F - pagina 28

 
_new-rena:

Sì, questo è più vicino all'argomento.

La dipendenza della diminuzione e dell'aumento del lotto secondo lo schema di reinvestimento non è lineare. Per esempio, se il deposito cresce, abbiamo una progressione geometrica della crescita del deposito in caso di assenza di errori di trading, e il lotto aumenta di conseguenza. Se abbiamo errori costanti, la dipendenza della diminuzione del deposito è probabilmente invertita. Suppongo che l'intersezione di queste due funzioni sia il valore percentuale di reinvestimento ottimale se consideriamo la percentuale di errori come parametro di input. Cosa ne pensate?

Il punto è prevedere una strategia di reinvestimento tale da poter correggere rapidamente la dimensione del deposito in caso di un certo prelievo. Può essere possibile prevedere la dimensione del rischio massimo e la dimensione della perdita con la stessa funzione.

Qui non si può fare a meno di modellare. Il compito è contraddittorio e ambiguo.
 
Vinin:
Ma qualcuno ignora questo approccio. E così la competizione continua. È vero che non so con chi e perché. So solo dove andrà il risultato (se accadrà, ovviamente).

Il risultato è proprio dietro l'angolo ;) Presto, in un paio di settimane, l'obiettivo sarà raggiunto.

Quale variante avete scelto?

 
yosuf:
Sono d'accordo, sull'oro sono riuscito solo a triplicare in 9 mesi. È rischioso andare oltre.
Nel periodo attuale la dinamica dell'oro non soddisfa i miei criteri di selezione, quindi non la uso. Ma le cose stanno cambiando molto rapidamente. E se l'oro rientra nei criteri di selezione, lo userò. E questo è un el dorado ;))
 
_new-rena:
Se cominci a raddoppiare il tuo deposito in una settimana al massimo, capirai cosa intendo.
yosuf:
È la modalità casinò.
Cosa c'entra la modalità casinò? La modalità casinò è un gioco di indovinelli 50/50.
 
Swan:

C'è un'idea elementare non sperimentata. Per esempio: impostiamo il rischio di N transazioni - cioè dopo N transazioni non redditizie il deposito è prosciugato. Una precedente transazione non redditizia - usa il deposito/N per sl. Una transazione redditizia - il lotto è solo aumentato o rimane lo stesso, così che il deposito sarebbe sufficiente per N transazioni...

Ehm... non sono sicuro di essere stato chiaro).

Questa non è una buona idea.
 
avtomat:
Non è una buona idea.

dove vedi il lato negativo?

 
Swan:

Quali sono i lati negativi?

Provate a mettere in pratica la vostra idea e vedrete i pro e i contro.
 
avtomat:

Il risultato è proprio dietro l'angolo ;) Presto, in un paio di settimane, l'obiettivo sarà raggiunto.

Quale opzione avete scelto?

L'ultima opzione suggerita. Quando i rischi sono troppo alti, una perdita è inevitabile.
 
Vinin:
L'ultima opzione suggerita. Quando i rischi sono sopravvalutati, una perdita è inevitabile
Sono d'accordo al 100%, penso che Oleg ricomincerà più di una o due volte...
 
Vinin:
L'ultima opzione suggerita. Quando i rischi sono troppo alti, una perdita è inevitabile.
Ho capito cosa intende. Quali rischi pensa siano "normali" e quali "eccessivi"? Dov'è il confine? (Ho spiegato la mia comprensione di questa domanda un paio di pagine fa)