Fai il tuo primo milione - pagina 166

 
Alexandr Murzin:
"Non potevo fidarmi di nessuno" (lo sono).
Ho dato sopra un link a FX Trend - tutto stava andando liscio - nessun manager, un paio di milioni in gestione, ma si è scoperto che le loro entrate totali sono un paio di milioni e non hanno abbastanza per pagare i depositi esistenti di un milione in un conto non corrente

ed ecco una società sconosciuta e falsa che ha aperto ieri... Scommetto che stanno facendo trilioni.
 
Daniil Stolnikov:
Ho anche un link a FX Trend, ma si è scoperto che le loro entrate totali sono un paio di milioni e non hanno abbastanza per pagare i depositi esistenti per un milione nel loro conto corrente.

ed ecco un'azienda fasulla che ha aperto ieri... Probabilmente trilioni.
Il conto ha due mesi e ci sono 3 milioni di investimenti, das ist fantastico.
 
Alexandr Murzin:
Ha due mesi e l'investimento di 3 milioni è das ist fantastico.
Picasso, un cazzo.
 
Daniil Stolnikov:
e questa è una società fasulla che ha aperto ieri... Probabilmente valgono trilioni.

Mi sono sempre chiesto dove la gente trae queste conclusioni...

e per quale scopo.

perché bastano un paio di clic per dimostrare che non è vero.

e sarai nella cacca.

È una specie di piacere sadomasochistico?

 
valeriy odintsov:

Mi sono sempre chiesto dove la gente trae queste conclusioni...

e per quale scopo.

perché bastano un paio di clic per dimostrare che non è vero.

e sarai nella cacca.

Dimmi, è una specie di piacere sadomasochistico?

Caro,

1. Scegliete le vostre parole... Non siamo in mezzo al nulla.
2. Non hai bisogno di parlare con me per dimostrare qualcosa di cui non hai idea!!!
 
Daniil Stolnikov:
Caro,

1. Scegliete le vostre parole... Non siamo in mezzo al nulla.
2. Non devi schiumare dalla bocca per dimostrare a ME ciò di cui non hai idea!
Daniil Stolnikov:
Pikaso!

Allo stesso modo, scegli le tue parole, non sei in un bazar.

E cosa c'è da dimostrare se non si sa di cosa si sta parlando?

Ti è stata mostrata una schermata di un vero broker con milioni di dollari nei suoi conti.

qual è il problema?

che non credi allo screenshot?

questo è un problema tuo.

Sei tu che stai cercando di confutare lo screenshot, non io. Non ho bisogno di dimostrare nulla, soprattutto ai tipi instabili.

Ho tutti i dati davanti a me online.

 
Alexander Laur:

Tornando in tema.

Settimo giorno: +17,6%.

Totale di sette giorni: +167,94%.

Accordo EURUSD:


Quanto deposito, saldo, capitale? Stai lavorando a pieno margine?
 
valeriy odintsov:

...

 

Daniil Stolnikov Pensi che io li photoshoppi per te personalmente?

non si può andare contro il fatto - la linea di fondo - il conto di un mese mostra 846% e un investimento di 2,5 milioni di sterline.

la linea superiore è di seimilasettecento per cento in due mesi e un investimento di 4 milioni di dollari.

È così, non è come un cartone animato su YouTube.

 
valeriy odintsov:

Daniil Stolnikov Pensi che io li photoshoppi per te personalmente?

Valeriy odintsov Credi sempre a quello che gli altri "disegnano" per te? O conosce personalmente queste persone? Si può dire, scrivere e disegnare qualsiasi cosa. La domanda è fino a che punto queste informazioni siano vere. E come dimostra la pratica, molte di queste informazioni non sono altro che FALSE!

In particolare, ci sono miti in rete che alcune persone sono riuscite a guadagnare un milione di dollari o quasi in un anno. Questo mito, lo testerò sulla mia esperienza personale. Per dimostrare o smentire che si porta né io né voi non otterrà, non importa quanto duramente si tenta. Ma molto probabilmente questa è una finzione di una società appena formata, che germoglia ogni giorno e anche marcire dopo la pioggia Beh, è per il meglio - il grano è separato dalla pula