FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 754

 
stranger:

Non ho capito per niente questa mossa, non è successo niente su niente)

Questo è male ....
 
yurchenko:
Non lo dirò.
Allora non ha senso fare previsioni, perché si può solo indovinare a caso. Non è divertente in questo modo.
 
stranger:

Non ho capito per niente questa mossa, non è successo niente su niente)

È lo stesso. Ho bisogno di fare altre ricerche. )
 
azfaraon:
Questo è male ....
Di cosa ho bisogno?). Devo guardare ogni singolo pezzetto).
 
tol64:
Inoltre. Ho bisogno di fare altre ricerche. )
No, il livello era 5329, ma sono scesi senza volume e se ne sono andati, come se stessero facendo qualche tipo di dovere)))
 
stranger:
Nah, il livello era 5329, ma è sceso senza volume e se n'è andato, una specie di impegno di qualche tipo)).

Sono stupido, però. ) C'era molto su quello di marzo:


 
stranger:
Di cosa ho bisogno?). Devo guardare ogni piccolo dettaglio).
Capisco ... È solo che improvvisamente un affare di 200 punti può apparire ... Sai (capisco che ognuno definisce un punto di ingresso per se stesso). Ma ci sono persone come te che la gente è pronta a guardare e ascoltare ...
 
tol64:

Sono stupido, però. ) Ce n'erano così tanti in quello di marzo:


Tutto nella media.

 
azfaraon:
Capisco... È solo che all'improvviso può apparire un kink di 200 punti... Sai (capisco che ognuno definisce un punto d'entrata per sé)... Ma ci sono persone come te che la gente è pronta a guardare e ad ascoltare...
Non devi ascoltarmi, devi definire la dimensione dei tuoi obiettivi e i tuoi punti di ingresso.
 
azfaraon:
Capisco... È solo che improvvisamente può apparire un calo di 200 punti... Sai (capisco che ognuno definisce un punto di ingresso per sé).Ma ci sono persone come te che la gente è pronta a guardare e ad ascoltare...
Bisogna usare la testa!