Teorema sulla presenza di memoria nelle sequenze casuali - pagina 25

 

Dato che il post principale di oggi non si trova più (è rimasto a pagina 20) dopo la furia di insoddisfazione di Mitja Fedoseyev, lo ripeto:

"Come promesso ieri, ho preparato il robot per teorema (fornito con commenti di codice corrispondenti in inglese per CodoBase) e creato un manuale in russo per esso con immagini esplicative sull'ottimizzazione, il lancio e lo sfruttamento.

Naturalmente capite che state aspettando tre anni per il promesso, ma scusatemi se ho fretta e vi sto esponendo queste cose molto prima.

Il codice del robot è nel trailer di questo post. Le istruzioni per farlo sono sul mio sito web per ora. Il link alla pagina delle istruzioni è nell'intestazione del codice.

Se anche alcuni degli abitanti qui pensano (perché alcuni sono già consapevolmente contrari a questo "stupro scientifico") che il robot ha un senso per l'algotrading, allora il codice e le istruzioni andranno a CodeBase. Altrimenti, non è destinato ad accadere".
File:
 
Yury Reshetov:

Dato che il post principale di oggi non si trova più (è rimasto a pagina 20) dopo la furia di insoddisfazione di Mitja Fedoseyev, lo ripeto:

"Come promesso ieri, ho preparato il robot per teorema (fornito con commenti di codice corrispondenti in inglese per CodoBase) e creato un manuale in russo per esso con immagini esplicative sull'ottimizzazione, il lancio e lo sfruttamento.

Naturalmente capite che state aspettando tre anni per il promesso, ma scusatemi se ho fretta e vi sto esponendo queste cose molto prima.

Il codice del robot è nel trailer di questo post. Le istruzioni per farlo sono sul mio sito web per ora. Il link alla pagina delle istruzioni è nell'intestazione del codice.

Se anche alcuni degli abitanti di qui pensano (perché alcuni di loro sono già consapevolmente contro tale "violenza della scienza") che il robot ha un senso per l'algotrading, allora il codice e le istruzioni andranno a CodeBase. Altrimenti, non è destinato ad accadere".

Quindi gli scarafaggi hanno vinto?

Inizia qui

 
Dmitry Fedoseev:
Quindi gli scarafaggi hanno vinto?
Dimitri, sembra che tu voglia che uno di voi venga bannato, io non lo voglio davvero, perché tutto questo?
 
Izzatilla Ikramov:
Dimitri, sembra che tu voglia che uno di voi venga bannato, io non lo voglio davvero, perché tutto questo?

Qual è la ragione del divieto? Non ha senso vietare, vietare non aiuterà la comprensione e la consapevolezza.

 
Dmitry Fedoseev:
Qual è la ragione del divieto?
Spam, insulti e altre cose.
 
Izzatilla Ikramov:
Spam, insulti e altro.

Hai frainteso gli scarafaggi. Sono una specie di incarnazione di un lato oscuro personale.

Spam. Non sto spostando nulla qui, sto solo difendendo il buon senso, a differenza di alcuni disposti a tutto.

 
Dmitry Fedoseev:

Hai frainteso gli scarafaggi. Sono una sorta di incarnazione di un lato oscuro personale.

Spam. Non sto spostando nulla qui, sto solo difendendo il buon senso, a differenza di alcuni disposti a tutto.

Ci sono così tanti nella storia che hanno fatto la stessa scoperta indipendentemente l'uno dall'altro. A volte nello stesso momento, e a volte in modo diverso - solo per scoprirlo quando la scoperta doveva essere brevettata.

In alcuni posti, compreso il forex, non c'è buon senso a volte.

Non esistono persone buone o cattive - c'è solo la nostra percezione che ce le fa accettare come tali. Ognuno ha la sua verità.

 
Izzatilla Ikramov:

1. Ci sono così tante persone nella storia che hanno scoperto la stessa scoperta indipendentemente l'una dall'altra. A volte nello stesso momento, e a volte diversi - solo per scoprirlo quando la scoperta doveva essere brevettata.

2. Non c'è buon senso in alcuni posti, incluso il forex a volte.

3. non esistono persone buone o cattive - c'è solo la nostra percezione che ce le fa accettare come tali. Ognuno ha la sua verità.

1. non è un problema, la questione è come trattarlo e come presentarlo.

2. L'argomento non è propriamente il forex, ma specificamente la teoria della probabilità, una branca della matematica abbastanza consolidata e affermata.

3. Sì, se sei Gesù Cristo. E qui c'era un'immagine sulla verità.

Una sfaccettatura della verità, ma se vera e non una finzione di una mente ignorante.

 
Dmitry Fedoseev:

1. non è un problema, la questione è come trattarlo e come presentarlo.

2. L'argomento non è propriamente il forex, ma specificamente la teoria della probabilità, una branca della matematica abbastanza consolidata e ben stabilita.

3. Sì, se sei Gesù Cristo. E sulla verità c'era una foto di

1. Voi siete più consapevoli dell'attualità, ma la maggior parte non lo è.

2. Tutto ciò che viene discusso qui è direttamente o indirettamente legato al forex - sì e allo scopo di avere successo nel trading. Non vedo nulla di contraddittorio - se c'è il desiderio di provare qualcosa.

3) Io non sono Gesù Cristo. Io non sono Gesù Cristo. Per quanto riguarda la verità, non tutti possono vederla e a volte alcuni non vogliono accettare un'altra verità che è conosciuta da altri. Questo non è un motivo di disprezzo.

 
Izzatilla Ikramov:

1. Voi siete più consapevoli dell'attualità, ma la maggior parte non lo è.

2. Tutto ciò che viene discusso qui è direttamente o indirettamente legato al forex - sì e l'obiettivo è quello di avere successo nel trading. Non vedo nulla di contraddittorio - se c'è il desiderio di provare qualcosa.

3 Io non sono Gesù Cristo. Io non sono Gesù Cristo. Per quanto riguarda la verità, non tutti possono vederla e a volte alcuni non vogliono accettare un'altra verità che è conosciuta da altri. Questo non è un motivo per disprezzare.

1. Qui ieri, l'altro ieri è passato un accademico di tre accademie, ma anche lui non ha superato la questione del soggetto. Il punto principale è nel titolo.

2. solo indirettamente.

3. Cadere davanti all'ignoranza?