Fai il tuo primo milione - pagina 186

 
George Merts:
Da quanto ho capito, Danik sta "mostrando la sua classe di trading". Ha già un profitto reale del 35%!
Al momento vi mostro quello che potete "disegnare". E nella vita reale!!! E non in un editor di testo!!! E questa è solo la punta dell'iceberg degli allevatori di conigli ))
 
moskitman:

È pazzesco!

Io la vedo diversamente: il sognatore_di_un_milione (che chiama un coglione un neurone) si è alzato il morale per l'intoppo della GEP. Questo è tutto.

Ma potrei sbagliarmi. Non so proprio come fare trading e non lo prendo. Soprattutto non per lo spettacolo.
A meno che non stia tranquillamente guadagnando circa il 63%/mese. Ma questo è noioso - qui ci si diverte di più.

Ognuno ha i suoi punti. Ecco perché ci sono molti volti nella nostra vita che vengono imbrogliati dai bulli. Personalmente, ho scelto per me la strada - realizzare tutto da solo! Non sono un sognatore. Sono un achiever!!! Se vuoi, guarda. Se non vuole, se ne vada e basta. # Non puoi forzare te stesso #
Sono come un libro aperto - con tutti i miei, come hai giustamente sottolineato, conti prosciugati. Chi dice che si può diventare un asso da un giorno all'altro? Devi mangiare più di un chilo di sale!
Non ho nessuno da imbrogliare e nessuna ragione per farlo, cosa che non si può dire della maggior parte degli "imprenditori" di Internet. Devi capire una verità: un milione su un piatto d'argento a te non lo porterà nessuno, tranne te stesso! Possono solo venderti una bambola con una bella copertina.

Z.I. A proposito della rete neurale - immagino che neanche tu abbia capito lo scherzo dell'umorismo.
 
Daniil Stolnikov:
Non sono un sognatore. Sono un realizzatore.

Finché non formalizzi il mestiere, sei un sognatore.

Ora avete addestrato una rete neurale - questo è l'accordo. Vedi cosa ti porta... 35% finora, non è niente...

 
George Merts:

Finché non formalizzi il mestiere, sei un sognatore.

Ora avete addestrato una rete neurale - questo è l'accordo. Vedi cosa ti porta... 35% finora, non è una tabula rasa...

leggere sopra Z.U. ))
 
moskitman:

A meno che tu non stia tranquillamente guadagnando circa il 63% al mese. Ma questo è noioso - qui ci si diverte di più.

Sono 300.000 di interessi all'anno? Già... Non sono così felice...
 
George Merts:
Sono 300.000 per cento all'anno.
leggi sopra sulle persone che vengono ingannate dai bulli ;)
 
moskitman:

Sei un idiota. E il tuo entusiasmo da cucciolo. E la tua ambizione infantile.

Vai avanti e fai anche quello. Per te è solo un gioco, con i numeri che girano...

Preparati per una ceretta al bikini.
 
moskitman:

L'ho già strappato mentre facevo trading (non posso farlo!)

Ora lo sto facendo ricrescere e i soldi sono agli sgoccioli.

Beh, congratulazioni se non stai scherzando!!!

Coltivarne di nuovi. Avrai qualcosa da strappare più tardi.
 
moskitman:
Mi romperò le scatole quando (nota - non "se", ma QUANDO) avrai finito. In realtà lo sto facendo crescere ))))
Uno scettico dirà - perderà... L'altro dirà - lo otterrà!!! Non c'è una terza via)) Avete scelto il vostro lato.

Cosa succederà veramente, lo vedremo. Non dire così!!! ;)
 
moskitman:

Certo che l'ha fatto. Cosa diavolo c'è da scegliere - è ovvio.

A proposito, non l'ho scelto io, ma TU. Sei tu che hai scelto la leccata di culo a casaccio e hai voluto la % rabbiosa.

Io, naturalmente, mi rendo conto che in una discussione con te solo un'eco può avere l'ultima parola, quindi per oggi basta così.

Altrimenti l'arrabbiato Nikolaev tornerà e "BANG!" entrambicon un martello da ban.


Tu lo scrivi, io lo scrivo ))

D'ora in poi non me ne frega niente dei troll. Solo tranquillamente portare alla luce tutti i cattivi

Circa il commercio e altri - pensare quello che vuoi - non sei verdure non pensare affatto ;)