Previsione di mercato basata su indicatori macroeconomici - pagina 32

 

Ho predetto:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Prevedere il mercato sulla base di indicatori macroeconomici

sibirqk, 2015.08.16 07:37


Se aumentano il tasso a settembre (cosa molto improbabile), per la fine di settembre il tasso di cambio potrebbe essere in fondo all'anno a 1,04-1,05, se no (più probabile), allora per la fine di settembre il tasso sarà 1,14-1,17.


E a maggio, quando gli analisti discutevano sui tempi di raggiungimento della parità:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

L'euro raggiungerà la parità con il dollaro nel 2015?

sibirqk, 2015.05.16 16:19


Il risultato di tutto questo brusio: Il tasso di cambio dell'euro nel novembre-dicembre 15 sarà probabilmente 1,25-1,35.


Diversi indicatori possono diventare 'importanti' in momenti diversi - in questo momento è l'inflazione e tutto ciò che è collegato ad essa. La FED si concentrerà principalmente sull'inflazione quando deciderà di alzare il tasso, mentre la BCE potrebbe terminare prematuramente il quantitative easing se l'inflazione aumenta.

 
sibirqk:

Ho predetto:

E a maggio, quando gli analisti discutevano sui tempi di raggiungimento della parità:


In tempi diversi gli indicatori "principali" possono essere diversi - in questo momento è l'inflazione e tutto ciò che ha a che fare con essa. La FED si concentrerà principalmente sull'inflazione quando deciderà se aumentare il tasso, mentre la BCE potrebbe terminare prematuramente il quantitative easing se l'inflazione aumenta.

Il risultato di tutto questo gran parlare - dov'è il vostro open THEN long trade sull'euro con obiettivi di 1,25-1,35?
 
Дмитрий:
Il risultato di tutto questo è - dov'è il tuo trade lungo THEN aperto sull'euro con obiettivi di 1,25-1,35?

Devi aver sbagliato thread, il trading specifico è discusso in FOREX - Trends, Forecasts and Consequences 2015 (continued) e questo thread è più teorico di base.

 
sibirqk:

Devi aver sbagliato thread, il trading specifico è discusso in FOREX - Trends, Forecasts and Consequences 2015(continued) e questo thread è più teorico di base.

Questo è il tuo ramo?
 

sta diventando noioso qui... :(

....................

Tuttavia, come amichevolmente gli indici statunitensi ed europei stanno calpestando ;)


Quando si aspetta una rapida crescita di American-philic-Europhilic? E a quali altezze?

;)))

 
Олег avtomat:

Confermate la vostra equità che la vostra analisi ha senso e poi postate delle foto.

Posso anche usare i fondi di caffè per fare un'ipotesi di successo e poi andare in giro facendo finta che la previsione si sia avverata.

 
Комбинатор:

Confermate con Equity che la vostra analisi ha senso e poi pubblicate delle foto.

Andrei, mi stai spaventando.

ZS Anche se... Che tipo di opinione sull'architettura può avere una persona senza permesso di soggiorno.

 
Алексей Тарабанов:

ZS Anche se... Che tipo di opinione sull'architettura può avere qualcuno senza registrazione della residenza?

Di che tipo di propiska avete bisogno? ) Nei commercianti di forex di successo? Conoscitori del TAU? C'è altro?

Ho una forte opinione che il famigerato trattore non abbia un volante, quindi va nella direzione sbagliata e nella direzione sbagliata. E il fatto che la sua direzione coincida accidentalmente con quella giusta non è un motivo per vantarsene.

Ma assomigliare a Yusuf e diffondere le sue pseudo previsioni e pseudo teorie in tutto il forum sulla base di immagini di successo in generale penso che sia un affare vergognoso. Ecco perché ho parlato.

Non spero nella comprensione, anche se ho pensato che lei è il tipo di persona che sa riconoscere una scimmia franca

 
Комбинатор:

Ho una forte opinione che il famigerato trattore non ha un volante, quindi non va come dovrebbe.

E considero un affare vergognoso seguire Yusuf e diffondere le sue pseudo previsioni e pseudo teorie in tutto il forum basandosi su buone immagini. Ecco perché ho parlato.

Non spero di capire, anche se pensavo che tu fossi quello che sa riconoscere la scimmia evidente.

Vogliamo aiutare i nostri colleghi fuochisti?
 
ek gayrophile ha colpito un nervo scoperto... ;)))