F - pagina 30

 
yosuf:
Questo parametro (% di perdita) è un mal di testa inutile che non permette al TS di lavorare al suo pieno potenziale. Ora sto testando una variante: ho messo TP=SL sulla base di prendere o perdere l'1% del deposito giornaliero, dato che sto lavorando su TF D1. Il TS degno di nota non dovrebbe perdere in queste condizioni, altrimenti - al diavolo.
Questo parametro è un mal di testa se non si sa come usarlo, ma in realtà è un parametro di controllo efficace.
 
avtomat:

Qui... è qui che si nasconde l'incomprensione della situazione...

E la differenza è molto sostanziale!

Una leva di 100 si tradurrà in una perdita del 2% nel contromovimento di X pips (es. X = 100pts).

Una leva di 200 causerà una perdita del 2% nella contromossa di X/2 pip (in questo esempio X/2 = 50 pts).

Pensi che sia una sciocchezza e che non ci sia differenza?

Non credo che "leva" sia la giusta interpretazione. Con la leva 200 avete la possibilità di sovraccaricare il deposito di 2 volte rispetto alla leva 100. Non sovraccaricare! La cosa principale è il volume totale delle posizioni aperte. Mantenete il vostro margine al 1000 - 10000%.
 
avtomat:
Questo parametro è un mal di testa se non sai come usarlo, ma in realtà è un parametro di controllo efficace.
O un parametro affidabile e drenante.
 
yosuf:
Penso che "leva" sia un termine improprio. Con una leva di 200 avete la possibilità di sovraccaricare il vostro deposito di un fattore 2 rispetto alla leva di 100. Non sovraccaricare! La cosa principale è il volume totale delle posizioni aperte. Mantenete il vostro margine al 1000 - 10000%.
Yusuf, dovresti prima arrivare al cuore del dibattito sulla "leva".
 
yosuf:
O un parametro affidabile e drenante.
Il volante può essere girato in entrambe le direzioni. Dipende dal timoniere dove la gira.
 
avtomat:
Yusuf, per prima cosa vai in fondo a questa storia.
Ora lavoro con la leva massima di 1:500 e non sento alcun inconveniente, tranne la certezza che in situazioni critiche ho la possibilità di aprire un mucchio di posizioni aggiuntive, di cui cerco di non abusare.
 
yosuf:
Ora lavoro con una leva massima di 1:500 e non sento alcun inconveniente, tranne la certezza che in situazioni critiche ho la possibilità di aprire un mucchio di posizioni aggiuntive, di cui cerco di non abusare.
Leggi di nuovo il #, non vedi di cosa sto parlando...
 
avtomat:

Una leva di 100 risulterà in una perdita del 2%, se c'è un contro-trade di X pips (ad esempio X = 100pts).

Una leva di 200 risulterà in una perdita del 2% sul lato opposto di X/2 pip (cioè X/2 = 50 pts).

Pensate che sia una sciocchezza e che non faccia alcuna differenza?

Oh tutto ))))
 
avtomat:
Leggi di nuovo il numero, non vedi di cosa sto parlando...
Stai parlando di stopout o stoploss? Se stai parlando di fermarsi, ovviamente la leva ha un effetto e hai bisogno di meno punti se colpisci tutto il depo. Se metto uno stop loss, perderò solo 20 unità di 1000, la mia leva è 1k50 o 1k500. O cosa pensate sia sbagliato?
 
Kino:
Intendi Stop Out o Stop Loss? In caso di stop out, ovviamente la leva influisce e hai bisogno di meno punti se colpisci tutto il deposito. Se metto uno stop loss, perderò solo 20 unità di 1000, la mia leva sarà 1k50 o 1k500, se metto uno stop loss perderò solo 20 unità. O cosa pensate sia sbagliato?

circa lo stoploss, circa...

Nel primo caso, lo stoploss è impostato a 100 punti dal punto di entrata.

Nel secondo caso, lo stoploss è impostato a 50pts dal punto di entrata.

È davvero la stessa cosa che pensate? .... e non c'è differenza...?