Fai il tuo primo milione - pagina 37

 

Trasferito: "Fondo il capitale da 3,9 dollari e lavoro con la mia strategia. Dopo di che, continuerò la maratona".

Non è chiaro se si "strappa" o si "riempie" il fondo di capitale di 3,9d.

 
MIG32:

Trasferito: "Finanzierò il capitale da 3,9 dollari e lavorerò con la mia strategia. Dopo di che, continuerò la maratona".

Non è chiaro se si "strappa" o si "riempie" il fondo di capitale di 3,9d.

Ha ha ha ))

Sto facendo il deposito con 3,9$ e lavorando sulla mia strategia. Dopo di che continuerò la maratona )) Google translate non è sempre corretto
 
Buona fortuna.
 
mmmoguschiy:
Ha ha ha ))

Sto facendo oscillare il deposito da 3,9$ e lavorando sulla mia strategia. Dopo di che continuerò la maratona )) Google translate non è sempre corretto.
Ok. Quanto è stato?
 
_new-rena:
Ok. Quanto è stato?
All'inizio della maratona erano 100 dollari. Ora il conto è congelato a 20 dollari. Ho messo 3,9 dollari su Insta, in modo da poterlo aumentare fino a un centinaio o più. Ho modificato la mia strategia lungo la strada. Tuttavia, me ne sono già pentito 100 volte - ho già dimenticato quanto sono le loro commissioni e gli spread! Ho già dimenticato quanto sono grandi le loro commissioni! L'unica cosa buona è il margine di 0,01$ per 0,01 lotti e 0,01$ di profitto. Quindi i rischi sono 10 volte ridotti rispetto ad altri conti simili.

Appello a tutti - se ci sono altri tipi di conti simili con rischi ridotti di 10 volte, condivideteli in una nota personale!
 
Ora, per quanto riguarda Doll, Evil Doom, la legge di Murphy e simili.

Questo sta diventando ridicolo!!!

Comunque, ecco la storia - Nonfarm doveva uscire ieri sera. Ne ero ben consapevole. Ho deciso di pescare le pulci prima del notiziario. Ho aperto un lotto minimo, perché il prezzo stava salendo. Tutto stava andando secondo i piani e sono riuscito a fissare qualche profitto, ma poi il prezzo è sceso bruscamente. Era circa lo stesso periodo dell'apertura dell'Europa. Beh, era abbastanza previsto, cioè mi aspettavo un pullback dopo il rialzo del 2° giorno. Apro su un pullback al ribasso. Ma cosa ne pensate? Il prezzo dopo un po' di agitazione comincia a salire. Penso - non è un grosso problema - può scendere ancora una volta e apro un paio di altre barre per andare in un Buy. Posto TP sul livello, ma non permetto SL e altre limitazioni di perdite. È quasi ora di tornare a casa dal lavoro. Penso che non sia importante - il prezzo cadrà in piano prima del payoff Nonfarm e lo gestirò.
Qui inizia la cosa più interessante - una serie di "incidenti", che difficilmente possono essere chiamati coincidenze. Come al solito dopo il lavoro, andiamo a prendere nostra figlia dalla babysitter. Ma sulla strada decidiamo di fermarci in un negozio. Ci fermiamo in uno, poi decidiamo di visitarne un altro. Lì ci tratteniamo per un tempo relativamente lungo, alla fine decidiamo di prendere una tazza di caffè. Andiamo a prendere nostra figlia. La prendiamo in braccio e decidiamo di fare una passeggiata. Tornando a casa stimo approssimativamente il tempo secondo il mio orologio interno e arrivo alla conclusione che Nonfarm uscirà tra un'altra ora, visto che sono circa le 19:30 (fuso orario +7 GMT). Tornare a casa e guardare l'orologio - l'orologio se la memoria non mi inganna 48 minuti dopo le 7:00 - cioè il mio orologio interno non mi ha deluso.
Ed ecco l'epilogo. L'orologio non mi ha deluso, ma ho dimenticato un fatto importante, che il 29 è successo l'ora legale in Europa e Nonfarm era un'ora prima Beh non sarebbe stato niente - avevo ancora ben 7 minuti per un crash totale (come ho scoperto dopo). Riaccendo il faggio, ma proprio ieri stavo testando un disco Linux avviabile, quindi invece di mettere il faggio in ibernazione l'ho spento completamente. Di nuovo, sarebbe andato bene - avrei potuto avere il tempo di fare il boot. Ma il terminale, aggiornato il giorno prima, non voleva funzionare. Non potevo nemmeno connettermi al mio computer di lavoro - avevo installato Linus lì e non ero ancora riuscito a configurare il desktop remoto. Ho avviato il terminale di un altro broker (demo) per vedere la situazione attuale. E quale fu la mia sorpresa quando mi mostrò 150 pip in più rispetto ai miei ordini aperti! È stato allora che ho capito tutto in una volta (del cambio dell'orologio). Ho deciso immediatamente di creare un nuovo utente e ho eseguito il terminale sotto di esso.
E naturalmente quando il terminale era in funzione il mio conto era tranquillamente azzerato. E la cosa divertente (ora - ieri ero pronto a prendere qualcosa di pesante sotto il braccio e far saltare tutto all'inferno ) che quando ho aperto la storia delle transazioni sono stato sorpreso di scoprire che l'azzeramento è avvenuto circa un minuto fa

Finita la commedia

Allora ditemi compagni - come posso dare un titolo a tutto questo? Cosa diranno i detrattori che conosco in anticipo
Non ha senso!!! Non è solo una serie di incidenti!!! Sembra come se fosse tutto pre-pianificato!!! Troppe coincidenze!!! Poltergeist!!! Posso solo immaginare cos'altro accadrebbe se guadagnassi 100 mila dollari - che cos'è un milione?
 
mmmoguschiy:
Ora, per quanto riguarda la Bambola, il destino malvagio, le leggi di Murphy e simili.

Si sta arrivando al punto in cui è ridicolo!!!

Comunque, ecco la storia - Nonfarm doveva uscire ieri sera. Ne ero ben consapevole. Ho deciso di pescare le pulci prima del notiziario. Ho aperto un lotto minimo, perché il prezzo stava salendo. Tutto stava andando secondo i piani e sono riuscito a fissare qualche profitto, ma poi il prezzo è sceso bruscamente. Era circa lo stesso periodo dell'apertura dell'Europa. Beh, era abbastanza previsto, cioè mi aspettavo un pullback dopo il rialzo del 2° giorno. Apro su un pullback al ribasso. Ma cosa ne pensate? Il prezzo dopo un po' di agitazione comincia a salire. Penso - non è un grosso problema - può scendere ancora una volta e apro un paio di altre barre per andare in un Buy. Posto TP sul livello, ma non permetto SL e altre limitazioni di perdite. È quasi ora di tornare a casa dal lavoro. Penso che non sia importante - il prezzo cadrà in piano prima del payoff Nonfarm e lo gestirò.
Qui inizia la cosa più interessante - una serie di "incidenti", che difficilmente possono essere chiamati coincidenze. Come al solito dopo il lavoro, andiamo a prendere nostra figlia dalla babysitter. Ma sulla strada decidiamo di fermarci in un negozio. Ci fermiamo in uno, poi decidiamo di visitarne un altro. Lì ci tratteniamo per un tempo relativamente lungo, alla fine decidiamo di prendere un caffè. Andiamo a prendere nostra figlia. La prendiamo in braccio e decidiamo di fare una passeggiata. Tornando a casa stimo approssimativamente il tempo secondo il mio orologio interno e arrivo alla conclusione che Nonfarm uscirà tra un'altra ora, visto che sono circa le 19:30 (fuso orario +7 GMT). Tornare a casa e guardare l'orologio - l'orologio se la memoria non mi inganna 48 minuti dopo le 7:00 - cioè il mio orologio interno non mi ha deluso.
Ecco che arriva l'epilogo. Orologio che non ha fallito, ma qui ho dimenticato questo fatto importante, che il 29 in Europa è stata transizione all'ora legale e ora Nonfarm è andato un'ora prima Beh, che sarebbe OK - ho avuto ancora tanto quanto 7 minuti prima di un crollo completo (come ho scoperto più tardi). Accendere il faggio, ma proprio ieri stavo testando un drive Linux avviabile, quindi invece di affondare il faggio nell'ibernazione l'ho spento completamente. Di nuovo, sarebbe andato bene - avrei potuto avere il tempo di fare il boot. Ma il terminale, aggiornato il giorno prima, non voleva funzionare. Neanche io sono riuscito a connettermi al mio computer di lavoro - ho installato Lin e non sono ancora riuscito a configurare il desktop remoto. Ho avviato il terminale di un altro broker (demo) per vedere la situazione attuale. E quale fu la mia sorpresa quando mi mostrò 150 pip in più rispetto ai miei ordini aperti! È stato allora che ho capito tutto in una volta (del cambio dell'orologio). Ho deciso immediatamente di creare un nuovo utente e ho eseguito il terminale sotto di esso.
E naturalmente quando il terminale era in funzione il mio conto era tranquillamente azzerato. La cosa divertente è che quando ho aperto la storia delle transazioni sono stato sorpreso di scoprire che questo processo ha avuto luogo circa un minuto fa

Finita la commedia.

Allora ditemi, compagni - qual è il titolo di questo? So cosa diranno i detrattori in anticipo.
Questo non ha alcun senso!!! Non è solo una serie di incidenti!!! Sembra che tutto sia stato pre-pianificato!!! Troppe coincidenze!!! Poltergeist!!! Posso solo immaginare cos'altro potrebbe succedere se guadagnassi 100 mila dollari - che cos'è un milione?
Che burattino intelligente, come ha preso abilmente 3 sterline da te!))
 
sanyooooook:
che bambola intelligente, come è stato intelligente nel prendere 3 sterline da te ))))
Che bastardo!!! Bastardo Si ucciderebbe per un centesimo, è un taccagno.
 
mmmoguschiy:
Che bastardo!!! Il bastardo si ucciderebbe per un centesimo.
E come l'ha calcolato, un minuto prima di accedere al suo account, per fare più male )))
 
mmmoguschiy:
...

Finita la commedia.

Allora ditemi, amici, qual è il titolo di questo? So cosa diranno i detrattori.
Non ha alcun senso!!! Non è solo una serie di incidenti!!! Sembra che tutto sia stato pre-pianificato!!! Troppe coincidenze!!! Poltergeist!!! Posso solo immaginare cos'altro succederebbe se guadagnassi 100 mila dollari, che cos'è un milione?

È tutta colpa di quegli stessi pisciasotto del forum.

Che razza di incazzatura è quella di un bambino che sbatte la testa contro un muro di cemento?