Previsione di mercato basata su indicatori macroeconomici - pagina 33

 
Олег avtomat:
ek gayrophile ha colpito un nervo scoperto... ;)))
Prenditi il tuo tempo. Dov'è la macroeconomia, dov'è il momentum, dov'è il mercato :)
 
Алексей Тарабанов:
Prenditi il tuo tempo. Dov'è la macroeconomia, dov'è il momentum, dov'è il mercato :)
:) tutti gli indici sono tutti momentum al ribasso!
 
Олег avtomat:
:) tutti gli indici stanno scendendo!
Mi dispiace.
 
Алексей Тарабанов:
Mi dispiace.
per gli indici? ;)))
 




Pubblicato: 1 agosto. 2015 г.
 
Олег avtomat:
Per gli indici? ;)))
A un sistema dinamico controllato.
 
Олег avtomat:

sta diventando noioso qui... :(

....................

Tuttavia, come gli indici statunitensi ed europei stanno calpestando giù ;)


Quando si aspetta una rapida crescita di American-philic-Europhilic? E a quali altezze?

;)))

Dividiamo tutti in insider e outsider? Stiamo cercando significati nascosti negli eventi storici? Leggere la Verità ingiallita dei tempi stalinisti? Allenta il tuo cervello dalle stronzate della propaganda. Guardare il mondo in modo più semplice. Siamo tutti "umani" qui, che vivono nella stessa casa - la Terra. Abbiamo tutti gli stessi obiettivi: avere una famiglia, guadagnare soldi, comprare una casa, un'auto, un cottage estivo, essere sani. I politici si approfittano di noi per raggiungere i loro fini egoistici, cercando di dipingere l'altra parte come il nemico, e coloro che si sono spostati in territorio nemico come traditori. Anche se vivo negli Stati Uniti e discuto di indici americani, ho lo stesso atteggiamento critico verso il presidente americano che verso quello russo.

A proposito delle previsioni. Le mie previsioni sul mercato di un paio di dozzine di pagine fa possono essere sbagliate, ma non cambieranno. Il tuo si ridisegnerà a seconda di come si comporta il mese corrente. È facile guardarsi indietro e dire che il mercato sta tendendo al ribasso. Ma non potete prevedere quando smetterà di avere una tendenza perché state usando un predittore di ritardo - il prezzo.

 
Алексей Тарабанов:
Ecco un sistema dinamico controllato.
Correggere i miei errori, il che non è facile.
 
Vladimir:

Dividiamo tutti in insider e outsider? Cerchi significati nascosti negli eventi storici? Leggere la Pravda ingiallita dei tempi di Stalin? Allenta il tuo cervello dalle stronzate della propaganda. Guardare il mondo in modo più semplice. Siamo tutti "umani" qui, che vivono nella stessa casa - la Terra. Abbiamo tutti gli stessi obiettivi: avere una famiglia, guadagnare soldi, comprare una casa, un'auto, un cottage estivo, essere sani. I politici si approfittano di noi per raggiungere i loro fini egoistici, cercando di dipingere l'altra parte come il nemico, e coloro che si sono spostati in territorio nemico come traditori. Anche se vivo negli Stati Uniti e discuto di indici americani, ho lo stesso atteggiamento critico verso il presidente americano che verso quello russo.

A proposito delle previsioni. Le mie previsioni sul mercato di un paio di dozzine di pagine fa possono essere sbagliate, ma non cambieranno. Il tuo si ridisegnerà a seconda di come si comporta il mese corrente. È facile guardarsi indietro e dire che il mercato sta tendendo al ribasso. Ma non potete prevedere quando smetterà di avere una tendenza perché state usando un predittore di ritardo - il prezzo.

Volodya, non facciamo previsioni, mi dispiace.
 
Il mondo non è mai stato un luogo omogeneo.