Fai il tuo primo milione - pagina 182

 
Oh, e quasi dimenticavo - puoi dirmi quale merito viene dato al segnale "Disconnected"? Non ricordo...
 

))))

A proposito, Danila, hai riabilitato la zanzara). ))

 
valeriy odintsov:

"Te l'ha detto qualcuno o te lo sei inventato?" di kindzadz.

Non sono più strano di un personaggio che posta spezzoni di folklore su youtube in un thread da un milione di dollari.

che non ti sembra strano... anche se non corrisponde a nessuno dei criteri del tema.

Se non è un argomento personale, allora chiunque può postare...

anche qualcuno che è stato bandito...

oltre... non pensi che sia strano per un centurione che perde sempre, ma sogna di fare milioni.

ma quello strano è il tipo che pubblica una storia di trading di successo al 100%... che non stai prestando attenzione - non per studiare la strategia - nessuno ha nemmeno chiesto - "amico, come fai"

il che mi porta a concludere che non si tratta di fare un milione... si tratta di parlarne allo scopo di fare una fortuna... il milione, credo...

Il 95% dei perdenti nel forex sono perdenti. Di solito sono quelli che scrivono di più... cercando di ottenere una piccola spinta di ego.

Se vuoi che non scriva qui, va bene... ma poi non saprai mai la ricetta per fare un milione...

e molte persone qui non hanno il cervello per questo... Se lo facessero, si vanterebbero dei risultati.

Un risultato finora - un centinaio di sterline al mese...

o si può lavorare in questo modo - cerchiato di nero ciò che vale la pena prestare attenzione.

è imparare a far funzionare la rete neurale...

Perché il guadagno è -99%?

e anche le statistiche in pip non sono grandi -86347

 
Zogman:

))))

A proposito, Danila, hai riabilitato la zanzara). ))

Proprio ieri c'è stata una riunione di hedge fund - stavano discutendo su quanto investire nel mio neuronet. Bene, la zanzara non ha esitato a lungo e ha buttato 50 milioni. Ora è una strategia win-win. Per esempio, chi pensate che abbia fatto salire la sterlina ieri?

Più tardi posterò uno screenshot.
 

La cosa divertente - il server del broker è stato giù per 24 ore, oggi è di nuovo attivo.

Rapporto:

Depo 5000

Saldo 8358

Equità 8328


 
Daniil Stolnikov:
Ieri c'è stata una riunione di hedge fund per discutere quanto investire nella mia rete neurale. Bene, la zanzara non ha esitato a lungo e ha gettato 50 milioni. Ora è una strategia win-win. Per esempio, chi pensate che abbia fatto salire la sterlina ieri?

Vi mostrerò uno screenshot più tardi.
Danila, il tuo sistema non è una rete neurale, è una rete nervosa.
 
Daniil Stolnikov:
Oh, sì - quasi dimenticavo:



Inutile dire che questo è un conto reale... e che non era 1.000USC?

Hai la bocca larga, amico mio... Non prendere gli altri per pazzi - sei nel palmo della tua mano...

ecco il tuo segnale cerchiato in rosso... quanto è reale...

tutte le vostre attività qui sono bugie... bugie in tutto e per tutto...

non sai cosa fa andare i segnali nei disabili...ne hai 18...

Se le statistiche sono ancora lì - è spento per scelta del proprietario del segnale... In altri casi - quando le statistiche non sono visibili - come nei tuoi segnali - sono tutti marginali e pieni di rifiuti...

 
Zogman:

))))

A proposito, Danila, hai riabilitato la zanzara). ))

Ti è venuto in mente che a volte (...come dire...) ti trovo interessante da guardare in silenzio.

Una persona abile (e competente) è venuta e ha trasformato il tuo scolaro Danila in una frittella e ci ha spruzzato sopra del pepe - è bellissimo!

 
Daniil Stolnikov:
... La zanzara non ci ha messo molto e ci ha buttato dentro 50 limoni...
Più tardi posterò uno screenshot.
Vai al policlinico e prendi la tua temperatura e chiedi alla receptionist di Kaschenko.
 
La Grecia sarà scaricata domani. Non scambiate l'euro - è pericoloso.