Fai il tuo primo milione - pagina 185

 
La rete neurale è una gioia per gli occhi:



Chi ancora non capisce cosa sta succedendo - faccia domande ))
 

Bene... il divario del fine settimana è stato molto utile... Ho già finito le posizioni negative... Senza alcuno spasmo, alla Danick...

Anche se, devo dire, Koukl ha avuto pietà di me giovedì... 4 punti in meno del prezzo SL...

Bene, ora per uscire dal buco... In questo momento ci sono 850 dollari nel conto, altri 25 dollari e il drawdown sarà finito. Vedremo...

 
George Merts:

Bene... il divario del fine settimana è stato molto utile... Ho già finito le posizioni negative... Senza alcuno spasmo alla Danick...

Anche se, devo dire, Koukl ha avuto pietà di me giovedì... 4 punti in meno del prezzo SL...

Bene, ora per uscire dal buco... In questo momento ci sono 850 dollari nel conto, altri 25 dollari e il drawdown sarà finito. Vedremo...

congratulazioni!!! l'importante è cosa ci farai dopo ;)
 
Daniil Stolnikov:
congratulazioni!!! l'importante è cosa ci farai dopo ;)

Con cosa? Sai la mia opinione, Danik,non è affare del re scopare le donne, se lo ordino, tiscopano con le mani. Le mani stupide sono la causa della maggior parte dei grandi errori. Ho creato il TS, l'ho riempito nell'Expert Advisor, l'ho testato, se tutto funziona - lo lascio usare nel trading e lo lascio intatto fino a quando non scatta uno "stop-crunch".

Penso anche che tu abbia fatto dei trade corti sull'eurodollaro...

 
George Merts:

Con cosa? Sai la mia opinione, Danik,non è affare del re scopare le donne, se lo ordino, tiscopano con le mani. Le mani stupide sono la causa della maggior parte dei grandi errori. Ho creato il TS, l'ho riempito nell'Expert Advisor, l'ho testato, se tutto funziona - lo lascio usare nel trading e lo lascio intatto fino a quando non scatta uno "stop-crunch".

E sembra anche che tu abbia fatto trading short sull'eurodollaro...

Riderai - non ho toccato affatto l'eur )) Vedo l'acquisto.
 
Daniil Stolnikov:
...
Se ancora non capite cosa sta succedendo, fate domande ))
Ehm... cosa sta succedendo in realtà?
 
Daniil Stolnikov:
Vedo l'acquisto.
In Eurodollaro, il mercato è stato un po' più difficile da raggiungere. Beh, forse da qualche parte lì dentro, su tic-minuti... Sul quotidiano - solo giù....
 
moskitman:
Ehm... cosa sta succedendo in realtà?
Da quanto ho capito, Danik sta "mostrando la sua classe di trading". Ha già un profitto reale del 35%!
 
moskitman:
Ehm... cosa sta succedendo in realtà?
Beh, visto che me lo chiedi - devo dirtelo ))

Beh, la gente correva qui intorno - parlando di mega interessi e mega pips su soldi veri... Le percentuali di mega erano un po' più alte. Oggi è il giorno della"formazione della rete neurale" al livello 80 - 2000 pips al mattino. Non hai ancora capito? Devo spiegare meglio? Probabilmente non è necessario - chi è in argomento capirà ;)
 
George Merts:
Sull'eurodollaro è stata fatta un'analisi del mercato. Beh, forse da qualche parte lì dentro, su tic-minuti... Sul quotidiano - solo giù....
Nei giorni in cui è abbastanza pronto per un'inversione. Posso vedere l'acquisto sui coloput. Non posso dire con certezza quando saliremo davvero. Possiamo facilmente salire a 1,06 e a 1,04.