Fai il tuo primo milione - pagina 93

 
Zogman:
Stabile, non credo che nessuno ne sia capace, imho.
Non incitarmi, cazzo, o perderò la pazienza.
 
Daniil Stolnikov:
Eccole - le parole d'oro))

Il 5-10% di un milione sono 50.000-100.000 dollari - non male, vero? )) Questo è ciò per cui dovreste lottare!!! Non c'è altro modo!!!

Anche se, con un milione in mano, si può fare qualsiasi cosa - non necessariamente sul forex ... È un rischio lo stesso.

Con questo tipo di trading non otterrai un milione, il mio consiglio è di iniziare a fare trading, scegliere un broker con le migliori condizioni e poi iniziare a fare trading.

Non scambierei nelle giuste condizioni, è la prima spennatura e rastrellamento.

 
Daniil Stolnikov:
Ho promesso - l'ho mostrato).

Dove si trova? Hai mostrato lo scarico di QUATTRO milioni!

Non hai nessuna stabilità. Niente 10%, niente 0,5% !!!

Niente affatto! Intendo assolutamente.

Finché non formalizzi il sistema e non lo metti nei gufi, non vedrai mai nessuna stabilità o profitto.

E "lavorare per tuo zio per il cento per cento all'anno" - dove l'hai visto?

 
Alexey Busygin:

Non farai milioni con questo tipo di trading, il mio consiglio è di scegliere un broker con le migliori condizioni per iniziare a fare trading, e poi iniziare a fare trading.

Come, non condizioni adatte, per commerciare è il primo spennare e rastrellare

Ok, mi trovi un broker con condizioni perfette, che fornisca un conto ECN al centesimo con spread e commissioni minime? Penso che te ne andrai per molto tempo...
 
George Merts:

Dove si trova? Hai mostrato lo scarico di QUATTRO milioni!

Non hai nessuna stabilità. Niente 10%, niente 0,5% !!!

Niente affatto! Intendo assolutamente.

Finché non formalizzi il sistema e non lo metti nei gufi, non vedrai mai nessuna stabilità o profitto.

E "lavorare per tuo zio per il cento per cento all'anno" - dove l'hai visto?

Ti ho mostrato quello che ti ho mostrato. Ognuno ha visto quello che voleva vedere. Volevi vedere la prugna, l'hai vista.

Zio - volevo dire non per il 100%, e il lavoro in quanto tale, portando circa 50 000 dollari all'anno. Nessun rischio. Siete pronti a investire cento dollari in un Forrick? Non credo proprio! Anche con tutta la tua mega stabilità.
 
Daniil Stolnikov:
Ho mostrato quello che ho mostrato. Ognuno ha visto quello che voleva vedere. Volevi vedere lo scarico - l'hai visto.

Riguardo a mio zio - non intendevo per il 100%, intendevo un lavoro come tale, che porta circa 50.000 dollari all'anno. Nessun rischio. Siete pronti a investire cento dollari in un Forrick? Non credo! Anche con tutta la tua mega stabilità.
Daniel, c'è un sacco di gente che investirebbe un sacco di soldi se vedesse stabilità e almeno il 30% all'anno.
 
George Merts:
Io voglio. Quanto di questo è stabile e garantito? Mostrami la dichiarazione!?

Bene, da 600 dollari all'inizio di aprile, avevo già 888 dollari alla fine di aprile. Il 18 maggio dovrebbe essere di 1093 dollari.

Non potrai farlo (ancora). Posso offrirvi lo 0,5% al giorno o il 15% al mese, che è in linea di principio un-kujno.

Non ci saranno statistiche - il progetto non è su forex, da qui la stabilità con garanzie.

 
Zogman:
Stabile, quasi nessuno è in grado di farlo, imho.

Nel forex, nessuno lo è.
Tuttavia, stiamo parlando di fare soldi con i soldi, non di giocare a forex.

Cose completamente diverse, comunque...

 
Daniil Stolnikov:
OK, mi trovi un broker con condizioni perfette, che fornisca un conto ECN al centesimo con spread e commissioni minime? Penso che te ne andrai per molto tempo...

Devo cercare

Ognuno cerca condizioni per se stesso.

 
Zogman:
Daniel, ci sono molte persone che sarebbero disposte a investire mucchi di soldi se vedessero la stabilità e almeno il 30% dell'anno.
Lo so, lo so... Perché davvero avere 2 conti - uno con ~10% di rendimento (aggressivo) e il secondo con 1% (conservativo) ...? Solo che ora si è seduto e ha contato - per 97 giorni non è un milione, e solo il 162%