande, ancora di più - senza materia grigia
 
Giorno 1.

Il mercato è un po' monotono - è il fine settimana. È comunque riuscito a spremere il 7% ))

 
mmmoguschiy:
Giorno 1.

Il mercato è un po' monotono - fine settimana(i). Tuttavia, sono riuscito a spremere il 7% ))

Non male finora.
 
Alexey:
Finora tutto bene.
Cercherò di mantenerlo così

Rischi ridotti (rispetto all'originale), quindi sicuramente tali sciocchezze emotive che ha fatto prima non faranno!!!
 
mmmoguschiy:

Molto o poco è un concetto relativo.

Chi di noi avrà è un gioco di indovinelli da parte vostra.
Beh, non discuto qui, è solo la mia ipotesi, ma non credo che abbia una bassa probabilità. Conosco una decina di trader-giocatori come te nel mondo reale. E virtualmente - più di un centinaio. Tutti hanno perso (in misura diversa). Alcuni si sono allontanati dal trading, risentiti dai "malfunzionamenti del mercato", altri sono passati a un puro passatempo da casinò, "fare mille sterline con un dollaro".
 
mmmoguschiy:

I rischi sono ridotti (rispetto all'originale), quindi sono sicuro che tali sciocchezze emotive che ho fatto prima non faranno!
Anche con rischi ridotti e senza emozioni, se non hai un TS chiaro e provato, perderai.
 
Laryx:
Anche con un rischio ridotto e senza emozioni - se non hai un TS chiaro e provato, sarai fregato.
tenda
 
mmmoguschiy:
Cercherò di mantenerlo tale.

I rischi sono diminuiti (rispetto all'originale), quindi sono sicuro che non farò più le sciocchezze emotive che facevo prima!
Questo è un bene, ma un po' di equilibrio è un rischio.
 
Alexey:
Questo è un bene, ma un piccolo saldo è un rischio.
È più un vantaggio - un eo-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o