Teorema sulla presenza di memoria nelle sequenze casuali - pagina 31

 
Dopo aver ripulito i bug nel codice, il robot si sta comportando abbastanza adeguatamente sulla demo ed è anche riuscito ad ottenere qualche profitto (vedi segnali: AfterEffects), così l'ho inviato a CodeBase. Dopo il controllo dei moderatori sarà disponibile su: https://www.mql5.com/ru/code/14401
 
Yury Reshetov:

Un giorno mi rimproverano, il giorno dopo mi lodano. Mi stressano o mi consigliano di prendermi una pausa.

Chi sa cosa succede in questo forum?

"Se ti chiami codardo, sali dietro", come si dice)
 
Chi sta lodando chi? Il cuculo loda il gallo.
 
Dmitry Fedoseev:
Chi sta lodando chi? Il cuculo loda il gallo.
Nel tuo caso, non è così! ;)
 
Boris:
Nel tuo caso, nessuna lode! ;)
E io? Sono quasi solo qui, ma quanti fan hai visto dall'altra parte? Non capiamo niente, ma ti sosteniamo!
 
Yury Reshetov:

Il cubo è solo un esempio per stuzzicare il vostro interesse a leggere di più.

....

Controlla
 
Yury Reshetov:
Bene, finalmente la gente che muove il proprio cervello in questo thread ha iniziato a riunirsi. Mi sto già stancando di parlare con Mitja Fedoseyev.

Yuri, questa affermazione ti rende ancora più divertente.

Yuri, per qualche motivo non hai ancora risposto direttamente a questa domanda. Puoi rispondere in modo diretto e specifico: sei mentalmente sano? Sì, no? Non speculazioni personali, ma basate su fatti specifici. È stato in ospedale, è stato diagnosticato, è registrato?

 
Dmitry Fedoseev:
E io? Sono quasi solo qui, ma quanti fan hai visto dall'altra parte? Non capiamo, ma sosteniamo!
Sì, "l'approvazione" è già nel sangue!
 
Boris:
Sì, le "approvazioni" sono già nel sangue!
Non so bene cosa intendi e non mi sento a mio agio a chiederlo, scusa.
 
Dmitry Fedoseev:
Non so bene cosa intendi e non mi sento a mio agio a chiederlo, scusa.
Non c'è niente di cui dispiacersi! È in risposta alla tua frase:"Non capiamo, ma sosteniamo!". Insomma, un "approvo" generale! Proprio come ai vecchi tempi e anche adesso!