Fai il tuo primo milione - pagina 35

 
Laryx:

Non hai niente di tutto questo, amico... Sei il tipico pallone gonfiato. Questo era chiaro fin dalla prima pagina, e tu stai solo scambiando per il gioco d'azzardo. Sono affari tuoi, anche il gioco d'azzardo non è un cattivo profitto...

Finora, sei tu quello che fa lo scemo tra noi - solo parole. Ci mostri le sue prodezze? Pisciare non è un problema.
 
mmmoguschiy:
Finora sei tu che sei un chiacchierone tra noi - solo parole. Ci mostri le sue prodezze? Pisciare non è arrotolare sacchi.

Io, a differenza di alcuni, non ho promesso milioni.

Volevo solo capire come fai trading... Non avete regole chiare... Ovviamente, mi sono arrabbiato...

Ho provato... sono stato bandito per pubblicità.

Di nuovo, ora sto cercando di inserire il monitoraggio di quest'anno - qualcosa non quadra, c'è il 50%...

C'è un PAMM aperto all'inizio del 2014 con 2000 dollari, attualmente è intorno al 300%. Ma ho paura che se te lo mostrassi, saresti bannato di nuovo.

 
Laryx:

Io, a differenza di alcuni, non ho promesso milioni.

Volevo solo capire come fai trading... Non avete regole chiare... Ovviamente, ero sconvolto...

Ho provato... sono stato bandito per pubblicità.

Di nuovo, ora sto cercando di monitorare quest'anno - non ci sta, c'è il 50%...

C'è un PAMM aperto all'inizio del 2014 con 2000 dollari, ora ha circa il 300%. Ma ho paura che se lo mostrassi, verrei bannato di nuovo.

Se vuoi metterlo nel tuo profilo, non verrai bannato) almeno c'è qualcosa da mostrare.

 
Laryx:

Io, a differenza di alcuni, non ho promesso milioni.

Volevo solo capire come fai trading... Non avete regole chiare... Ovviamente, ero sconvolto...

Ho provato... sono stato bandito per pubblicità.

Di nuovo, ho provato a fare il monitoraggio per quest'anno - ma non ha funzionato, c'era il 50%...

C'è un PAMM aperto all'inizio del 2014 con 2000 dollari, circa il 300% su di esso ora. Ma ho paura che se lo mostrassi, verrei bannato di nuovo.

In primo luogo, nessuno ha promesso niente a nessuno - vedi il primo post. In secondo luogo, i termini e le condizioni affermano chiaramente che l'azione doveva svolgersi "su un euro in rapido calo". Questa condizione, come capite, non è soddisfatta al momento - l'euro è in disordine.

Non ho regole chiare, ma questo non significa che non ce ne siano affatto! Lo faccio, per così dire, "a seconda della situazione".

I risultati sono molto interessanti da guardare. Puoi farlo di persona - visto che stai venendo bannato come dici tu

Z.U. A proposito, sto scrivendo questo messaggio sotto Linux - sono finalmente sceso dall'ago di Windows.
 
mmmoguschiy:
Prima di tutto, nessuno ha promesso niente a nessuno - vedi il primo post. In secondo luogo, i termini affermavano chiaramente che l'azione si sarebbe svolta "su un euro in rapido calo". Questa condizione, come capite, non è soddisfatta al momento - l'euro è in disordine.

Non ho regole chiare, ma non significa che non esistano affatto! Lo faccio, per così dire, "a seconda della situazione".

I risultati sono molto interessanti da guardare. Potete farlo di persona - se siete banditi come dite voi.

Z.I. A proposito, sto scrivendo questo messaggio sotto Linux - finalmente sono sceso dall'ago di Windows
Naturalmente è sempre colpa di qualcun altro. Ora l'eura si muove nel modo sbagliato e tutti intorno sono sbagliati, nel posto sbagliato e nella lettura sbagliata.
 
Divertente argomento che hai creato mighty.so hai ancora intenzione di pubblicare il tuo lavoro? hai intenzione di continuare a fare un milione?
 
Integer:
Naturalmente, è sempre colpa di qualcuno. Ora l'Euro si sta muovendo nel modo sbagliato e tutti intorno si sbagliano, leggendo le cose sbagliate nel posto sbagliato.
Alcune persone sono inclini a incolpare tutti (apparentemente tu sei uno di loro). Tendo a dichiarare i fatti. L'euro ha cambiato il suo comportamento e deve adattarsi alle realtà attuali. È probabile che sia piatta almeno fino all'estate e al cambiamento del tasso della Fed.
Quindi se prima si poteva stupidamente "comprare e tenere" ora questa strategia non funzionerà!!!
 
dmitriikul:
Hai fatto un topic divertente, potente. allora, pubblicherai ancora il tuo lavoro? guadagnerai ancora un milione?
Certo che è divertente - il lutto è la provincia degli smidollati e dei piagnucoloni. Qui c'è solo positività

Un milione è come il sogno americano - sarà sempre attuale!!! E ci arriveremo!!!
 
_new-rena:

e qui non c'è ancora niente da vedere. un divorzio nudo) ma non c'è niente di male in questo. è un tema eterno e un obiettivo.

cosa intendi?
 
mmmoguschiy:
Alcune persone sono inclini a incolpare tutti (tu devi essere uno di loro). Sono incline a dichiarare i fatti. L'euro ha cambiato il suo comportamento e deve adattarsi alle realtà attuali. È probabile che sia piatta almeno fino all'estate e al cambiamento del tasso della Fed.
Quindi, se prima si poteva stupidamente "comprare e tenere", ora questa strategia non funzionerà!
Sta parlando di Thomas, sta parlando di Yerema.