Teorema sulla presenza di memoria nelle sequenze casuali - pagina 32

 
Boris:
Non c'è niente di cui scusarsi! È in risposta alla tua frase:"Non capiamo, ma sosteniamo!". Insomma, tutti "approvano"! Proprio come ai vecchi tempi e anche adesso!
Quello di Mitja è il contrario, alla vecchia maniera: non l'ho letto, ma lo condanno.
 
Yury Reshetov:
Quello di Mitja è il contrario, alla vecchia maniera: non l'ho letto, ma lo condanno.
Forse sì, ma sono stato cresciuto con il realismo critico dell'epoca d'oro della letteratura russa!
 
Boris:
Forse l'ho letto, ma sono stato educato al realismo critico dell'epoca d'oro della letteratura russa!
Allora, come l'Età dell'Oro: ho provato a leggerlo, non l'ho capito, ma lo condanno.
 
Yury Reshetov:
Bene, allora è come l'Età dell'Oro: ha provato a leggerla, non ha capito niente, ma l'ha condannata.
Perché sei sicuro di non capire, forse hai un'opinione diversa, non di più, o sei preoccupato per qualche assioma?
 
Boris:
Perché sei sicuro che non lo capisca, forse ha un'opinione diversa...

A chi bisogna dare retta? Come dice il proverbio: il cane guaisce ma la carovana si muove.

Queste sono le opinioni di persone normali:

Quattro stelle


Il mio Expert Advisor è su CodeBase solo da poche ore e ha già ottenuto quattro stelle su cinque possibili.

 
Yury Reshetov:

E chi è che si interessa della sua opinione? Come dice il proverbio: il cane abbaia ma la carovana segue le tracce.

Queste sono le opinioni della gente normale:



L'Expert Advisor è su CodeBase solo da poche ore, ma ha già guadagnato quattro stelle su cinque possibili.

Sì... Yuri... matematico! Due voti e una stella sono già usciti. Non ho votato. E comunque, perché accendere i riflettori su un consigliere che non ha nulla a che fare con questo teorema se non nella vostra immaginazione? La cosa più interessante qui è nel titolo del topic... ma è una conversazione che si evita ostinatamente.
 
Yury Reshetov:
Bene allora, come in "età dell'oro": ho provato a leggere, non ho capito niente, ma lo condanno.

Sei proprio sicuro che sia impossibile capire qualcosa lì? L'hai scritto così di proposito? A proposito, è così, non è scritto per la gente, ma probabilmente di proposito per dire che non si capisce niente? Sì, non c'è bisogno di leggere questo teorema, basta il titolo dell'argomento, basta la descrizione del gioco con un cubo, basta la tua insistenza sulla domanda per dichiarare le regole del gioco con un cubo in un linguaggio comprensibile (e non nello stile di un super scienziato).

 

Yuri, nel caso tu l'abbia dimenticato, ecco la mia affermazione del tuo secondo teorema, forse non riesci a leggere e capire quello che c'è scritto?

Qui cito la cosa più importante:"Il MOS di metà di una serie è uguale al MOS dell'altra metà di una serie".

 
Yury Reshetov:

E chi è lui che la sua opinione interessa a qualcuno? Come dice il proverbio: il cane abbaia ma la carovana segue le tracce.

Queste sono le opinioni di persone normali:



L'Expert Advisor è stato su CodeBase solo per poche ore, ma ha già guadagnato quattro stelle su cinque possibili.

È meglio non saltare alle conclusioni! 4 stelle potrebbero significare 4 su 5 e forse di più nella stessa proporzione! Probabilmente è più convincente quando l'80% delle persone normali verifica e conferma le tue conclusioni!

Guardo il caos nelle citazioni praticamente, per media e dove, e senza dogmi!

 
la temperatura del raggio ortogonale non può toccare nessuno, tanto meno causare tendenze astrattamente soggettive...

...произнес боцман и грязно выругался. 

beh, va bene)))
È molto probabile che la sequenza di emergenza dei mezzi espressivi nel processo di formazione delle lingue umane non sia troppo diversa da questa sequenza. In ogni caso, l'idea di Paul di tipi di formazioni ipotattiche può essere generalizzata in modo da includere qui anche le frasi enfaticamente nominative che sono sopravvissute nei proverbi tedeschi e che, da un punto di vista puramente fenomenologico, caratterizziamo come frasi correlative.
Закон серийности Пауля Каммерера @ Ателье маркетинга ER
Закон серийности Пауля Каммерера @ Ателье маркетинга ER
  • www.metaphor.ru
Значимым элементом разрабатываемого нами когнитивного подхода и органической логики является анализ повторяющихся в пространстве или времени событий. Чаще всего повторение, серийность чем-то схожих между собой событий имеет вполне логические обоснования, но иногда они выглядят странными иррациональными совпадениями. В рамках органической логики...