Teorema sulla presenza di memoria nelle sequenze casuali - pagina 39

 
la presenza di una memoria di numeri casuali? - è nella memoria di chi?
 
Yury Reshetov:

Se siete così intelligenti, perché non marciate in formazione? © Conte Arakcheyev

In matematica e nella sola teoria della probabilità, ci sono un sacco di problemi irrisolti, alcuni dei quali hanno somme abbastanza specifiche in termini concreti.

Quindi, se sei così intelligente, perché cazzo codifichi consulenti freelance glitch per il cibo?

Se sei un tale genio, come dici di te stesso, allora prendi una dozzina di righe a tuo piacimento e rastrella la grana o rifiuta di premiare, come Perelman.

Sul fatto che io sia un genio, siete voi qui che twittate. In effetti è più facile di così, solo che a volte non faccio oche, e vorrei che fosse lo stesso per tutti.

E Dio benedica tutti quelli che hanno cibo come il mio.

 

;)))

 

Beh, gli atei... sono impregnati di superstizione. Peggio dei fanatici religiosi.

Per quelli nel serbatoio e confusi dalla realtà.

Se la folla gioca alla roulette russa, 1/6 dei giocatori andrà dall'altra parte del mondo e non si può sfuggire alla teoria della probabilità, ci sono sei buchi nella canna e un proiettile. Ma per ogni giocatore, il risultato non sarà casuale, ma non ha niente a che vedere con la teoria della probabilità.

Олег avtomat:

;)))

Scriveresti qualcosa di sostanziale o non puoi farlo senza matlab?

Ora scriverò più spesso la parola "dio", avete una reazione divertente.

 
Dmitry Fedoseev:
Volete scrivere qualcosa in sostanza o è possibile senza Matlab?

Anche tu puoi essere sostanziale.

Ma prima vorrei chiederle: ai suoi occhi, l'organizzazione chiamata Bauman Moscow State Technical University è degna di attenzione e rispetto?

 
Олег avtomat:

Puoi farlo anche nel merito.

Ma prima vorrei chiederle: ai suoi occhi, l'organizzazione chiamata Bauman Moscow State Technical University è degna di attenzione e rispetto?

Purtroppo non più e da molto tempo.

Anche se non fa differenza, sarebbe che è rilevante e intelligente, ma questi baumanisti stanno per lo più solo battendo i tacchi nel petto. Qualcuno di loro ha imparato a vincere alla resa dei conti?

 
Dmitry Fedoseev:
Purtroppo non più, e da molto tempo.
In questo caso, per guidarvi, ditemi quali istituzioni simili meritanorispetto, o almeno attenzione, ai vostri occhi?
 
Олег avtomat:
In questo caso, per guidarvi, ditemi quali istituzioni simili meritanorispetto, o almeno attenzione, ai vostri occhi?
Perché? Cosa ci vorrebbe per fare un cooze tre volte? Non fa differenza quale istituzione. Importa cosa esattamente, avere delle medaglie non dà diritto a nient'altro che a indossarle.
 
Dmitry Fedoseev:
Per quale motivo? Cosa ci vorrebbe per fare coo tre volte? Non importa quale scuola. Importa cosa esattamente, avere delle medaglie non dà diritto a nient'altro che a indossarle.
Ebbene, personaggi noti come (dal nostro) A.N.Kolmogorov, V.I.Arnold, L.S.Pontryagin, E.S.Ventzel, V.N.Tutubalin, ecc. (da quelli stranieri) N. Wiener, O. Cournot, R. Kalman, ecc. --- meritano il tuo favore?
 
Олег avtomat:
Ebbene, personaggi famosi come (tra i nostri) A.N. Kolmogorov, V.I. Arnold, L.S. Pontryagin, E.S. Ventzel, V.N. Tutubalin, ecc. (da quelli stranieri) N.Wiener, O.Cournot, R.Kalman, ecc. --- meritano il tuo favore?
Scusa, non ho esaminato a fondo i loro armadi alla ricerca di scheletri. In ogni caso, qui non si prende nulla per fede, quindi i nomi sono irrilevanti.