Previsione di mercato basata su indicatori macroeconomici - pagina 35

 
E cosa è successo nel mondo in agosto di quest'anno intorno al 24-25?
 
Joo Zepper:

No. Ciò che dimostra è che "seguire il mercato", cioè la variabilità senza ereditarietà, non porterà a nulla di buono. Proprio come in natura, è impossibile sapere in anticipo quale variazione sarà richiesta in futuro.

Purtroppo non vi rendete nemmeno conto che"seguire il mercato" implica già un'eredità per difetto.
 
Олег avtomat:
Purtroppo non vi rendete nemmeno conto che "seguire il mercato" implica già di default la proprietà ereditaria.

Sì? - e ho pensato che fosse una proprietà della variabilità.

Non pensi che un sistema possa essere così adattabile (non cambiare nelle sue caratteristiche descrittive e rappresentare le qualità ereditarie) da ripetere esattamente i movimenti del mercato per sempre?

 
Олег avtomat:

hmmm... Un ritardo di un quarto... tre mesi... Il mondo può capovolgersi in tre mesi ;))

Oh, bene... A ciascuno il suo.

Nel frattempo gli indici sono sempre più bassi... Sono già scesi oggi ;)))

Ci vuole una formazione speciale e un dottorato di ricerca per fare un'osservazione del genere :) Come posso abbinare le mie squallide previsioni trimestrali con osservazioni così geniali su ciò che succede?
 
Joo Zepper:

Sì? - e ho pensato che fosse una proprietà della variabilità.

Non penserete mica che un sistema possa essere così adattabile (non cambiare nelle sue caratteristiche descrittive e rappresentare le qualità ereditarie) da ripetere esattamente gli stessi movimenti di mercato per sempre, vero?

Un sistema di tracciamento deve necessariamente avere entrambe queste proprietà. Pensateci un po' e capirete perché è così e non il contrario.

Per quanto riguarda il grado di idoneità, questa è una questione più sfumata. Che debba "seguire le mosse del mercato" è altamente improbabile. E come estirpare l'eccesso da questo "esattamente", ma estirpare in modo da "non buttare via il bambino con l'acqua".

 
Vladimir:
Ci vuole una formazione speciale e un dottorato di ricerca per fare un'osservazione del genere :) Come posso paragonare le mie patetiche previsioni trimestrali con osservazioni così geniali di quello che sta succedendo?
E non sono gli epiteti... È il ritardo introdotto dai tre mesi di ritardo.
 
Олег avtomat:
E non si tratta di epiteti... Si tratta di un ritardo di tre mesi.

Quale ritardo? È una TREND. Non gli interessa un ritardo di 40-50 giorni.

Mi ripeto: ecco il conto del concorso Alpi, CHIUSO il 30 GIUGNO 2015. Alps ha dimenticato di disattivare gli scambi sul server. Penso che questo sia molto divertente. Questo è il grafico dell'equilibrio, ma a causa della sovra-apertura degli scambi ogni notte nera, questo è il grafico delle azioni. Come potete vedere i gufi di tendenza che hanno aperto scambi il 01 LUGLIO 2015 - stanno ancora facendo soldi. Quindi ritardo = 85 giorni e non gli impedisce di "guadagnare". Questo viene fatto su 30 coppie di valute, cioè è un esperimento statistico. Se non è d'accordo con voi, significa che sto devastando come una lince ferita qui per niente.

La lince ferita mostra come la tendenza regge per 85 giorni.

 
Олег avtomat:
E non sono gli epiteti... È il ritardo introdotto dai tre mesi di ritardo.
È meglio tacere e sembrare uno sciocco che parlare e dissipare tutti i dubbi (c))
 
Joo Zepper:
E cosa è successo nel mondo in agosto di quest'anno intorno al 24-25?
Il crollo del mercato azionario cinese.
 
Sergiy Podolyak:

Quale "ritardo"? È una TREND. Non gli importa del ritardo di 40-50 giorni.

Mi ripeto: ecco il conto del concorso Alpi, CHIUSO il 30 GIUGNO 2015. Alps ha dimenticato di disattivare gli scambi sul server. Penso che questo sia molto divertente. Questo è il grafico dell'equilibrio, ma a causa della sovra-apertura degli scambi ogni notte nera, questo è il grafico delle azioni. Come potete vedere i gufi di tendenza che hanno aperto scambi il 01 LUGLIO 2015 - stanno ancora facendo soldi. Cioè lag = 85 giorni e non gli impedisce di "guadagnare". Questo viene fatto su 30 coppie di valute, cioè è un esperimento statistico. Se questo non ti fa passare, allora significa che sto andando al verde come una lince ferita qui per niente.


È bene che sia saltato nella tendenza. Ma la tendenza non è eterna e infinita.