Fai il tuo primo milione - pagina 189

 
Alexandr Murzin:
Qual è lo scopo di queste conferenze? Leggete il titolo del thread.

Perché queste domande?

L'iniziatore dell'argomento mi ha chiesto e io ho risposto.

 
Alexandr Murzin:
Qual è lo scopo di queste conferenze? Leggete il titolo del thread.
Le informazioni interessanti sono interessanti ovunque, e tutti i thread in questo forum si allontanano molto dai temi di tre sigma
 
202 pagine troppo pigre da leggere, sareste così gentili da dirmi se l'uomo ha fatto un milione o no?
 
Ruslan Polyn:
202 pagine troppo pigre da leggere, sareste così gentili da dirmi se l'uomo ha fatto un milione o no?
Pigro per rispondere)
 
Alexander Laur:
Se avesse funzionato, il contesto dei post sarebbe stato diverso! :)

Lo sapevo, la sfera di cristallo della speranza mi è scoppiata negli occhi :-)

 

Danila,

La sterlina sta andando in cortocircuito come ha scritto Strange o cosa? È in un canale - mentre va in cortocircuito e chiude - già dieci volte...

 
Ruslan Polyn:
202 pagine troppo pigro per leggere, sarebbe così gentile da dirmi, l'uomo ha fatto un milione o no?

Danila il "maestro" non può fare il fiore di pietra...

Non il 97° giorno, né uscirà mai più.

 
Alexandr Murzin:
Qual è lo scopo di queste conferenze? Leggi il nome del thread.
Si tratta di fare un milione. Ma per fare un milione, bisogna avere informazioni. Quindi qualsiasi informazione preziosa è sempre benvenuta!
 
Zogman:

Danila,

La sterlina è allo scoperto come ha scritto Strange o cosa? E' in un canale - mentre si shorta e si chiude - già dieci volte ...

Strange ha già chiuso se ricordo bene. Tengo la vendita per ora. Anche se comincio a dubitare). Non ho guardato i Koloput oggi, non ho ancora tempo.
 
Daniil Stolnikov:
Un thread sull'estrazione di un milione. Ma per estrarre un milione, bisogna avere delle informazioni. Quindi ogni informazione preziosa è sempre benvenuta!!!

Ecco fatto. Non potresti essere più prezioso. ))