F - pagina 12

 

Giovedì 5 marzo.


 
avtomat:

Giovedì 5 marzo.


Fondi 489
 
artmedia70:
Fondi 489
vale a dire che il drawdown è del 30%.
 
avtomat:
il che significa che il drawdown è del 30%.

Si calcola il prelievo massimo per mezzo e per saldo. Ricordo che il saldo era più di 2.000. 92,35% per essere esatti...

 
avtomat:

Giovedì 5 marzo.


Il monitoraggio sarà aggiornato una volta alla settimana? Ho capito che tutti i trattori tranne il F si sono rotti - e quindi non vengono più aggiornati?

 
artmedia70:

Si calcola il prelievo massimo per mezzo e per saldo. Ricordo che il saldo era più di 2.000. 92,35% per essere esatti...

Artyom, non ti capisco...

L'ultimo crollo, la foto, l'ho presentata apertamente qui in questo thread. A proposito, ho iniziato a votare subito dopo il crollo, e l'ho annunciato qui.

Ora sto cercando, per così dire, non a parole ma nei fatti di rispondere alla sua domanda, che suonava all'inizio di questa settimana:

Oleg, cosa ne pensi? Beh, a parte "Urrà per il futuro!!!".

Per questo sto monitorando il movimento ogni giorno e alla fine della settimana presenterò il quadro settimanale e il tempo previsto per raggiungere l'obiettivo.

E continuerò questa pratica qui in futuro, visto che si rivela davvero utile.

 
Edic:

Il monitoraggio sarà aggiornato una volta alla settimana? Ho capito che tutti i trattori tranne F si sono rotti - e quindi non vengono più aggiornati?

No, i trattori non sono rotti, è già stato detto.
 
avtomat:

Artyom, non ti capisco...

L'ultimo crollo, la foto, l'ho presentata apertamente qui in questo thread. A proposito, ho anche iniziato la votazione dopo il crollo e l'ho riportato qui.

Ora cerco, per così dire, non a parole ma nei fatti di rispondere alla vostra domanda che è suonata all'inizio di questa settimana:

Per questo sto monitorando il movimento ogni giorno e alla fine della settimana presenterò il quadro settimanale e il tempo previsto per raggiungere l'obiettivo.

E continuerò questa pratica qui in futuro, visto che si rivela davvero utile.

Oleg... OK, sono d'accordo. Crollo era, e tutto ciò che era prima è dimenticato (anche se c'era solo una normale accelerazione, un peccato che non ho risolto).

L'abbiamo dimenticato e abbiamo ricominciato non con cinque, ma con due sterline. Va bene. La cosa principale non è ricominciare da capo dopo ogni crollo, ma considerare l'intera storia del trading. Dimentichiamo il primo crollo, visto che hai modificato qualcosa nel codice... (non mi hai ancora risposto nulla su McDuck, che hai nel codice dei tuoi indicatori passati, non esplicitamente, ma le formule di calcolo sono le stesse)

 
avtomat:
No, i trattori non si sono rotti, è già stato detto.
Hai finito il diesel? ;)
 
avtomat:

Giovedì 5 marzo.


Forse non lo capisco, ma penso che l'equilibrio sia autolesionista e ingannevole per gli altri.

Perché tacete su quello che è il vostro patrimonio netto? a cosa serve quel saldo, sono soldi che non avete)