F - pagina 24

 
yosuf:
Oleg, ciao! Penso che sarebbe ancora meglio se tu facessi lo stesso per l'equità allo stesso tempo.

Ciao, Yusuf!

Non credo che sarebbe meglio fare lo stesso sull'equità in parallelo.

Conoscete il mio punto di vista sulla questione.

L'equità è perfettamente visibile sul monitoraggio. E secondo me, è abbastanza.

 
avtomat:

Ciao Yusuf!

Non credo che sarebbe meglio fare lo stesso sull'equità in parallelo.

Conoscete il mio punto di vista su questo.

L'equità è perfettamente visibile sul monitoraggio. E secondo me, è abbastanza.

E sono d'accordo con Yusuf. L'equità è più importante dell'equilibrio. Questa è la prima volta che hai ricominciato proprio perché non sei disposto a prendere in considerazione l'equità. Perché rinunciare volontariamente al proprio capitale? Costruisci il tuo saldo monitorando costantemente i tuoi fondi. Non permettete che il vostro capitale scenda al di sotto del saldo per troppo tempo. Meglio ancora, mantenere i fondi al di sopra del saldo - è il margine di sicurezza del TS.

È importante vedere e prendere in considerazione l'equità, non a scopo di controllo, ma "per non fallire di nuovo".

 
artmedia70:

E sono d'accordo con Yusuf. L'equità è più importante dell'equilibrio. Questa è la prima volta che hai ricominciato proprio a causa della tua riluttanza a considerare il valore dell'equità. Perché agitare volontariamente il proprio patrimonio netto? Costruisci il tuo saldo monitorando costantemente i tuoi fondi. Non permettete che il vostro capitale scenda al di sotto del saldo per troppo tempo. Meglio ancora, mantenere i fondi al di sopra del saldo - questo è il margine di sicurezza del TS.

È importante vedere, e prendere in considerazione l'equità, non a scopo di controllo, ma "per non perdere di nuovo".

Artyom, non è questa la ragione.
 
avtomat:
Artyom, non è questa la ragione.
Sanzioni?
 

Mercoledì 25 marzo.


 
artmedia70:
Sanzioni?
L'equity drawdown è una conseguenza dell'errato punto di apertura della posizione. E questo, a sua volta, è una conseguenza di un errore di uscita dal modello. Ci sono altri livelli da scavare per arrivare alla causa principale. Ma sono livelli nascosti che non sono evidenti, come l'equità. È lì che scavo ;)
 
avtomat:
L'equity drawdown è una conseguenza dell'errato punto di apertura della posizione. Questo, a sua volta, è una conseguenza dell'errore del modello. Ci sono anche diversi livelli più profondi che devono essere scavati per arrivare alla causa principale. Ma sono livelli nascosti che non sono evidenti, come l'equità. È lì che scavo ;)

Ho notato che ogni volta che si entra, c'è un drawdown. Si entra sempre all'inizio di un pullback, non alla fine. Te l'ho mostrato molte volte. Ricordi? Vi ho mostrato chiaramente sul grafico che su, se Dio vuole, tredici entrate, solo due o tre erano normali, il resto - nella direzione sbagliata... Le probabilità sono pesantemente nella direzione opposta. Date un'occhiata più da vicino e vedete se riuscite a trovare una correlazione. Se hai un certo livello, quando il prezzo lo raggiunge, ti aspetti la sua rottura e quindi entri. Passate tre giorni ad aspettare che il prezzo ritorni a questo livello. Sarà in grado di sfondarla di nuovo? O rimbalzerà di nuovo? O forse è stata un'inversione a lungo termine? Poi il prezzo ci ritorna per molto più tempo, e senza di te (devi fissare la perdita quasi sull'orlo di uno stop-out).

Ho suggerito molte volte un metodo che ti permette di sbarazzarti della maggior parte dei drawdown, mentre guadagni extra sul tuo saldo. E puoi anche entrare nel mercato quasi all'inizio dell'inversione. E si può facilmente correggere l'entrata sbagliata chiudendo il drawdown del saldo con una parte del profitto fluttuante. Voi, d'altra parte, non avete quasi mai abbastanza capitale. Si ha quasi sempre un deficit.

 
Di cosa si tratta?
 
Kino:
Di cosa si tratta?
Una siccità.
 
artmedia70:
Per la siccità.
33066 - questo è un numero!!! :-)